Inculata WIND...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Inculata WIND...
Mo WIND mi ha rotto il c...o!!!
Circa un annetto fà sono passato a WIND ed ho fatto la "All Inclusive Digital" con 60 minuti, 60 sms e 2 gb di internet a 5 euro al mese! Ora mi dicono che si passa a 3gb di internet al mese ed il prezzo sale a 7 euro mensili..e mi danno la possibilità di rescindere il contratto...o accettare l'aumento!
E io che me ne faccio di 3gb al mese? Faccio già fatica a consumarne 1!!!
Circa un annetto fà sono passato a WIND ed ho fatto la "All Inclusive Digital" con 60 minuti, 60 sms e 2 gb di internet a 5 euro al mese! Ora mi dicono che si passa a 3gb di internet al mese ed il prezzo sale a 7 euro mensili..e mi danno la possibilità di rescindere il contratto...o accettare l'aumento!
E io che me ne faccio di 3gb al mese? Faccio già fatica a consumarne 1!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: Inculata WIND...
Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Segardino
Non mi pare cisaiano comuque tariffe + vantaggiose di quella che ho io...nemmeno con l'aumento!trinikos85 ha scritto:Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...
Con 7 euro ho 60 minuti di chiamate...60 sms...e 3 gb di internet! Che c'è di meglio?
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
aparte internet.. non mi pare sta grande offertona... soprattuto se poi usi meno di 1 gb ...cucciolotto ha scritto:Non mi pare cisaiano comuque tariffe + vantaggiose di quella che ho io...nemmeno con l'aumento!trinikos85 ha scritto:Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...
Con 7 euro ho 60 minuti di chiamate...60 sms...e 3 gb di internet! Che c'è di meglio?
-
- Segardino
Trovami come spendere meno di 7 euro al mese! (che in realtà quando l'ho fatta io era 5 euro)^Juza^ ha scritto:aparte internet.. non mi pare sta grande offertona... soprattuto se poi usi meno di 1 gb ...cucciolotto ha scritto:Non mi pare cisaiano comuque tariffe + vantaggiose di quella che ho io...nemmeno con l'aumento!trinikos85 ha scritto:Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
hai 60 min e 60sms al mese?????
e paghi 7€???
con 3 con 1€ al mese in più hai 200min+200sms+2gb!!!!
paghi poco...ma hai pochissimo!!
e paghi 7€???
-
- Segardino
In realtà pagavo 5 euro...60+60+2gb...ora 7 euro 60+60+3gb.indegno2000 ha scritto:hai 60 min e 60sms al mese?????
e paghi 7€???
E' inutile spendere 1 euro in più quando non supero mai nemmeno i miei 60+60...se ci fosse la tariffa 30 minuti +30 sms farei quella!
-
- Moderator
e cosa lo usi a fare il cell...vai di cabina telefonica!!!
a sto punto a te converrebbe pagare a tariffa e non a canone...ma non so se ci sono ancora compagnie che lo fanno!!
a sto punto a te converrebbe pagare a tariffa e non a canone...ma non so se ci sono ancora compagnie che lo fanno!!
-
- Segardino
Bè...pagando a tariffa gli sms costano circa 15 cent l'uno...mandandone 40 al mese sarebbero 6 euro...aggiungici magari 10 minuti di chiamate...300-400 mb di internet...ed hai superato abbondanmtemente i 7 euro (che ripeto...quando ho fatto io il contratto era 5 euro!!!)indegno2000 ha scritto:e cosa lo usi a fare il cell...vai di cabina telefonica!!!
-
- Moderator
tè...questa è l'offerta che fa per te!
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... pack-black" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... pack-black" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Segardino
A parte la divisione di chiamate, sms e internet a settimana che non mi piace! Comunque sono 4 euro...in offerta...poi magari diventano 8 tra 6 mesi (come successocon la wind del resto). E poi la promozione è scaduta il 10 marzo!indegno2000 ha scritto:tè...questa è l'offerta che fa per te!
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... pack-black" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.
Ora devo anche disdire Fastweb. Ho già mandato la raccomandata, ma da 2 settimane ancora non ho ricevuto l'avviso di ritorno.
E devo fare il contratto con Linkem, dato che nella casa nuova non ci sono le linee telefoniche (neanche i cavi). Ma leggendo in giro pare che il servizio non sia dei migliori.
