non è neanche voglia di cambiare moto, alla fine potrei anche, ma non mi va. adesso poi la mia va tutto sommato bene com'è dopo tanti €€€ spesi e tanti click a destra e a sinistra.^Juza^ ha scritto:bhe un pò la voglia di cambiare è lecita e sana... dall'altra il casa lavoro certe volte ti sbomballa le palle e qundi ti viene a noia tutto...
posso garantirti che dopo un bel giro piegoso ...sv o meno ... ti ritorna il sorriso ... e ti riappacifichi pure con lsv....se non hai provato altro ! ahhahha
e cmq .. ecco quello è niki al csvr mentre abbatte la porta di teki!
gli ultimi due giri piegosi che ho fatto sono stati una mezza tortura, tanto è vero che non vedevo l'ora di tornare a casa: limiti di 30km/h con velox imboscati, teste di ca++o che vanno a 40km/h e non lasciano strada nonostante gli evidenti "inviti", cheppalle!!!
di converso torno sempre di più sui sentieri in mtb, dove faccio come mi pare, vado quanto mi pare, devo guardare il tracciato e non le "trappole", insomma, lì mi torna il sorriso e sto in pace. torno a casa stanco morto ma tranquillo.
sarà un momento di scazzo (e ci starebbe pure, dati tutti i ca++i che ho per la testa), che vi devo dire? però adesso mi sento così.