il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 9:39 am

cucciolotto ha scritto:intanto l'atletico sta' perdendo 3-0 contro l'osasuna! giusto per dire che sono in calo. proprio come avevo detto io. e ieri ha perso pure il barcellona.
bel calo che ha avuto, è primo dopo un mese da questa previsione :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 10:06 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:intanto l'atletico sta' perdendo 3-0 contro l'osasuna! giusto per dire che sono in calo. proprio come avevo detto io. e ieri ha perso pure il barcellona.
bel calo che ha avuto, è primo dopo un mese da questa previsione :lol:
Non è ancora finita! Potrebbe schiantare di colpo!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 10:08 am

ma tu parlavi al presente "SONO" in calo, adesso prevedi un futuro crollo e parli al condizionale, ahahahahah

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 10:18 am

enjoyash ha scritto:ma tu parlavi al presente "SONO" in calo, adesso prevedi un futuro crollo e parli al condizionale, ahahahahah
Infatti le stanno vincendo tutte con difficoltà. Un pò come fà la Juve attualmente. Non è più la Juventus brillante di un paio di mesi fà! Quelli dell'Atletico stanno andando avanti sull'onda dell'entusiasmo...un pareggio o una sconfitta potrebbe farli crollare definitivamente! Vedremo cosa accadrà quando si giocheranno i quarti. Il Barcellona ieri ha fatto turnover (Pique, Xavi e Busquts in panca)...l'Atletico NO! Io credo che alla lunga questo potrebbe influire!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 10:37 am

ah vabbè, la juve è in calo pure lei, strano a Roma non se ne son accorti :lol:

il fantastico mondo di 4scooter dove le prime in campionato sono in calo da mesi, pur restando prime :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 10:42 am

enjoyash ha scritto:ah vabbè, la juve è in calo pure lei, strano a Roma non se ne son accorti :lol:

il fantastico mondo di 4scooter dove le prime in campionato sono in calo da mesi, pur restando prime :lol:
Tu hai il brutto vizio di guardare solo i risultati e non le prestazioni! La Juve è in calo atletico...ed è da qualche partita che non domina come al solito. Poi ha i campioni che risolvono le partite con una magia (tipo Pirlo su punizione)...ma ha faticato di più rispetto ad un paio di mesi fà. E' un calo che prima o poi hanno tutti in stagione...ma qualcuno riesce a mascherarlo con i risultati!
Io credo che l'Atletico non reggerà fino alla fine....tutto qua!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 10:46 am

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=541288" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Genoa che ieri al Ferraris è tornato alla vittoria e s'è sbarazzato della Lazio con due gol nella ripresa ha dimostrato di non poter prescindere dalle reti del suo bomb3r Alberto Gil@rdino. Quella della squadra rossoblù è a tutti gli effetti una dipendenza dal suo centravanti principe se si pensa che più di un terzo dei gol complessivi siglati finora portano la firma del calciatore che a suon di reti spera di convincere anche Prandelli in vista dell'imminente Mondiale.
IMPRESCINDIBILE!!! :oops:
Anche ieri, con una gara incanalata sullo 0-0, è servito un guizzo del PeppaPig per scardinare la difesa della Lazio e far tornare il sorriso sul volto di Gasperini che negli ultimi giorni aveva raccolto tanti complimenti, ma pochi punti.
HA L'ISTINTO DEL KILLER! 8)

Serviva Gil@rdino, calciatore che a gennaio piaceva non poco a Lotito, ma che per Preziosi non è mai stato sul mercato.
SERVIREBBE A QUALUNQUE SQUAQDRA!!! 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 10:48 am

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... XQtMzg1OTM" onclick="window.open(this.href);return false;
Gil@rdino 7: La dura legge “del PeppaPig” si conferma per l'ennesima volta: dategli una palla, a malapena controllabile, e lui la trasforma in gol. Questa volta il suggerimento di Sculli è un invito a nozze per esibirsi in una delle sue specialità: stop a seguire e palla nell'angolino.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 10:48 am

cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:ah vabbè, la juve è in calo pure lei, strano a Roma non se ne son accorti :lol:

