Ora volevo chiedervi un paio di consigli per comprare un interfono... Ne cercavo uno bluetooth senza fili al quale era possibile collegarci il cell....
Non sò bene come li fanno ma la mia preferenza era, se possibile, di integrarlo direttamente dentro il casco in maniera fissa... Così col bluetooth fili in giro non se ne hanno da collegare, tutto dentro il casco e... Quando serve basta infilare il casco ed è tutto gia automaticamente pronto! (Accensione a parte eeh)
Le nostre SV non hanno la possibilità (almeno da come mi sembra di ricordare) di collegarci un'alimentazione diretta alla centralina per cui ne sceglierei o una integrata nel casco ricaricbile oppure di quelle da mettere dentro la moto, cablarle con i fili, e lasciarla lì fin che non si deve vender vender l' SV ( MAI!)
Siccome non ho la minima idea delle marche migliori o delle fasce di prezzo volevo chiedere a voi un consglio per orientarmi un po' in questo mare pieno di squali per portare a casa il prodotto migliore... mi orienterei preferibilmente sul nuovo, voi cosa mi congigliate^
Grazie e buona giornata