il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
certo che , compreso il PeppaPig, il genoa e' una squadra di pelabrocchi!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Re: R: il vero bar dello sport...
cavolo -5 dall'Europa league...noooo se continua cosi rischiamo di andare a farla e di tenerci seedorf!!! e come quinta devi pure fare il preliminare
-
- Segardino
Re: R: il vero bar dello sport...
L'Europa League non la voglio fare...non perchè snobbi la coppa in sè...ma perchè in fase di totale ricostruzione è meglio non avere impicci infrasettimanali! Un conto è fare l'Europa League con una buona squadra che punta a vincerla...un altro è farla così tanto per...in tal caso meglio non farla del tutto! L'EL non vale di certo la Champions...però è un trofeo internazionale e ti dà la possibilità di giocare la Supercoppa Eureopea! Dato che ora come ora la Champions è roba per Real, Barcellona, Bayern e poche altre...nei prossimi anni io ci punterei!enjoyash ha scritto:cavolo -5 dall'Europa league...noooo se continua cosi rischiamo di andare a farla e di tenerci seedorf!!! e come quinta devi pure fare il preliminare
Io Seedorf lo voglio tenere! Che colpa ne ha se ha giocatori con poca qualità e poco carattere? Questa squadra è stata costruita con i dettami di Allegri. Fosse per Seedorf ne manderebbe via l'80%! E poi stà comunque facendo più punti di Allegri...con una squadra che ha fatto una preparazione estiva leggera...e quindi ora si ritrova senza benzina!
che colpe ha seedorf? beh, finché si giocava come voleva lui ha fatto peggio di allegri!!! o comunque non meglio, però prende persino di più come stipendio (Assurdo dare così tanti soldi a un esordiente in panchina!!!)
da quando invece gli hanno "imposto" di giocare più coperto, la squadra ha ricominciato a far punti (da Lazio-Milan)...
poi dai, faceva giocare sempre Emanuelson terzino, lasciando fuori altri che sicuramente non sono peggio...guarda caso Emanuelson ha il procuratore che fa parte di una società di Seedorf
da quando invece gli hanno "imposto" di giocare più coperto, la squadra ha ricominciato a far punti (da Lazio-Milan)...
poi dai, faceva giocare sempre Emanuelson terzino, lasciando fuori altri che sicuramente non sono peggio...guarda caso Emanuelson ha il procuratore che fa parte di una società di Seedorf
-
- Segardino
Lasciamo perdere il fattore stipendio su cui possiamo anche essere d'accordo! Seedorf ha cercato innanzitutto di dare una mentalità offensiva alla squadra, dopo che Allegri aveva distrutto il gioco del Milan...che si è sempre basato sul controllo del giuoco (detto alla Berlusca)! Poi i giocatori non sono adatti al gioco che lui vuole fare...ma per sapere su quali giocatori poter contare il prossimo anno...bisogna sapere chi può adattarsi allo stile di gioco che vuole fare Seedorf! Quindi deve provare i vari uomini in varie posizioni e capire chi può servire in futuro e chi no!enjoyash ha scritto:che colpe ha seedorf? beh, finché si giocava come voleva lui ha fatto peggio di allegri!!! o comunque non meglio, però prende persino di più come stipendio (Assurdo dare così tanti soldi a un esordiente in panchina!!!)
La squadra avrà pure fatto punti...ma giocando partite di cacchina! Pure il Genoa ieri ci ha dominato in lungo ed in largo! Giocare così serve solo a fare qualche punticino in una stagione ormaigià compromessa...ma non si lavora per il futiro...ed è invece quello che dovremmo fare! E' inutile far giocare i giocatori che abbiamo ora in un certo modo se poi l'anno prossimo vuoi giocare in modo diverso e non saprai quali degli attuali giocatori saranno in gradodi giocare in quel modo!enjoyash ha scritto:da quando invece gli hanno "imposto" di giocare più coperto, la squadra ha ricominciato a far punti (da Lazio-Milan)...