Qualsiasi servizio al consumatore è un terno al lotto in questo paese delle banane. Non c'è nessuna protezione del consumatore.
Ora devo anche disdire Fastweb. Ho già mandato la raccomandata, ma da 2 settimane ancora non ho ricevuto l'avviso di ritorno.
E devo fare il contratto con Linkem, dato che nella casa nuova non ci sono le linee telefoniche (neanche i cavi). Ma leggendo in giro pare che il servizio non sia dei migliori.
Qualsiasi servizio al consumatore è un terno al lotto in questo paese delle banane. Non c'è nessuna protezione del consumatore.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Administrator
spero di sbagliamri ...ma tutti quelli che cercano di disdire fastweb ...hanno da penare -.-Hellraiser ha scritto:Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gbHellraiser ha scritto:Alla fine la meno peggio è la 3.
in passato ho avuto sia tim che vodafone e posso dire che wind prende dove prendevano gli altri e non prende dove non prendevano gli altri...meglio di cosi non potevo chiedere...quando e se non mi andrà più bene cambierò
per 4 scottex...i due euro in ballo tra 5 e 7 non credo poi ti cambino molto la vita. comprati un pacchetto di sigarette in meno
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Segardino
Il problema non sono i due euro...ma il fatto che l'offerta prometteva 5 euro per 5 anni! Invece dopo solo un anno hanno portato a 7 euro...aggiungendo 1 gb non richiesto di traffico internet! Sà tanto di fregatura...inteso proprio come TRUFFA!Blasco ha scritto:dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gbHellraiser ha scritto:Alla fine la meno peggio è la 3.
in passato ho avuto sia tim che vodafone e posso dire che wind prende dove prendevano gli altri e non prende dove non prendevano gli altri...meglio di cosi non potevo chiedere...quando e se non mi andrà più bene cambierò
per 4 scottex...i due euro in ballo tra 5 e 7 non credo poi ti cambino molto la vita. comprati un pacchetto di sigarette in meno
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Lo so. Infatti ho inviato una raccomandata dettata direttamente dall'avvocato specificando anche quanti peli del kulo mi sono ritrovato sta mattina appena alzato, prima e dopo aver fatto la merdina. Speriamo in bene.^Juza^ ha scritto:spero di sbagliamri ...ma tutti quelli che cercano di disdire fastweb ...hanno da penare -.-Hellraiser ha scritto:Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Administrator
fortunato ad avere un amico avvocato ...sennò pure per una disdetta sono fior di euro tra clausole rescissorie e parcelle di avvocato ..Hellraiser ha scritto:Lo so. Infatti ho inviato una raccomandata dettata direttamente dall'avvocato specificando anche quanti peli del kulo mi sono ritrovato sta mattina appena alzato, prima e dopo aver fatto la merdina. Speriamo in bene.^Juza^ ha scritto:spero di sbagliamri ...ma tutti quelli che cercano di disdire fastweb ...hanno da penare -.-Hellraiser ha scritto:Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.
una mi a ex collega alla fine era andata ad una associaizone dei consumatori ..pagata la quota...e indicato la truffa del suo caso ....le spiegarono che era prassi di fastweb e che loro mettevano la sua pratica in un faldone..insieme a tante altre..che poi fastweb accordava in sede legale a più riprese...ma solo perche erano vie legali..se invece eri un povero cristo che tentava tramite servizio assistenza e call center non ne uscivi
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Il modo migliore per vedrti recapitare una bella cartella di Equitalia. E lì poi si che sono numerosi prepuzi umani acidi!sbalbi ha scritto:io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Lo puoi fare trascorsi 30 giorni dall'accettazione della raccomandata (lo vedi dalla data sulla ricevuta di ritorno)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
dopo avviso di ricezione di raccomandata in cui chiedo esplicitamente di togliermi il contratto?Hellraiser ha scritto:Il modo migliore per vedrti recapitare una bella cartella di Equitalia. E lì poi si che sono numerosi prepuzi umani acidi!sbalbi ha scritto:io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Lo puoi fare trascorsi 30 giorni dall'accettazione della raccomandata (lo vedi dalla data sulla ricevuta di ritorno)
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info