Tu hai il brutto vizio di guardare solo i risultati e non le prestazioni! La Juve è in calo atletico...ed è da qualche partita che non domina come al solito. Poi ha i campioni che risolvono le partite con una magia (tipo Pirlo su punizione)...ma ha faticato di più rispetto ad un paio di mesi fà. E' un calo che prima o poi hanno tutti in stagione...ma qualcuno riesce a mascherarlo con i risultati!
un calo che non si traduce in punti persi, non è un calo, è fuffa...oltretutto l'atletico madrid non mi pare abbia tutti sti fenomeni che risolvono le partite da soli

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 10:55 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:ah vabbè, la juve è in calo pure lei, strano a Roma non se ne son accorti :lol:

un calo che non si traduce in punti persi, non è un calo, è fuffa...oltretutto l'atletico madrid non mi pare abbia tutti sti fenomeni che risolvono le partite da soli
Bè...uno non può prevedere un calo di punti (che può non avvenire per vari motivi...anche per kulo!)...è impossibile! Invece si può prevedere un calo di condizione fisica..ed è quello che avevo previsto io! Il calo fisico stà avvenendo (colpa della panchina corta dell'Atletico)!
Calo fisico e punti persi mica sono sinonimi...e comunque io ho detto che secondo me non regge fino alla fine...ed alla fine mancano credo 10 partite (2 di champions).
Di fenomeni ne hanno uno...Diego Costa...e risolve quasi sempre lui...poi c'è pure Villa che tanto pippa non è!

E poi continuate a fare l'errore di non considerare i giocatori stranieri. Ad esempio...di centrocampisti forti come Koke e Arda Turan in Italia ce ne sono ben pochi (Vidal e Pirlo...Pogba ancora voglio vederelo bene in Europa...anche se le qualità per diventare tra i migliori al mondo ci sono tutte)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 11:16 am

è no bello mio, tu avevi detto che "ERANO" già in calo perchè stavano perdendo 3-0 con l'osasuna...e poi sostenevi che non sarebbero arrivati a giocarsi lo scudetto, invece a meno di 2 mesi dalla fine del campionato e oltre un mese dopo da quelle affermazioni, son PRIMI...

oltretutto da una sconfitta desumevi che c'era un calo fisico (a meno che non vuoi dirmi che guardi tutte le partite dell'Atletico Madrid!!!!!)...cioè l'esatto contrario di quello che dici adesso (che si può anche calare senza perdere punti!)...deciditi!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 11:24 am

enjoyash ha scritto:è no bello mio, tu avevi detto che "ERANO" già in calo perchè stavano perdendo 3-0 con l'osasuna...e poi sostenevi che non sarebbero arrivati a giocarsi lo scudetto, invece a meno di 2 mesi dalla fine del campionato e oltre un mese dopo da quelle affermazioni, son PRIMI...
Ho detto che erano in calo fisico...ed infatti lo erano...e lo sono tuttora! Poi non essendo un indovino non posso sapere i risultati in anticipo..quelli possono scaturire da situazioni fortuite!

enjoyash ha scritto:oltretutto da una sconfitta desumevi che c'era un calo fisico (a meno che non vuoi dirmi che guardi tutte le partite dell'Atletico Madrid!!!!!)...cioè l'esatto contrario di quello che dici adesso (che si può anche calare senza perdere punti!)...deciditi!
Non lo desumevo dalla sconfitta ma dalla cronaca della partita. Non serve guardare tutte le partite...spesso basta leggere la cronaca della partita (non guardare le due azioni salienti..ma leggere la cronaca e le opinioni di chi la partita l'ha guardata!)!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 11:49 am

:blabla: :blabla: :blabla:

adesso vien fuori che ti riferivi al calo fisico, ma io ricordo perfettamente che sostenevi che non avrebbero lottato per lo scudetto fino alla fine, e alla fine ormai ci siamo, visto che manca 1/4 di partite solamente alla fine del campionato...

