..avete presente.....
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
..avete presente.....
..quando voresti iscriverti ad un socialnetwork....per mandare a quel paese qualcuno....ma non lo fai perchè fino ad ora non ti ci sei mai iscritto?....
ecco bravi...mandate un bel messaggio pesante al posto mio ....
riflessione delle 15:00 -.-
ecco bravi...mandate un bel messaggio pesante al posto mio ....
riflessione delle 15:00 -.-
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: ..avete presente.....
Non so di che social tu stia parlando, ma in ogni caso resisti e NON iscriverti...si sta da Dio e si evitano un sacco di noie.
Il tipo che devi mandare a quel paese...chiamalo e mandalo di persona! Oppure chiama Cupkamerlino che ti invia degli amici veraci...
Il tipo che devi mandare a quel paese...chiamalo e mandalo di persona! Oppure chiama Cupkamerlino che ti invia degli amici veraci...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
...in effetti un paio di amici veraci mi servirebbero!...
...ammetto che ultimamente la tentazione di iscrivermi è forte...... il classico Facebook....sono forse uno deigli ultimi 15 utenti internet al mondo a non avere l'account....
...chiamare per mandare a quel paese...mmmm sai le cose dette velatamente ma in piazza.... e viste grazie alla cortesia di una terza persona ...
vabbè ma il problema è il mio che mi sto facendo rodere invece di tirar dritto per la mia strada...
...ammetto che ultimamente la tentazione di iscrivermi è forte...... il classico Facebook....sono forse uno deigli ultimi 15 utenti internet al mondo a non avere l'account....
...chiamare per mandare a quel paese...mmmm sai le cose dette velatamente ma in piazza.... e viste grazie alla cortesia di una terza persona ...
vabbè ma il problema è il mio che mi sto facendo rodere invece di tirar dritto per la mia strada...
beh ci si può sempre cancellare dopo l'invio del messaggio 

-
- Administrator
enjoyash ha scritto:beh ci si può sempre cancellare dopo l'invio del messaggio
mi conosco ...e visto che recentemetne la curiosità c'è... alla fine resterei registrato

^Juza^ ha scritto:il fenomeno... ha scritto:beh ci si può sempre cancellare dopo l'invio del messaggio
mi conosco ...e visto che recentemetne la curiosità c'è... alla fine resterei registrato. sono un pirla

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
nel dubbio chiamare prima di rientrare a casa...^Juza^ ha scritto:cmq è meglio non sapere...

fai bene, rischieresti di incappare nel profilo di blasco e tegolino con le loro foto^Juza^ ha scritto:cmq è meglio non sapere...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
^Juza^ ha scritto:vabbè ma il problema è il mio che mi sto facendo rodere invece di tirar dritto per la mia strada...
Esatto...tira dritto e fai finta di niente...
P.S. anche io sono uno dei 15 mai iscritto ad un socialinutilnetwork...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
zagor ha scritto:nel dubbio chiamare prima di rientrare a casa...^Juza^ ha scritto:cmq è meglio non sapere...
uuuuu quanto è vero!!! -.-
-
- Administrator
insieme ad ulissoenjoyash ha scritto:fai bene, rischieresti di incappare nel profilo di blasco e tegolino con le loro foto^Juza^ ha scritto:cmq è meglio non sapere...
-
- Administrator
il problema è che oltre ad essere un addicted delle vaccate tecnologiche...... lavoro 8 ore al giorno al pc....lavoro d'ufficio .... ti lascio immaginare quando sale la scimmia come è difficile mantenere il sangue freddoTeobecks ha scritto:^Juza^ ha scritto:vabbè ma il problema è il mio che mi sto facendo rodere invece di tirar dritto per la mia strada...
Esatto...tira dritto e fai finta di niente...
P.S. anche io sono uno dei 15 mai iscritto ad un socialinutilnetwork...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ma fregatene e continua a campare tranquillo.
Se e quando ne avrai l'occasione gli sbatti un faccia un bel "bafangulo" grosso come na casa e allora si che sarai soddisfatto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Se e quando ne avrai l'occasione gli sbatti un faccia un bel "bafangulo" grosso come na casa e allora si che sarai soddisfatto.
-
- Administrator
Re: R: ..avete presente.....
vorrei ...ma purtroppo non sarà cosi...che pallesniper765 ha scritto:Ma fregatene e continua a campare tranquillo.