



Ho già in mente alcune migliorie estetiche da fare,ma piano piano le faró...si accettano consigli!



Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Beh sapere come va,ieri l'ho portata a casa di sera(abbiamo perso un casino di tempo per passaggio e robe varie..)e ho fatto 60 km di pallostrada,ha veramente una coppia grandiosa...molto potente...poi di 6ª riprende anche dalle basse velocità senza vibrazioni...certo predilige i giri alti per mostrare tutta la sua cattiveria..posizione di guida comoda,pensavo peggio,venendo dal manubrione originale SV...!dono arrivato a casa fresco e senza fastidi strani...primo pensiero è controllare il gioco valvole,che il primo proprietario ha tralasciato causa disinteressamento totale per via della vendita...visto che ha già da un anno la zx10r!oggi tra i passi vedremo come si comporta,se non piove!Robindohh ha scritto:Che bel ninjozzo
Complimenti, facci sapere come và.
Ottimo affare, ti raccomando tieni il cervello sempre acceso!trinikos85 ha scritto:Grazie,si effettivamente hai ragione sin dalla prima uscita mi ha dato subito confidenza,specialmente nella guida,è molto elastica e precisa nei cambi di direzione!ancora mi devo abituare del tutto solo alla zona 12-15000 giri,perché veramente quando si ruota la manetta del gas mostra tutta la sua rabbia!la moto l'ho pagata 1800€,molto sottocosto grazie al fatto che il vecchio proprietario(oltre che unico)aveva preso la sorella maggiore zx10r e questa gli era rimasta sul groppone!
Ah..solo per info,sul tirone da 1000mt provata con r6 del 2004,cbr600 del 2005 e gsx-r600 del 2005 non c'è storia,quei 36cc le danno una marcia in più...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...