Le migliori applicazioni per Android
Re: androidiani...
Spb shell 3d, launcher a pagamento (il migliore)
Green power, gestisce le connessioni
3g watch dog, controlla il traffico internet
Astro, gestione file
Green power, gestisce le connessioni
3g watch dog, controlla il traffico internet
Astro, gestione file
come segnalato da hellraiser
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 223#p26223" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
SV650 Information, gratuita, tutto sull'SV
"An offline guide to the Suzuki SV650 Motorcycle. Containing information, specifications and howtos. If you don't have the owner's manual to hand, you should be able to find the information you need in here."
non l'ho testata non avendo più l'SV, comunque direi che vale la pena segnalarla!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 223#p26223" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
SV650 Information, gratuita, tutto sull'SV
"An offline guide to the Suzuki SV650 Motorcycle. Containing information, specifications and howtos. If you don't have the owner's manual to hand, you should be able to find the information you need in here."
non l'ho testata non avendo più l'SV, comunque direi che vale la pena segnalarla!
Re: Re: androidiani...
Ahahahah l'ultima è geniale, anche se basterebbe ricordarsi settore o colore del posto dell'auto..poi se il park è al coperto il gps non prende e sei fregatoneeko72 ha scritto:GOOGLE TRANSLATE
Traduce in + di 50 lingue, ha inserimento vocale e ti pronuncia anche la parola o la frase tradotta.
CAR FINDER AR(DEMO GRATIS)
utilissimo per ritrovare la macchina parcheggiata quando la si mette in un centro commerciale o in un altro parcheggio dispersivo(o dove vi pare)...si segna col gps il posto dove si parcheggia, si va dove si vuole e al ritorno si attiva la griglia che ti dice quanto dista l'auto. se ci si allontana o avvicina e da che parte andare...
-
- SV_pipistrellona
- Moto: SV650S k4
- Nome: SVentola
- Contatta:
Shazam non ce l'ha nessuno? E' fantastico
segnalo Skymap per gli amanti astronomi
Quick setting velocita' di gestione delle funzioni principali come suonerie, luminosita' e cio' che preferite
@tequi: una curiosita', perche' il navigatore a pagamento quando quello di google e' gratuito e funziona in modo eccelso?
io ho anche la livella e il metal detector utilierrime ....... o meglio son sicura lo saranno quando mi serviranno
Quick setting velocita' di gestione delle funzioni principali come suonerie, luminosita' e cio' che preferite
@tequi: una curiosita', perche' il navigatore a pagamento quando quello di google e' gratuito e funziona in modo eccelso?
io ho anche la livella e il metal detector utilierrime ....... o meglio son sicura lo saranno quando mi serviranno
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
il navigatore di google (da quel che ho capito) non ha le mappe offline...ovvero per poterlo utilizzare devi essere sempre collegato a internet...invece con quel navigatore lo puoi usare anche offline!!Miotys ha scritto:Shazam non ce l'ha nessuno? E' fantastico
il metal detector deve essere fichissimo...ma funziona???
shazam ce l'ho ma non l'ho mai usatoMiotys ha scritto:Shazam non ce l'ha nessuno? E' fantastico
-
- Moderator
enjoy quando vuoi/puoi (e se ti va) perchè non sistemi un pò questo topic (utilissimo secondo me) schematizzandolo un pò! una cosa del tipo:
- Nome applicativo
- Breve descrizione
- Qualche immagine
- Costo
- Serve la connessione a internet
- Nome applicativo
- Breve descrizione
- Qualche immagine
- Costo
perchè non sono un moderatore quindi
ci avevo anche pensato già comunque
ci avevo anche pensato già comunque
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Quando presi il primo android il navigatore di google non c'era ancora.Miotys ha scritto:
In più aggiungici che vado spesso all'estero quindi di scaricare dati non se ne parla..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
indegno2000 ha scritto:enjoy quando vuoi/puoi (e se ti va) perchè non sistemi un pò questo topic (utilissimo secondo me) schematizzandolo un pò! una cosa del tipo:
- Nome applicativo
- Breve descrizione
- Qualche immagine
- Costo
i poteri li hai te, usali giovane jedi
-
- Tech SVpport
Esatto. indegno tua è moderazione usare tu quella puoiEssevuista Inside ha scritto:indegno2000 ha scritto:enjoy quando vuoi/puoi (e se ti va) perchè non sistemi un pò questo topic (utilissimo secondo me) schematizzandolo un pò! una cosa del tipo:
- Nome applicativo
- Breve descrizione
- Qualche immagine
- Costo
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
eh io lo farei pure ma:tequi ha scritto:Esatto. indegno tua è moderazione usare tu quella puoiEssevuista Inside ha scritto:indegno2000 ha scritto:enjoy quando vuoi/puoi (e se ti va) perchè non sistemi un pò questo topic (utilissimo secondo me) schematizzandolo un pò! una cosa del tipo:
- Nome applicativo
- Breve descrizione
- Qualche immagine
- Costo
1- il topic è di enjoy e quindi dovrebbe quantomeno "acconsentire" a modificare il suo primo post!
2- le immagini dall'ufficio non le vedo (vabè la risolvo da casa)
3- (forse più importante)...'nce capisco 'na mazza!!! e anzi le cose che avevo richiesto a enjoy...in realtà mi servono a me!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Non ti sei mai trovato in un posto sperduto senza segnale? In quel frangente ti assicuro che il navigatore off-line è mooolto utileneeko72 ha scritto: il problema della mappe offline-online non mi si pone,
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Tapatalk è a pagamento?
2 euro circabaxi ha scritto:Tapatalk è a pagamento?
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
raga scusate l'"ot", ma dei vari tracker gps nessuno va bene per la pista vero?
ne basterebbe uno in cui puoi fissare una coordinata e stabilire che ogni volta che ripassi sullo stesso punto lui azzeri il tempo, ma nessuno ha quest'opzione
ne basterebbe uno in cui puoi fissare una coordinata e stabilire che ogni volta che ripassi sullo stesso punto lui azzeri il tempo, ma nessuno ha quest'opzione
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
a pagamento c'è trackmasterlowy ha scritto:raga scusate l'"ot", ma dei vari tracker gps nessuno va bene per la pista vero?
-
- Tech SVpport
Aggiungerei anche Waze. Ottimo navigatore/social network
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Beh....
-Astro è indispensabile
-Skyfire è secondo me il miglior browser
-Angry Birds (tutti) è la app più utile
-Save Battery è ottima. Fa il suo dovere:
-Astro è indispensabile
-Skyfire è secondo me il miglior browser
-Angry Birds (tutti) è la app più utile