sv650s Vs Ktm 690 Smc
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: sv650s Vs Ktm 690 Smc
W LA MARSICA!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Postino
- Moto: sv 650 k5
mai sentito problemi di affidabilità sull' LC4 monocilindrico.. sulla ducati ti spennano/sPONYnano come manutenzione e l'affidabilità è abbastanza risaputa.. poi oh si parla di statistiche non di certezze, ecco xkè FINO AD ORA non hai avuto problemi
anche la speed non è chissà che come affidabilità, però in questo post ho chiesto parere per il 690smc più ke della speed!
anche la speed non è chissà che come affidabilità, però in questo post ho chiesto parere per il 690smc più ke della speed!
Ultima modifica di Leomotard il ven apr 11, 2014 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
-
- RISPECT!!!
Credo che tu realmente neanche sappia di cosa parli, adie'
-
- Postino
jam su nn ti offende, si scherzanikovic ha scritto:Credo che tu realmente neanche sappia di cosa parli, adie'
-
- RISPECT!!!
e comunque w la marsica! Vieni al csvr?
-
- Postino
Potrebbe essere che vengo adesso lo sto leggendonikovic ha scritto:e comunque w la marsica! Vieni al csvr?
-
- RISPECT!!!
E daje, ti sta vicino casa
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Postino
Cioè??nikovic ha scritto:Lo invio ed e' già tanto
-
- RISPECT!!!
avvolte scrivo con lo smartphone e quella e' la firma che ho su
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Niki ti sei scordato di me non ti ricordi quante serate dal meccanico a contare i bulloni persi?nikovic ha scritto:Leomotard ha scritto:o mi faccio un motard o na naked! e se mi dovessi fa na naked mi faccio na speed ke è una delle migliori!! i minipony puri piacciono a voi, ci vuole esperienza e tanta magia nel cavalcarli
l'hypermotard nn mi piace tanto esteticamente, e di motard secondo me ha poco e niente (e anche da come ne parlano).. poi manutenzione e affidabilità ducati
Si infatti manutenzione e affidabilta' proprio di cacchina, guarda il mio amico che ce l'ha e io anche con il 999 siamo sempre dentro dal meccanico
Comunque da uno come te certe cose me le aspetto, ecco perche' non avevo parlato di ducati, ma solo per puntualizzare:
Ti vuoi fare un motard monocilidrico e parli di manutenzione? La speed poi, vabhe ma lasciamo stare con te non ci perdo neanche un nano secondo in piu' sei solo da minipony
-
- Pilota Ufficiale
Ora però non fate tanto gli spiritosi, che Nikovic ha riempito di post sto forum con tutte le spese che ha avuto dal meccanico per il 999bricoman80 ha scritto:Niki ti sei scordato di me non ti ricordi quante serate dal meccanico a contare i bulloni persi?nikovic ha scritto:Leomotard ha scritto:o mi faccio un motard o na naked! e se mi dovessi fa na naked mi faccio na speed ke è una delle migliori!! i minipony puri piacciono a voi, ci vuole esperienza e tanta magia nel cavalcarli
l'hypermotard nn mi piace tanto esteticamente, e di motard secondo me ha poco e niente (e anche da come ne parlano).. poi manutenzione e affidabilità ducati
Si infatti manutenzione e affidabilta' proprio di cacchina, guarda il mio amico che ce l'ha e io anche con il 999 siamo sempre dentro dal meccanico
Comunque da uno come te certe cose me le aspetto, ecco perche' non avevo parlato di ducati, ma solo per puntualizzare:
Ti vuoi fare un motard monocilidrico e parli di manutenzione? La speed poi, vabhe ma lasciamo stare con te non ci perdo neanche un nano secondo in piu' sei solo da minipony
-
- RISPECT!!!
Io non nascondo mai nulla
13 pagine!
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
cmq per la cronaca all' sv 650 bastano 12 secondi netti per coprire i 400 metri da fermo, e ci esce a 173 km h ,la mia precisamente.....0 - 100 4 secondi......visto che diamo i numeri.......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
si fra 6 pagine!cqdoule ha scritto:13 pagine!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
cavolo me l'ero perso...
io ho avuto sia sv che 690(sm però, la papera)...
690 divertentissimo, però è ben lontana da essere la moto definitiva(che non esiste), anzi di tutte quelle che ho avuto è stata sicuramente quella che non ricomprerei come unica moto, se poi la tiri fuori dal garage solo per andare a farci un giro in giornata è perfetta...
e se vogliamo farei pignoli la 690 è l'unica che mi ha dato problemi, ma generalmente sono affidabili
io ho avuto sia sv che 690(sm però, la papera)...
690 divertentissimo, però è ben lontana da essere la moto definitiva(che non esiste), anzi di tutte quelle che ho avuto è stata sicuramente quella che non ricomprerei come unica moto, se poi la tiri fuori dal garage solo per andare a farci un giro in giornata è perfetta...
e se vogliamo farei pignoli la 690 è l'unica che mi ha dato problemi, ma generalmente sono affidabili
-
- Postino
insomma alla fine premesso il fatto che nel confronto sia migliore al 100% rispetto alla sv650s, come moto DEFINITIVA sarebbe meglio lasciar perdere..
ma poi perché uno deve cercare la moto "definitiva"? le moto si comprano e si rivendono, quando cambiano le esigenze... per me una naked poi ha dei limiti comunque
-
- Postino
xkè soldi per cambiare moto a destra e a sinistra non c'è ne sono! E anche perchè alla fine siamo come dei bambini in cerca di giocattoli nuovi perchè quello che abbiamo ci stufa
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
misurati con?DTJ ha scritto:cmq per la cronaca all' sv 650 bastano 12 secondi netti per coprire i 400 metri da fermo, e ci esce a 173 km h ,la mia precisamente.....0 - 100 4 secondi......visto che diamo i numeri.......