Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » gio apr 03, 2014 5:03 pm
^Juza^ ha scritto:pitch ...esiste qualche tutorial . o qualcosa da leggere ... per un vero vero vero vero principiante per realizzare le app...magare con qualche sempio da seguire.. e da cui partire...?
Guarda in internet trovi, come oramai consuetudine, svalangate di guide!!!
Se devi iniziare io ti direi di cominciare con il pacchetto Eclipse! Non è altro che il "pacchetto ufficiale" di librerie e compilatore di Android! Trovi milioni di librerie appunto, moduli già pronti e corsi, devi solo aver pazienza e studiarti il linguaggio di programmazione!
Esistono anche siti che ti permettono di creare app online e di scaricarti l'apk bello e pronto, ma in genere non è che permettano di creare chissa che cosa!!!!
Se hai tempo e voglia vai di eclipse!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » gio apr 03, 2014 5:19 pm
Pitchblack ha scritto:^Juza^ ha scritto:pitch ...esiste qualche tutorial . o qualcosa da leggere ... per un vero vero vero vero principiante per realizzare le app...magare con qualche sempio da seguire.. e da cui partire...?
Se devi iniziare io ti direi di cominciare con il pacchetto Eclipse! Non è altro che il "pacchetto ufficiale" di librerie e compilatore di Android! Trovi milioni di librerie appunto, moduli già pronti e corsi, devi solo aver pazienza e studiarti il linguaggio di programmazione!
Esistono anche siti che ti permettono di creare app online e di scaricarti l'apk bello e pronto, ma in genere non è che permettano di creare chissa che cosa!!!!

grazie....il tempo purtroppo è poco ..la curiosità c'è ...le capacità ...mmmm domanda di riserva... però mi è sempre piaciuta l'idea di programmare qualche rga di codice....per fare una cosa totalmetne inutile

cmq mi segno le tue indicazioni

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » gio apr 03, 2014 5:27 pm
^Juza^ ha scritto:Pitchblack ha scritto:^Juza^ ha scritto:pitch ...esiste qualche tutorial . o qualcosa da leggere ... per un vero vero vero vero principiante per realizzare le app...magare con qualche sempio da seguire.. e da cui partire...?

grazie....il tempo purtroppo è poco ..la curiosità c'è ...le capacità ...mmmm domanda di riserva... però mi è sempre piaciuta l'idea di programmare qualche rga di codice....per fare una cosa totalmetne inutile

Guarda che oggi giorno nel "mondo app" è più importante "l'idea" poi qualcuno che la realizza lo si trova!!!!
Scherzi a parte se hai bisogno di qualche aiuto scrivi che compatibilmente con il mio poco tempo una mano cerco di dartela molto volentieri!!!!
Ps e se ti viene un'idea ganza pure!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » ven apr 04, 2014 11:11 am
Pitchblack ha scritto:^Juza^ ha scritto:Pitchblack ha scritto:^Juza^ ha scritto:pitch ...esiste qualche tutorial . o qualcosa da leggere ... per un vero vero vero vero principiante per realizzare le app...magare con qualche sempio da seguire.. e da cui partire...?

Guarda che oggi giorno nel "mondo app" è più importante "l'idea" poi qualcuno che la realizza lo si trova!!!!
Scherzi a parte se hai bisogno di qualche aiuto scrivi che compatibilmente con il mio poco tempo una mano cerco di dartela molto volentieri!!!!
Ps e se ti viene un'idea ganza pure!!!!

chi sviluppa si trova sempre... però è proprio per "cultura personale" che vorrei imparare... non sono ferato nel campo .. ma mi è sempre piaciuta l'idea di poter scrivere un piccolo piccolo codice..
per l'idea.. hai presente un encefalogramma piatto ...ecco ora mi conosci !

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » ven apr 04, 2014 2:26 pm
Messo link per iOs in prima pagina!!!!!