Che Palle..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Che Palle..
Ne sono quasi uscito per fortuna... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Te stavo per chiamare
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: R: Che Palle..
Dai dai dai... Ti sto aspettando!!tequi ha scritto:Ne sono quasi uscito per fortuna...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Vigliamo parlare di periodi di cacchina? Parliamone:
1) In 5 mesi 4 incidenti, 2 con moto e 2 con auto. Mai colpa mia. L'ultimo martedì scorso dove uno non mi ha dato precedenza ad una rotonda e per evitarlo sono finito in un fosso. E lo stronzo ha pensato bene di dileguarsi: 800 euro a carico mio, e solo perché ho preso i pezzi su internet se no erano 1500.
2) Mollato con la donna 3 giorni dopo il rogito. Casa presa insieme e ora mi tocca forse rivenderla perdendoci un botto di soldi, dato che le banche da solo e senza garanti il mutuo di surroga col dolce prepuzio umano che me lo danno.
3) Mi devo operare entro l'estate con una degenza piuttosto lunga. Ilché vuol dire ancora per quest'anno la pista la vedo col binocolo.
La buona notizia è che niente dura per sempre
1) In 5 mesi 4 incidenti, 2 con moto e 2 con auto. Mai colpa mia. L'ultimo martedì scorso dove uno non mi ha dato precedenza ad una rotonda e per evitarlo sono finito in un fosso. E lo stronzo ha pensato bene di dileguarsi: 800 euro a carico mio, e solo perché ho preso i pezzi su internet se no erano 1500.
2) Mollato con la donna 3 giorni dopo il rogito. Casa presa insieme e ora mi tocca forse rivenderla perdendoci un botto di soldi, dato che le banche da solo e senza garanti il mutuo di surroga col dolce prepuzio umano che me lo danno.
3) Mi devo operare entro l'estate con una degenza piuttosto lunga. Ilché vuol dire ancora per quest'anno la pista la vedo col binocolo.

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
Pure te un bel carico di sfiga..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Già. Purtroppo la vita certe volte è così.tequi ha scritto:Pure te un bel carico di sfiga..
Mi dispiace x i tuoi

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
Grazie.. come hai detto tu non può piovere per sempre.. 

complimenti alla tua ragazza per la serietà hell.
-
- Meccanico Box
- Contatta:
No non è colpa sua. Diciamo che è un po' complicato, ma la colpa è di entrambi. In realtà non ci sono colpe, ma una sfortunata serie di eventi. Pazienzaenjoyash ha scritto:complimenti alla tua ragazza per la serietà hell.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Stiiica....Hellraiser ha scritto:Vigliamo parlare di periodi di cacchina? Parliamone:
In bocca al lupo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!
Hell minchia!
Ma guardiamo il lato positivo:
DAI 4 BOTTI becchi i soldi e magari ti fai una Ducati!
"UNICA VERA MOTO SERIA DI TUTTO IL MONDO E OLTRE
"
La casa nel caso la rivendi, meglio che ti sei lasciato oggi che tra qualche anno, li eri veramente col culoo a terra
Per l'operzione in bocca al lupo, ma nel mentre che aspetti il risarcimento danni, ti operi, e appena rimesso in sesto ti troverai in questa situazione:
Casa venduta, Nuova tipa "anche piu' di una", Moto PANIGALE e macchina nuova, Operazione e degenza alle spalle pronto per ricominciare alla grande e sempre MOTOREHEAD A PALLA!!
DAI 4 BOTTI becchi i soldi e magari ti fai una Ducati!

La casa nel caso la rivendi, meglio che ti sei lasciato oggi che tra qualche anno, li eri veramente col culoo a terra

Per l'operzione in bocca al lupo, ma nel mentre che aspetti il risarcimento danni, ti operi, e appena rimesso in sesto ti troverai in questa situazione:
Casa venduta, Nuova tipa "anche piu' di una", Moto PANIGALE e macchina nuova, Operazione e degenza alle spalle pronto per ricominciare alla grande e sempre MOTOREHEAD A PALLA!!

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Sempre! Per fortuna non è nulla di irrisolvibilenikovic ha scritto:Hell minchia!

Beh forse ti è sfuggito il passaggio in cui il tipo dell'ultimo botto è scappato. Con me che lo rincorrevo a piedi bestemmiando sotto la pioggia e lanciandogli i sassiDAI 4 BOTTI becchi i soldi e magari ti fai una Ducati!"UNICA VERA MOTO SERIA DI TUTTO IL MONDO E OLTRE
"

L'altro botto è stata un'inculata con la macchina di mia sorella. Quindi i soldi se li becca lei.
In uno sono scivolato su qualcosa con il vecchio gixxer: ho frenato come faccio sempre ma la moto è partita ed è finita sotto il kulo di una macchina. Per ciò sono incolpevole, ma pago.
L'unico botto in cui ho ricevuto due lire le ho spese per la nuova moto (gsx-r 1000 k5 2006), ma diciamo che nel compresso sono in passivo

Vero, ma se la rivendo oggi ci perdo tutte le spese notarili, di mutuo e la commissione dell'agenzia. E non sono bruscolini.La casa nel caso la rivendi, meglio che ti sei lasciato oggi che tra qualche anno, li eri veramente col culoo a terra![]()
Diciamo che c'hai azzeccato solo coi motorhead!Per l'operzione in bocca al lupo, ma nel mentre che aspetti il risarcimento danni, ti operi, e appena rimesso in sesto ti troverai in questa situazione:

Comunque grazie nico

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Manetta Suprema
allora guarda il lato positivo, non prendendo soldi dagli incidenti non potrai prenderti una ducati e risparmierai i soldi del meccanico 

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Meccanico Box
- Contatta:
no tranquillo. Sono innocuo per gli altrineeko72 ha scritto:hell, se mi traversi la strada mi gratto i cojoni...

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- RISPECT!!!
Vabhe dai c'ho provato!

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ti volevo proporre una birretta in compagnia...... ma facciamo auto separate
ahahahahahah
e comunque mi hanno tamponato pure a me prima di natale, e settimana scorsa una stordita ha deciso di farmi la retro contro il passaruota sinistro....
ahahahahahah
e comunque mi hanno tamponato pure a me prima di natale, e settimana scorsa una stordita ha deciso di farmi la retro contro il passaruota sinistro....

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Ecco da queste esperienze esce un monito: VENITE IN MONZA E BRIANZA SOLO COI MEZZIsupercaif ha scritto:ti volevo proporre una birretta in compagnia...... ma facciamo auto separate
ahahahahahah

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