Continuare a giocare come nelle ultime partite è uno scempio alla storia del Milan! Si raccatta qualche punto...ma non si arriva da nessuna parte!
boh io dico che Seedorf non è adatto ad allenare...troppo megalomane e personaggio, poi non mi pare che bastoni la squadra quando serve....per non parlare degli allenamenti solo al pomeriggio (ora gli hanno "imposto" di tornare alla mattina)...ma poi è assurdo che gli abbiano dato tutti quei soldi, per 2 anni e mezzo! ma dai, prende quasi come Conte che ha un curriculum di tutto rispetto come allenatore...Seedorf, alla prima esperienza...boh, Berlusconi su sta cosa non lo capisco.....tanto valeva prendere Stramaccioni a sto punto...gioca offensivo pure lui e ti costava 1/3...
-
- Segardino
Pensa un pò...sono i pregi di Mourinho!enjoyash ha scritto:boh io dico che Seedorf non è adatto ad allenare...troppo megalomane e personaggio
Non per forza un allenatore deve bastonare la squadra! Guardiola raramente bastona la squadra...e comunque magari lo fà in privato (e magari lo fà o lo farà anche Seedorf). Sicuramente in questo momento la squadra và aiutata e non bastonata! Bisogna ridargli il morale!enjoyash ha scritto:poi non mi pare che bastoni la squadra quando serve....
Non ci vedo niente di male ad allenarsi il pomeriggio. Se ti alleni una volta al giorno può andar bene anche il pomeriggio! Oltretutto si è anche "più vicini" al vero orario della gara (che si gioca di pomeriggio o di sera)...quindi non vedrei male nemmeno un allenamento nel tardo pomeriggio!enjoyash ha scritto:per non parlare degli allenamenti solo al pomeriggio (ora gli hanno "imposto" di tornare alla mattina)...
Sulla questione ingaggio posso anche essere d'accordo con te!enjoyash ha scritto:ma poi è assurdo che gli abbiano dato tutti quei soldi, per 2 anni e mezzo! ma dai, prende quasi come Conte che ha un curriculum di tutto rispetto come allenatore...Seedorf, alla prima esperienza...boh, Berlusconi su sta cosa non lo capisco
Bè...Seedorf ha un carisma da paura ed è un vincente! Stramaccioni un buon allenatore che si è fatto mettere i piedi in testa dagli argentini dell'Inter! nelcalcio moderno la testa conta tantissimo (certo...se si è brocchi...si è brocchi!).enjoyash ha scritto:.....tanto valeva prendere Stramaccioni a sto punto...gioca offensivo pure lui e ti costava 1/3...
Seedorf diventerà un grandissimo allenatore!
allora, penso che Mourinho stia sulle palle a tutto il mondo, tranne agli interisti, però devo dire che ieri mi ha fatto ribaltare dal ridere
oltre che essere stato sincero
e comunque non mi dispiace affatto che abbia fatto fuori il PSG
oltre che essere stato sincero
e comunque non mi dispiace affatto che abbia fatto fuori il PSG
cucciolotto ha scritto:Non ne ho azzeccato nemmeno uno!cucciolotto ha scritto:Lo facciamo un pronostichino champions?
Io dico:
Real Madrid - Chelsea --> Real Madrid
Bayern Monaco - PSG --> Bayern Monaco
Barcellona - Borussia Dortmund --> Barcellona
Manchester United - Atletico Madrid --> Atletico Madrid
Semifinale:
Real Madrid - Barcellona --> Barcellona
Atletico Madrid - Bayern Monaco --> Bayern Monaco
Finale:
BAYERN MONACO - BARCELLONA --> PEP GUARDIOLA!!!
Comunque ecco i veri sorteggi per i quarti:
-Manchester United - Bayern Monaco (FORSE IL QUARTO PIU' SCONTATO)
-PSG - Chealsea (FORSE IL QUARTO PIU' INCERTO )
-Real Madrid - Borussia Dortmund (REPLAY DELLO SCORSOANNO...STAVOLTA IL FINALE E' SCONTATO)
-Barcellona - Atletico Madrid (DERBY DI SPAGNA...BISOGNA VEDERE SE L'ATLETICO FISICAMENTE REGGERA'...IL BARCELLNA E' IN CRESCITA!)
