motobarista
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: motobarista
quindi continua a girare in cerca del bar?
comunque dovrebbero essere tutte cosi' le persone. motobariste in cerca perenne del bar. e mandare a donne di mali costumi un po tutte ste regole assurde che negli ultimi decenni hanno trasformato il vivere quotidiano della gente comune in un non vivere, o meglio, in un calvario
comunque dovrebbero essere tutte cosi' le persone. motobariste in cerca perenne del bar. e mandare a donne di mali costumi un po tutte ste regole assurde che negli ultimi decenni hanno trasformato il vivere quotidiano della gente comune in un non vivere, o meglio, in un calvario
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Stima totale al motociclista in questione, anche se così forse è un po' troppo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
sniper765 ha scritto:Stima totale al motociclista in questione, anche se così forse è un po' troppo...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Sono onesto io non li capisco, non so' che gusto si prova a far questo, il mondo l'ho girato 3 dei 5 continenti, spero di visitare anche i sue mancanti (africa e Oceania), ma queste cose non le comprendo, non ci trovo nulla di affascinante
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
se era Ros, per provare i pistoni nuovi, faceva il giro in 3 giorni...fermandosi pure a mangiar la porchetta
non ti fidar di me se il cuor ti manca
Re: R: motobarista
si ma vuoi mettere che posti incredibili riesci a vedere viaggiando così? anche solo per 2 o 3 settimane...nikovic ha scritto:Sono onesto io non li capisco, non so' che gusto si prova a far questo, il mondo l'ho girato 3 dei 5 continenti, spero di visitare anche i sue mancanti (africa e Oceania), ma queste cose non le comprendo, non ci trovo nulla di affascinante
-
- Ulisse io
- Contatta:
http://www.porsiemprelamoto.com/#!facilities/c66t
We are Julian, Lorena and the Little Trico (dog) We are traveling around the world on La Porota (the bike), started our trip in Argentina on 25/2/2002 with only 1680 USD and endless wanderlust , we have already traveled more than 91 countries These countries are those that can be seen on the map, our main source of income are the crafts that we normally make and sell them at beaches and tourist attractions, the idea is to cover as many countries as possible ,Our main purpose of the trip is to know the different cultures and ways of life on every continent and that is why we have been through situations that are not always as pleasant as wars, freezing temperatures, corrupt customs, roads in poor condition and many others factors that are part of a long trip like this, no doubt what drives us forward is the spirit of adventure, but above all the passion we have to travel on two wheels.
Infinite thanks for helping us move forward with our project.
Travel around the world by motorcycle for more than 12 years, 104 Countries, 310.000km
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
minchiola questo si che ci ha le palle!
E' la voglia/desiderio di conoscere il mondo che ci rende differenti anche tra tra motociclisti.
Tutta la mia stima.
E' la voglia/desiderio di conoscere il mondo che ci rende differenti anche tra tra motociclisti.
Tutta la mia stima.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- RISPECT!!!
Per me, semplice piegare su strade di montagna, e non, viaggi a lunga distanza non mi interessano, al momento.neeko72 ha scritto:a questo punto definisci il tuo concetto di "motociclismo affascinante" perché evidentemente c'è qualcosa che non collima...nikovic ha scritto:Sono onesto io non li capisco, non so' che gusto si prova a far questo, il mondo l'ho girato 3 dei 5 continenti, spero di visitare anche i sue mancanti (africa e Oceania), ma queste cose non le comprendo, non ci trovo nulla di affascinante
la scorsa estate un mio carissimo amico ha fatto 10.000km in giro x il sud-america, con una honda xl 125.. riportava tutto quotidianamente sul suo blog e non c'è stato un solo momento in cui non l'abbia invidiato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno lo faro' con mio figlio se a lui andra', io preferisco al momento limitare le mie uscite al massimo a due giorni, e massimo 1000 km del resto ho un 999 mica un gs.
