Problema Huawei Y300
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Problema Huawei Y300
Ho acquistato il suddetto cellulare per mio zio...ma non và più la Wifi! All'inizio andava...ma dopo una sola settimana ha smesso di funzionre! Quando si cerca di attivare il Wifi si blocca sull'attuvazione..ma non si attiva! Consigli?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Problema Huawei Y300
Ok...ma non voglio che tengano il telefono per 2 mesi!enjoyash ha scritto:esiste la garanzia apposta.
e allora tienitelo rotto...
oppure puoi provare a reinstallare l'OS fai-da-te, invalidando la garanzia...se poi non funziona lo stesso il wifi, perchè si è rotto l'hardware, ti attacchi al tram...
oppure puoi provare a reinstallare l'OS fai-da-te, invalidando la garanzia...se poi non funziona lo stesso il wifi, perchè si è rotto l'hardware, ti attacchi al tram...
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Re: R: Problema Huawei Y300
Esattamente, potresti provare ad inserire nuovamente la ROM ed il sistema operativo,ma ovviamente perderesti la garanzia.enjoyash ha scritto:e allora tienitelo rotto...
Quindi non so fino a che punto ti possa convenire
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Quoto per la garanzia. Prima è, molto meglio è.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Guarda che versione hai ...molti problemi li ho risolti aggiornando il firmware alla 199 se non erri
Fammi sapere ...lo ha mia madre e aveva dei problemini in chiamata..aggiornato... Ora è una spada
Fammi sapere ...lo ha mia madre e aveva dei problemini in chiamata..aggiornato... Ora è una spada
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
e provare a fare un reset del telefono con l'apposita funzione di android? non crei problei di garanzia e magari ti risolve il rpoblema
Mia mamma ha lo stesso telefono è và che è una bomba

Mia mamma ha lo stesso telefono è và che è una bomba

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio