tequi

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

tequi

Messaggio da Ulisse io » gio apr 17, 2014 12:48 pm

ma se le scie chimiche non esistono e se siamo un paese serio,
perche' quei pincopalla che guadagnano in mille modi inculcando nella gente di scie chimiche ecc
non vengono fermati? :o

perche' si continua a circoncidere, a loro insaputa, gli incapaci? :o

perche' non si spazza via dalla faccia di internet e del commercio tutte le minchiate dell ’energia takionica? :asd:

hai visto le iene ieri sera?
e devono arrivare le iene? :lollone:

certo che i medici che si aggiornano col bridge pure mi da da pensare, io non so giocare ad alcun giuoco :sob:

comunque se tanto mi da tanto, presto all'ordine degli avvocati di padova faranno gli eventi formativi con lo scopone scientifico :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: tequi

Messaggio da Ulisse io » gio apr 17, 2014 12:51 pm

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8564.shtml

qualcuno metta la pezzuola sotto il piatto di zagor al prossimo raduno :lol2:

che paese. molti sguazzano per vie dell'esagerata presenza di stoccafissi nelle acque :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio apr 17, 2014 1:29 pm

i complottari.. strana meravigliosa gente.
Serio, per me sono terapeutici.. quando mi rode o mi sento giù vado a fare un giro sui loro blog e capisco immediatamente che c'è gente messa mooooolto peggio di me. Questo, inspiegabilmente, mi tira su il morale.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio apr 17, 2014 1:39 pm

tequi ha scritto:....e capisco immediatamente che c'è gente messa mooooolto peggio di me....:asd:

non capisco perchè ce l'hai sempre con 4scottex :roll:

:asd:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio apr 17, 2014 3:23 pm

ma in un certo senso tirerebbe anche su. alcune mickiate anche in video come tanti servizi degli ultimi hanno sono spassosissimi da guardare per distogliersi la mente; pero' si ingrossa anche il fegato perche' alcune cose non dovrebbero essere tollerate. o almeno, non puoi richiedere un esame d'abilitazione per fare il giornalista, avere una deontologia, e poi diffondere pezzi di bufale, fare campagna promozionale come farebbe il qualunque galoppino leccaderetano
il problema e' pero' che si dovrebbe andare a bere alla fonte portandosi la damigiana. ma se ognuno deve andare alla fonte da se loro portatori di conoscenza dei fatti a che cazzarola servono? :fuori:
e se uno dovesse andare alla fonte ogni volta che deve bere stiamo freschi. la verita' e' che dovremmo pretendere che l acqua sgorghi l'impida dai rubinetti, quasi come fosse la fonte :sob:
esempio. su un sito qualunque qualcuno ha scritto:
"Un consiglio agli eventuali articolisti: se manca l’informazione, la cultura e l’intelligenza, tacere è un atto di saggia prudenza." ed ancora "Un consiglio agli eventuali lettori: diffidare di ciò che leggete e andate sempre alla fonte." ( http://www.stefanomontanari.net/sito/bl ... renda.html ) centrano sempre ste cazzarola di fonti :fuori:

Rispondi