Ora spiegami cosa si prova a fare viaggi enormi,in moto, io ne ho fatto solo uno di 3200km nulla di enorme, mi e' piaciuto e ma mi e' anche servito per capire che lunghissime distanze si devono fare con mezzi adatti, che a me non piacono.
Credo di essermi spiegato, a ognuno er suo
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Io credo che un viaggio del genere vada oltre il mezzo con cui si fa...
Ci vuole una forza d'animo fuori dal comune.
A me affascina l'idea. Magari non così estremo ma prendermi due mesi tutti per me e girare l'europa in moto da solo è una cosa che su di me esercita un certo fascino.
Ci vuole una forza d'animo fuori dal comune.
A me affascina l'idea. Magari non così estremo ma prendermi due mesi tutti per me e girare l'europa in moto da solo è una cosa che su di me esercita un certo fascino.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
Fili' io mi prenderei lo stesso tempo e mi girerei tutte le piste d'Europa, se potessi scegliere, non dico che non mi piacerebbe fare un viaggio lungo, della moto amo tutto, ma su un 999 una cosa del genere e' impossibile per me.
Inoltre non ne sento n'è la necessità n'è la voglia, mi sento appagato così
Inoltre non ne sento n'è la necessità n'è la voglia, mi sento appagato così
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Qui si va oltre il viaggio secondo me! É un modo di intendere la vita, o una sua parte! É un modo di viaggiare e di vivere estremo, che non ha molto in comune con un viaggio in moto, seppur complicato e affascinante, che comunque dura più o meno un tempo predeterminato. Sempre secondo me eh!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- RISPECT!!!
Vita zingaresca, fatta a modo mio e da zozzone e non in moto, non la rifarei
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sisi.. la mia era una considerazione personale.
Parlavo per me, io prima o poi un viaggio simile a questo lo farò. Non so con che mezzo.. macchina, moto, camper.. ma sicuro lo farò.
Parlavo per me, io prima o poi un viaggio simile a questo lo farò. Non so con che mezzo.. macchina, moto, camper.. ma sicuro lo farò.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
Su una endurona nel deserto vengo anche iotequi ha scritto:Sisi.. la mia era una considerazione personale.
Lo invio ed e' già tanto
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Ma soprattutto, chi dolce prepuzio umano glieli da i soldi per fare sti giri??? Voglio il cantatto, subito!
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Mamma mia che invidia!!!
Ad avere il tempo e la possibilità partirei anche ora!
Sono d accordo con chi dice che in casi come questi non si tratta solo di passione per il viaggio o per la moto, ma di adottare uno stile di vita differente dal "normale".
Sono anni che pianifico e mi informo per un "viaggietto" che però voglio fare con la mia moto e non voglio noleggiare o scendere a compromessi ....fare il "Coast to Coast"...però partendo da casa, arrivare fino a Vladivostok passando per Mosca, imbarcare la moto su un volo cargo e rientrare dal Alaska...scendere fino a Vancouver, Seattle e poi attraversare gli USA arrivando a New York...
Non sono nemmeno tanti km...con un circa 35.000km si fa tutto con delle belle deviazioni.
Peccato non avere ne tempo ne soldi.... per fortuna posso continuare a sognare ed a informarmi aggratis...
Ad avere il tempo e la possibilità partirei anche ora!
Sono d accordo con chi dice che in casi come questi non si tratta solo di passione per il viaggio o per la moto, ma di adottare uno stile di vita differente dal "normale".
Sono anni che pianifico e mi informo per un "viaggietto" che però voglio fare con la mia moto e non voglio noleggiare o scendere a compromessi ....fare il "Coast to Coast"...però partendo da casa, arrivare fino a Vladivostok passando per Mosca, imbarcare la moto su un volo cargo e rientrare dal Alaska...scendere fino a Vancouver, Seattle e poi attraversare gli USA arrivando a New York...
Non sono nemmeno tanti km...con un circa 35.000km si fa tutto con delle belle deviazioni.
Peccato non avere ne tempo ne soldi.... per fortuna posso continuare a sognare ed a informarmi aggratis...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni