il vero bar dello sport...
Re: il vero bar dello sport...
veramente anche in italia ci son 2 società di proprietà straniera
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ed una di queste ha deciso di fare lo stadio con i suoi soldi senza aspettare il politico di turno.. la seconda squadra è di proprietà dello straniero da troppo poco tempo per valutare..
La differenza è nella mentalità..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
...e c'è pure il Venezia che è di proprietà straniera e che vorrebbe costruirsi lo stadio a proprie spese
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Solo da un anno o due però...ed anche lì hanno capito in fretta come funziona il calcio in Italia!enjoyash ha scritto:veramente anche in italia ci son 2 società di proprietà straniera
-
- Segardino
A Brescia son 15 anni che Corioni vuole fare lo stadio...con soldi privati...senza l'aiuto di nessuno! E sono 15 anni che regolarmente gli mettono i bastoni tra le ruote!tequi ha scritto:Ed una di queste ha deciso di fare lo stadio con i suoi soldi senza aspettare il politico di turno.. la seconda squadra è di proprietà dello straniero da troppo poco tempo per valutare..
anche l'udinese lo sta costruendo e quello del sassuolo è del sassuolo e prima era della reggiana
-
- Segardino
Evidentemente le varie giunte comunali e gli organi della provincia non hanno messo loro i bastoni tra le ruote! Al comune di Milano l'affitto di San Siro garantisce un bel introito...e di venderlo a Milan o Inter non se ne parla!enjoyash ha scritto:anche l'udinese lo sta costruendo e quello del sassuolo è del sassuolo e prima era della reggiana
Bisogna avere anche la fortuna di trovare situazioni propizie...vedi quanto è accadito a Torino...grazie anche alle olimpiadi invernali del 2006!
infatti con la scusa dell'Expo pare che o milan o inter o entrambe lo faranno
vedo che agli juventini interessa molto l'Europa League
son contento comunque, la semifinale ormai è cosa fatta
-
- Segardino
La Juve è sicuramente la favorita per l'Europa League...non vedo altre squadre irresistibili in quella competizione (le vere big giocano in un'altra competizione )!enjoyash ha scritto:vedo che agli juventini interessa molto l'Europa League
beh il porto e il benfica non son male
-
- Tech SVpport
Mi interessa si.. ma scriverlo nel bar di gilardino non ha molto senso..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
io non l'ho vista, ma ho leggiucchiato la cronaca scritta su Fotmob.
-
- Segardino
Ma come? La capolista del formidabile campionato italiano teme la capolista del ridicolo campionato portoghese?enjoyash ha scritto:beh il porto e il benfica non son male
-
- Segardino
Bar del B0mb3r..prego!tequi ha scritto:Mi interessa si.. ma scriverlo nel bar di Segardino non ha molto senso..
-
- Tech SVpport
Il primo tempo è stato brutto.. lione a uomo su tutti i giocxatori della juve (tranne i difensori..).enjoyash ha scritto:io non l'ho vista, ma ho leggiucchiato la cronaca scritta su Fotmob.
Molti lanci lunghi e poco movimento delle punte.
Secondo tempo più divertente, soprattutto grazie a vucinic e giovinco (quest'ultimo particolarmente in palla..).
La vittoria secondo me è meritata, il lione (tolta una grande occasione.. ) non ha fatto nulla.
-
- Segardino
Cosa si pretendeva da una squadra che non è nemmeno prima nel ridicolo campionato francese?tequi ha scritto:Il primo tempo è stato brutto.. lione a uomo su tutti i giocxatori della juve (tranne i difensori..).il fenomeno... ha scritto:io non l'ho vista, ma ho leggiucchiato la cronaca scritta su Fotmob.
Molti lanci lunghi e poco movimento delle punte.
Secondo tempo più divertente, soprattutto grazie a vucinic e giovinco (quest'ultimo particolarmente in palla..).
La vittoria secondo me è meritata, il lione (tolta una grande occasione.. ) non ha fatto nulla.
eh ma nella partita secca può succedere di tuttocucciolotto ha scritto:Ma come? La capolista del formidabile campionato italiano teme la capolista del ridicolo campionato portoghese?il fenomeno... ha scritto:beh il porto e il benfica non son male
comunque ho detto che non sono male, non che sono forti uguale...penso che in italia sarebbero in lotta per l'Europa League, tipo inter, parma e fiorentina come valore...
-
- Segardino
Scandaloso....Juventus vs Riserve del Livorno
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: il vero bar dello sport...
colpa di tequi..cucciolotto ha scritto:Scandaloso....Juventus vs Riserve del Livorno
inviato fra una piega e l'altra