Io dico che alle semifinali arrivano Bayern Monaco, PSG, Real Madrid e Barcellona...poi ci sarà un altro sorteggio...ed a quel punto tutto è possibile...dipende dagli accoppiamenti!
In ogni caso sarei felice per qualcuno (Guardiola, Ibrahimovic e Thiago Silva, Ancelotti, Messi e Sanchez)!
un'altra prova delle mirabolanti capacità predittive di 4scottex
e t'ha detto bene col Real, che per poco riusciva nell'impresa di farsi eliminare dopo un 3-0 in casa
-
- Segardino
Avevo detto che PSG-Chelsea era il quarto più incerto! Fino '87-esimo passava il PSG (e mancava Ibra...in questo momento il 3°/4° giocatore più forte del mondo)!enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:Non ne ho azzeccato nemmeno uno!cucciolotto ha scritto:Lo facciamo un pronostichino champions?
Io dico:
Real Madrid - Chelsea --> Real Madrid
Bayern Monaco - PSG --> Bayern Monaco
Barcellona - Borussia Dortmund --> Barcellona
Manchester United - Atletico Madrid --> Atletico Madrid
Semifinale:
Real Madrid - Barcellona --> Barcellona
Atletico Madrid - Bayern Monaco --> Bayern Monaco
Finale:
BAYERN MONACO - BARCELLONA --> PEP GUARDIOLA!!!
Comunque ecco i veri sorteggi per i quarti:
-Manchester United - Bayern Monaco (FORSE IL QUARTO PIU' SCONTATO)
-PSG - Chealsea (FORSE IL QUARTO PIU' INCERTO )
-Real Madrid - Borussia Dortmund (REPLAY DELLO SCORSOANNO...STAVOLTA IL FINALE E' SCONTATO)
-Barcellona - Atletico Madrid (DERBY DI SPAGNA...BISOGNA VEDERE SE L'ATLETICO FISICAMENTE REGGERA'...IL BARCELLNA E' IN CRESCITA!)
Io dico che alle semifinali arrivano Bayern Monaco, PSG, Real Madrid e Barcellona...poi ci sarà un altro sorteggio...ed a quel punto tutto è possibile...dipende dagli accoppiamenti!
In ogni caso sarei felice per qualcuno (Guardiola, Ibrahimovic e Thiago Silva, Ancelotti, Messi e Sanchez)!
un'altra prova delle mirabolanti capacità predittive di 4scottex
e t'ha detto bene col Real, che per poco riusciva nell'impresa di farsi eliminare dopo un 3-0 in casa
Per quanto riguarda il Real...si sono solo un pò rilassati (e mancava Ronaldo...il 2° giocatore più forte del mondo!)
-
- Segardino
mi sa' che passa l'atletico! contro ogni previsione questi non smettono di correre. simeone deve essere proprio bravo a motivare i suoi. una sorta di conte argentino.
eh ma l'atletico è in calo da 2 mesi
ma quale conte poi...conte in Europa non ha dimostrato ancora nulla. Simeone ha vinto l'el, conte è uscito ai quarti e quest'anno al girone e come giocatori la juve è superiore all'atletico
ma quale conte poi...conte in Europa non ha dimostrato ancora nulla. Simeone ha vinto l'el, conte è uscito ai quarti e quest'anno al girone e come giocatori la juve è superiore all'atletico
-
- Segardino
A quanto pare il leggero calo che stava attraversando quando ho detto che sarebbe calato è stato solo temporaneo! Credo che moltissimi meriti siano da attribuire, a questo punto, a Simeone...che pur giocando con 13-14 uomini è riuscito a farli rendere al massimo fino ad ora! Complimenti a Simeone...un grande tecnico (fin'ora lo stà dimostrando alla grande)!enjoyash ha scritto:eh ma l'atletico è in calo da 2 mesi
Ho detto una sorta di Conte argentino per come riesca a trasmettere ai suoi tutta la sua grinta e la sua voglia di vincere. Non ho detto che Conte sia meglio di Simeone. Come gioco Conte è un pelo superiore...ma nel complesso Simeone è meglio...almeno così dimostrano i fatti!enjoyash ha scritto:ma quale conte poi...conte in Europa non ha dimostrato ancora nulla. Simeone ha vinto l'el, conte è uscito ai quarti e quest'anno al girone e come giocatori la juve è superiore all'atletico
-
- Segardino
Comunque il Barcellona non è più il Barcellona di 3 anni fà...sapete dirmi perchè? Qual'è la differenza?
