Duplicazione telecomando cancello
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: Duplicazione telecomando cancello
Ma hai provato ad aprire sto telecomando?dovrebbero esserci 12 interruttori alzati o abbassati a seconda del codice,li copi nel telecomando vergine e il gioco è fatto!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
prova a rivolgerti direttamente a chi ha montato il cancello di solito trovi un loro adesivo visibile sul motore o cancello stesso
ma preparati perche i prezzi non sono economici (nel caso mio 60 euro )
ma preparati perche i prezzi non sono economici (nel caso mio 60 euro )

-
- Moto: Sv 650 R
su quelli vecchi sì, su quelli nuovi no!trinikos85 ha scritto:Ma hai provato ad aprire sto telecomando?dovrebbero esserci 12 interruttori alzati o abbassati a seconda del codice,li copi nel telecomando vergine e il gioco è fatto!
sui telecomandi e centrali moderni normalmente si fa tutto dalla centrale o in alcuni casi da telecomando a telecomando.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Duplicazione telecomando cancello
Allora è il modello con autoapprendimento..capito,in pratica aprendo il cofanetto della centralina,si può impostare la funzione di autoapprendimento x il telecomando,però(ovviamente non so ne marca ne modello del kit installato)c'è una procedura da rispettare che solo il manuale d'uso e manutenzione della centralina può permetterti di fare,passo passo,poi basta far lavorare in apertura e/o in chiusura il motore,tenendo nel frattempo premuto nel telecomando vergine,il pulsante del canale desiderato,così da permettere l'autoapprendimento del codice!puoi chiedere all'installatore come ti è già stato consigliato,ma deve essere "compiacente"a farti il lavoro,visto il clima di incomprensioni che avete con i comproprietari del cancello!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
È finita che quel pirla di vicino, x altri motivi, ha dovuto farmi altri 2 telecomandi e sono entrambi masteramwela ha scritto:come è finita la storia del telecomando perchè mi citrovo nella stessa situazione piu o meno

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
bizzi ha scritto:È finita che quel pirla di vicino, x altri motivi, ha dovuto farmi altri 2 telecomandi e sono entrambi masteramwela ha scritto:come è finita la storia del telecomando perchè mi citrovo nella stessa situazione piu o menoOvviamente posso duplicarmeli a piacere
http://www.diritto24.ilsole24ore.com/gu ... vente.html" onclick="window.open(this.href);return false;
penso che dovrebbe valere il principio anche rovesciando le parti ma è da chiedere a un avvocato di padre ignoto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
io per farmi dublicare il telecomando sono andato da loro
https://www.gbconline.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
in 5 min fatto tutto
https://www.gbconline.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
in 5 min fatto tutto

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Fnoochbizzi ha scritto:È finita che quel pirla di vicino, x altri motivi, ha dovuto farmi altri 2 telecomandi e sono entrambi masteramwela ha scritto:come è finita la storia del telecomando perchè mi citrovo nella stessa situazione piu o menoOvviamente posso duplicarmeli a piacere

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.