Duplicazione telecomando cancello

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Re: Duplicazione telecomando cancello

Messaggio da trinikos85 » ven mar 21, 2014 11:44 pm

Ma hai provato ad aprire sto telecomando?dovrebbero esserci 12 interruttori alzati o abbassati a seconda del codice,li copi nel telecomando vergine e il gioco è fatto!

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

seelvdb
Postino
Postino
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico

Messaggio da seelvdb » sab mar 22, 2014 12:20 am

prova a rivolgerti direttamente a chi ha montato il cancello di solito trovi un loro adesivo visibile sul motore o cancello stesso
ma preparati perche i prezzi non sono economici (nel caso mio 60 euro )
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » sab mar 22, 2014 10:17 am

trinikos85 ha scritto:Ma hai provato ad aprire sto telecomando?dovrebbero esserci 12 interruttori alzati o abbassati a seconda del codice,li copi nel telecomando vergine e il gioco è fatto!

su quelli vecchi sì, su quelli nuovi no!
sui telecomandi e centrali moderni normalmente si fa tutto dalla centrale o in alcuni casi da telecomando a telecomando.
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Duplicazione telecomando cancello

Messaggio da trinikos85 » sab mar 22, 2014 10:56 pm

Allora è il modello con autoapprendimento..capito,in pratica aprendo il cofanetto della centralina,si può impostare la funzione di autoapprendimento x il telecomando,però(ovviamente non so ne marca ne modello del kit installato)c'è una procedura da rispettare che solo il manuale d'uso e manutenzione della centralina può permetterti di fare,passo passo,poi basta far lavorare in apertura e/o in chiusura il motore,tenendo nel frattempo premuto nel telecomando vergine,il pulsante del canale desiderato,così da permettere l'autoapprendimento del codice!puoi chiedere all'installatore come ti è già stato consigliato,ma deve essere "compiacente"a farti il lavoro,visto il clima di incomprensioni che avete con i comproprietari del cancello!

[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Contatta:

Messaggio da bizzi » gio mar 27, 2014 12:18 am

amwela ha scritto:come è finita la storia del telecomando perchè mi citrovo nella stessa situazione piu o meno
È finita che quel pirla di vicino, x altri motivi, ha dovuto farmi altri 2 telecomandi e sono entrambi master :roftl: Ovviamente posso duplicarmeli a piacere :lol2:
ImmagineImmagine

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » gio mar 27, 2014 8:47 am

bizzi ha scritto:
amwela ha scritto:come è finita la storia del telecomando perchè mi citrovo nella stessa situazione piu o meno
È finita che quel pirla di vicino, x altri motivi, ha dovuto farmi altri 2 telecomandi e sono entrambi master :roftl: Ovviamente posso duplicarmeli a piacere :lol2:

http://www.diritto24.ilsole24ore.com/gu ... vente.html" onclick="window.open(this.href);return false;

penso che dovrebbe valere il principio anche rovesciando le parti ma è da chiedere a un avvocato di padre ignoto

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Messaggio da picipist » gio mar 27, 2014 9:50 am

io per farmi dublicare il telecomando sono andato da loro

https://www.gbconline.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

in 5 min fatto tutto :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar apr 01, 2014 10:37 pm

bizzi ha scritto:
Fnooch :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi