idem e mi va benone così, sinceramente non saprei dove trovare un'offerta migliore (tra l'altro mi pare sia stata una promozione per un periodo e ora non si trova più)Blasco ha scritto:
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gb
Inculata WIND...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
Re: Inculata WIND...

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Esatto. Per legge loro sono OBBLIGATI a chiudere il contratto passati 30 giorni dalla data di ricezione della tua raccomandata. Trascorsi 30 giorni, quindi, puoi chiudere il rid. Non prima. Tuttavia ti possono rompere l'anima perché la chiusura ha un costo (circa 100 euro nel mio caso). Che, ovviamente, loro prelevano da dove? Dal RID!sbalbi ha scritto:dopo avviso di ricezione di raccomandata in cui chiedo esplicitamente di togliermi il contratto?Hellraiser ha scritto:Il modo migliore per vedrti recapitare una bella cartella di Equitalia. E lì poi si che sono numerosi prepuzi umani acidi!sbalbi ha scritto:io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Lo puoi fare trascorsi 30 giorni dall'accettazione della raccomandata (lo vedi dalla data sulla ricevuta di ritorno)
E poi se hai il modem in comodato devi portarlo in un centro raccolta autorizzato Fastweb. Non basta un qualsiasi punto vendita. La buona notizia è che i punti raccolta sono segnalati sul sito

leggi qui:
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... liberarmi/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.intopic.it/forum/economia/as ... ri/132918/" onclick="window.open(this.href);return false;
E non è mica l'unico purtroppo

Ultima modifica di Hellraiser il ven mar 21, 2014 9:40 am, modificato 3 volte in totale.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E se ora ti arrivasse un messaggio di Wind che ti dice che da ora in poi pagherai 9 euro ed avrai 3gb di internet...non ti girerebbero un pò le balle?Back Flip ha scritto:idem e mi va benone così, sinceramente non saprei dove trovare un'offerta migliore (tra l'altro mi pare sia stata una promozione per un periodo e ora non si trova più)Blasco ha scritto:
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gb
-
- Moto: Sv 650 R
be...sicuramente non fa piacere ricevere un aumento ma non è la prima volta che arrivano messaggi dove viene indicato che ci sarà un aumento di prezzo della tariffa!
capita anche con gas e luce!
L'avviso è fatto apposta perché se al cliente non gli sta bene cambia operatore.
Nulla di strano!
Anch'io pagavo 9 euro al mese per telefonate, SMS (che ormai non uso) e 1Gb per massimo per 5 anni, poi Wind si è inventata la tariffa dei 7 euro con il raddoppio dei minuti, messaggi e traffico dati senza limiti temporali e non me la sono fatta scappare.
L'avviso è fatto apposta perché se al cliente non gli sta bene cambia operatore.
Nulla di strano!
Anch'io pagavo 9 euro al mese per telefonate, SMS (che ormai non uso) e 1Gb per massimo per 5 anni, poi Wind si è inventata la tariffa dei 7 euro con il raddoppio dei minuti, messaggi e traffico dati senza limiti temporali e non me la sono fatta scappare.
-
- Segardino
Ma quando c'era l'offerta Wind diceva che valeva per 5 anni! E' questo che fà girare le balle!mark ha scritto:be...sicuramente non fa piacere ricevere un aumento ma non è la prima volta che arrivano messaggi dove viene indicato che ci sarà un aumento di prezzo della tariffa!
Nulla di strano!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ma quando sei passato a Wind avrai firmato delle carte...chiama il call center e faglielo presente! se nelle clausole NON c'è scritto che loro possono cambiare piano tarrifario prima dei 5 anni apri un reclamo! loro ti diranno come fare!
-
- Segardino
Ci stà già pensando l'Unione Nazionale Consumatori!indegno2000 ha scritto:ma quando sei passato a Wind avrai firmato delle carte...chiama il call center e faglielo presente! se nelle clausole NON c'è scritto che loro possono cambiare piano tarrifario prima dei 5 anni apri un reclamo! loro ti diranno come fare!
Anche a me hanno promesso i 5 anni...per il momento sono a 14 mesi e nessun cambiamento...invece di lamentarti cerca qualcosa di più convenientecucciolotto ha scritto:Il problema non sono i due euro...ma il fatto che l'offerta prometteva 5 euro per 5 anni! Invece dopo solo un anno hanno portato a 7 euro...aggiungendo 1 gb non richiesto di traffico internet! Sà tanto di fregatura...inteso proprio come TRUFFA!

ConfermoBack Flip ha scritto:idem e mi va benone così, sinceramente non saprei dove trovare un'offerta migliore (tra l'altro mi pare sia stata una promozione per un periodo e ora non si trova più)

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Lieve OT...
Qualcuno di voi usa Nòverca?
Qualcuno di voi usa Nòverca?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: R: Inculata WIND...
L'ho avuta, se ben ricordo lavora su rete tim. L'ho mollata perchè qualche anno fa fecere un cambio di architettura di nn so che tipo, con relativo cambio sim aggratis, rimanendo però senza internet per un mese (che avevo pagato); quindi tanti saluti e son passato a 3 poi wind. Per inciso, 3 per noi che giriamo in moto nn ha senso...mio parere.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Si e loro sai che ti dicono?: recedi dal contratto.indegno2000 ha scritto:ma quando sei passato a Wind avrai firmato delle carte...chiama il call center e faglielo presente! se nelle clausole NON c'è scritto che loro possono cambiare piano tarrifario prima dei 5 anni apri un reclamo! loro ti diranno come fare!
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

E' il primo posto dove l'ho letto. Ma magari non è l'unico, e non il primo dove viene riportato.
Wind: basta un SMS per rinunciare all’adeguamento della All Inclusive Digital
Sperando che possa esservi utile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Segardino
Si...mi era arrivato l'sms...anche se non si capiva bene se il contratto sarebbe stato recesso o meno! WIND ha mollato...si rimane a 2 gb e soli 5 euro mensili!pike ha scritto:E' il primo posto dove l'ho letto. Ma magari non è l'unico, e non il primo dove viene riportato.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Prova Noverca,
Steel pack 200 minuti, 200 SMS 1 GB 4 Euro al mese
Si appoggia a TIM
Per il mio utilizzo e' perfetta, segnale e ricezione nelle mie zone sempre presente con minimo 2 tacche su 5 UMTS sempre attivo e funzionante.
Si appoggia a TIM
Per il mio utilizzo e' perfetta, segnale e ricezione nelle mie zone sempre presente con minimo 2 tacche su 5 UMTS sempre attivo e funzionante.
-
- Segardino
L'offerta è certamente ottima...ma rimanere come sono (60+60+2gb) per me è meglio! Preferisco avere 2gb di internet piuttosto che 1 gb!fromnexustosv ha scritto:Prova Noverca,
Si appoggia a TIM