smentito dai fatti ti arrampichi sugli specchi :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 12:07 pm

enjoyash ha scritto::blabla: :blabla: :blabla:

adesso vien fuori che ti riferivi al calo fisico, ma io ricordo perfettamente che sostenevi che non avrebbero lottato per lo scudetto fino alla fine, e alla fine ormai ci siamo, visto che manca 1/4 di partite solamente alla fine del campionato...

smentito dai fatti ti arrampichi sugli specchi :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
Ecco le esatte parola che avevo usato all'epoca...
Anche in Spagna lo sanno che Real e Barcellona son più forti dell'Atletico, che stà facendo un campionato molto al di sopra delle aspettattive! Il problema è che hanno una rosa piuttosto ristretta e giocano sempre gli stessi. Ultimamente sono un pò stanchi...
Come vedi parlavo di calo fisico..che non sedmpre si traduce in calo di risultati...i quali non si possono prevedere perchè spesso anche influenzati da situazioni fortuite!
Vedrai che alla fine della stagione non sarà l'Atletico a vincere la Liga...e secondo me prenderà almeno 6-7 punti dalla prima! Fino ad ora l'Atletico ha meritato tutti i punti che ha...ma hanno giocatosempre gli stessi...ed ora stanno pagando a livello fisico! La rosa dell'Atletico è nettamente inferiore a quella di Real e Barcellona...e questo alla fine influirà!
E qua si può leggere chiaramente che ho detto "a fine stagione"...ed alla fine mancano ancora 7-8 partite di Liga! In 7-8 partite possono succedere un sacco di cose!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 27, 2014 12:21 pm

quindi potrebbero pure vincere il campionato, pur essendo calati fisicamente, ma tu non stai bene :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 12:35 pm

enjoyash ha scritto:quindi potrebbero pure vincere il campionato, pur essendo calati fisicamente, ma tu non stai bene :lol:
Ma cosa significa che non stò bene? Cioè...ho detto che è in calo fisico e secondo me non reggerà fino alla fine e quindi non vincerà la Liga...poi magari le vince tutte lo stessoe vince la Liga...in un modo o nell'altro...i fattori sono tantissimi. Io non sono un indovino! Io ho solo detto che SECONDO ME non reggerà a causa della rosa "corta"! Punto! Dimmi te dove sarebbe il mio "non stare bene" :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 27, 2014 12:37 pm

Se ad esempio io dico che una squadra gioca male...non signidica che quella squadra non possa vincerle tutte...pur giocando male! Qua è la stessa cosa...io dicoche l'Atletico è in calo fisico...ma potrebbe pure vincerle tutte...per fortuna nel calcio non conta solo la condizione atletica...ma un sacco di altre cose!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 28, 2014 1:11 am

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... XQtMzg2MjM" onclick="window.open(this.href);return false;
EROICO GILARDINO: si frattura una mano, ma segna un gol alla Lazio

Codice: Seleziona tutto

L'attaccante del Genoa ha riportato ieri durante la gara con la Lazio una frattura al terzo metacarpo di una mano. Nonostante ciò il giocatore è rimasto in campo e ha segnato un gol strepitoso, il tredicesimo in campionato e il 172° in carriera nella massima competizione. 

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 29, 2014 11:03 pm

grandioso guardiola. il bayern pareggia 3-3 dopo 19 vittorie consecutive e lui si incazza e dice che giocando cosi' contro il manchester si perde! diventera' l'allenatore piu' vincente di sempre.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar apr 01, 2014 10:55 am

Finalmente una buona notizia...il bimbominkia d'oro se ne và negli USA!!! Non capisco nemmeno che ce lo siamo presi a fare quet'anno! Non è funzionale ad un progetto che guarda al futuro...e nel presente che lui ci sia o meno non cambia niente (con lui finiremo a metà classifica...senza di lui non saremmo comunque retrocessi!)

Uno decisivo è il PeppaPig. L'anno scorso era al Bologna...che si è salvato con grande anticipo...mentre il Genoa ha sofferto fino alla fine. Quest'anno è passato dal Bologna al Genoa e le sorti delle due squadre si sono capovolte...Genoa salvo con grande anticipo...Bologna in lotta per non retrocedere!!! Questo vuol dire essere decisivi!!! 8)

Rispondi