Ultima modifica di 4sk8ters il gio apr 10, 2014 12:15 am, modificato 2 volte in totale.
-
- Segardino
Venerdì sortteggio delle semifinali...tanto sò già come và a finire...
Chelsea-Atletico --> passa il Chelsea di Coulinho
Bayern-Real --> partita apertissima...ma passa il Real (continua la maledizione delle champions di fila...mai vinte da NESSUNO!)
Chelsea-Atletico --> passa il Chelsea di Coulinho
Bayern-Real --> partita apertissima...ma passa il Real (continua la maledizione delle champions di fila...mai vinte da NESSUNO!)
-
- Segardino
Ve la dico io la differenza....IL MANICO!!! Prima Vilanova e poi Martino non valgono un quarto di Guardiola! I giocatori sono gli stessi....forse anche migliori...ma non pressano più come prima...anche se non sono vecchi. Guardiola riusciva a fargli tirar fuori un qualcosa in più!cucciolotto ha scritto:Comunque il Barcellona non è più il Barcellona di 3 anni fà...sapete dirmi perchè? Qual'è la differenza?
Sarà un caso...ma alle semifinali arrivano le 4 squadre guidate dai 4 allenatori migliori. Unico rimasto fuori (ma poteva pure esserci) è Klopp...altro grandissimo allenatore...che anche con una squadra modesta (quest'anno il Borussia gioca tutte le partite senza 4-5 titolari alla volta...causa infortuni vari) è riuscito a mettere in grandissima difficoltà il Real Madrid!
P.S. Grandissimo Guardiola che nell'intervista a Sky ha detto di avere Brescia nel cuore!
-
- Segardino
Bè...questo non lo sò. Spesso in Italia si ha la brutta abitudine di credere che i migliori li abbiamo sempre noi...main Spagna ciscommetto che la pensano diversamente.enjoyash ha scritto:come giocatori la juve è superiore all'atletico
Buffon (quello attuale dico..non la carriera nel complesso) è molto migliore di Courtis?
La difesa della Juve (Lichstiner, Barzagli, Chiellini e Bonucci) è più forte di quella dell'Atletico (Felipe, Godin, Miranda e Juanfran).
Forse a centrocampo la Juve (Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah) è superiore all'Atletico (Gabi, Koke, Raul Garcia e Arda Turan)...ma nemmeno così tanto!
In attacco però forse ne ha di più l'Atletico (Diego Costa, Villa) della Juve (Tevez, Llorente).
In conclusione...io non vedo tutta questa superiorità della Juve! Certo...qua in Italia certi nomi dell'Atletico non dicono niente...come certi nomi dei giocatori della Juve non dicono niente agli spagnoli.
il portiere non lo conosco ma Buffon è Buffon, anzi dopo un paio di annate così così quest'anno è tornato in forma
come difesa direi juve
come centrocampo non c'è paragone...
come attacco siam lì, non vedo ste grosse differenze
come difesa direi juve
come centrocampo non c'è paragone...
come attacco siam lì, non vedo ste grosse differenze
-
- Manetta Suprema
Io un esame antidoping a questi spagnoli lo farei.
Vi ricordate la Juve di Lippi che correva senza sosta?
Ieri sera gli spagnoli (specialmente quelli dell'Atletico Madrid) erano impressinanti, fino al 95esimo.
Perchè in Italia non corrono in quel modo?
Solo questione di stimoli?
Vi ricordate la Juve di Lippi che correva senza sosta?
Ieri sera gli spagnoli (specialmente quelli dell'Atletico Madrid) erano impressinanti, fino al 95esimo.
Perchè in Italia non corrono in quel modo?
Solo questione di stimoli?
in effetti, ho visto koke all'87° farsi uno scatto di 40 metri a 200 all'ora e recuperare palla su Mascherano, impressionante