nikovic ha scritto:Ci pensavo, ma secondo te/voi ne vale la pena?
La mia batteria e' collocata in basso a sinistra, per basso parliamo 15massimo20 centrimetri da terra. Come ti sei trovato con lo spunto questo inverno? Considera che la mia e' un mille bicilindrico.
Una modifica che ho provato a fare ma era un bel casino, era sostituire il telaio ant. reggi faro con quello da pista, adattando i fari e il sensore temperatura sul cupolino, ma mi stava venendo una cacchina e ho lasciato stare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un amico ha testato una batteria al litio della Turntech prima che facessimo un acquisto di gruppo.
La provava appunto su una 999, dopo anche ripetuti avviamenti consecutivi non dava segni di cedimento e con il freddo andava perfettamente. Per dire il vero lui ha notato che l'avviamento sembrava fin più "pronto", insomma nessun problema.
Di contro il rapporto spesa/resa era (all epoca) decisamente svantaggioso...200€ per ridurre il peso in una zona che tutto sommato non è fondamentale.
Io lo terrei come "sfizio" finale, prima penserei al telaietto anteriore piuttosto.
Poi personalmente mi piacerebbe di più montare un bel forcellone RS, serbatoio RS e magari i cerchi della R...però mi rendo conto che è per "colpa" della mia passione nel metterci le mani...perchè razionalmente andresti in contro a costi non indifferenti...anche se la moto cambierebbe completamente
