Allora meglio tornare a griglie di 10 moto? Dove solo gli "iper costruttore" possono permettersi di sviluppare e portare in pista le moto?enjoyash ha scritto:ascolta, se in una gara di moto, togli le moto, perché corrono tutti con lo stesso motore e telai di telaisti sconosciuti, per me può essere spettacolare quanto vuoi, ma non mi appassiona... vuoi mettere la moto3, con Honda, KTM, mahindra, (e magari tornasse Aprilia...), sono moto vere, per me è l'essenza del motociclismo...Pitchblack ha scritto:Beh dai case impegante ufficialmente o meno non puoi negare che sia spettacolare!!! Su non essere troppo talebano!il fenomeno... ha scritto:la moto2 fa cagare a prescindere a me... non ho nessun interesse a vedere correrere dei cbr600 con telaio custom... senza le case impegnate direttamente si perde moltissimo a mio avviso... spero che a breve si torni a moto vere, come in moto3
E poi non c'era qualcuno che correva con il motore kawa????
Capisco il discorso che fai e non è per polemica che ti sto rispondendo, ma io apprezzo molto di più una gara come quelle della moto2 attuali (anche se corrono tutti con lo stesso motore) piuttosto che vedere griglie desolate come successe qualche anno fa in motogp ed anche nella 250 quando la honda aveva tirato i remi in barca, la yamaha neanche a parlarne e la cara (in tutti i sensi) Aprilia chiedeva cifre astronomiche per concedere in utilizzo le sue RSW!!!!
In moto3 ci sono un botto di costruttori perchè in confronto "costa una sega" correre lì! Che poi un botto son 3 costruttori ufficiali no? Honda, KTM e gli Indianini di Mahindra! Sbaglio?
Boh in ogni caso, ripeto, a me così com'è congegnato quest'anno il motomondiale non dispiace affatto ed anche il nuovo regolamento della MotoOpenGpFactorySuperPiùCentralinaUnicaPurchèSiaConAndroid porterà i suoi vantaggi! Sempre a livello di spettacolo!
Cosa che va cambiata al più presto ed in blocco sono i commentatori di Sky!!!!