il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » ven mar 14, 2014 7:17 am

hoshimoto ha scritto:ma posso dire che la juve se l' è un po' cercata?
...a fare tanto i fighi poi va a finire che te la prendi in quel posto....

Se non chiudi le partite te lo meriti.. Siamo troppo leziosi e non siamo per nulla in condizione fisica... Poi se schieri Isla sai già che giocherai in 10...

Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven mar 14, 2014 6:44 pm

tequi ha scritto:
hoshimoto ha scritto:ma posso dire che la juve se l' è un po' cercata?
...a fare tanto i fighi poi va a finire che te la prendi in quel posto....

Se non chiudi le partite te lo meriti.. Siamo troppo leziosi e non siamo per nulla in condizione fisica... Poi se schieri Isla sai già che giocherai in 10...

Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
purtroppo i ricambi non sono all' altezza dei titolari, e la squadra così com' è va bene per una competizione, ma non per più. E i titolari non possono giocare sempre, o essere sempre in forma. Certo che magari Conte poteva schierare una formazione migliore in coppa e affidarsi ai rincalzi per il campionato...
Anche io ho visto un poco di "sufficenza" specie in alcuni appoggi, quando ci sarbbe voluta più umiltà e cattiveria, afrrontavano la fiorentina, non chissà che squadra di metà campionato bulgaro...
Comunque Pirlo ha una classe immensa, ma ormai corre poco ed è lento, ed è inesistente nella fase difensiva (e anche quello pesa), Ogbonna soffre di narcolessia e sembra ispirarsi a Bonucci, Isla ha fatto bene il primo tempo ma nella ripresa è sparito, ovvero non puoi farci affidamento, Giovinco ogni tanto fa qualcosa di buono ma in fase finale si perde sempre, si incarta sempre alal fine e mi sembra l' eterno incompiuto, Pogba è bravo ma dovrebbe tirarsela un poco meno, certi tocchetti da primadonna va bene farli nelle amichevoli, non quando ti giochi la qualificazione, col rischio di prenderti il gol, perchè se ti riescono sei un figo, se ti vanno male sei un pirla. Di buono ho visto un Chiellini in forma, anche se gioca con due ferri da stiro, ed un Vidal veramente infinito, sempre presente e grintoso.
Sinceramente spero vendano Pogba ad uno sproposito, o meglio ancora lo scambino con un paio di giocatori forti, perchè la difesa è un po' quel che è (Barzagli è bravo ma gli anni passano anche per lui), Pirlo ormai va verso la fine, le ali sono inesistenti....tenere un potenziale campione in mezzo a giocatori mediocri non ti fa vincere, meglio tanti buoni giocatori ed una squadra ben bilanciata anche se nessuno è da pallone d' oro ;)
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 14, 2014 11:08 pm

ecco come la vedo io: la juve vincera' a mani basse altri 2 o 3 campionati, a meno di un exploit improbabile del napoli o ancora piu' improbabile della roma. pero' in europa rimarra una squadra di seconda fascia. la champions non tornera' in italia prima del 2020!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 15, 2014 9:00 pm

Ed il Bayern del Pep raggiunge l'Inter a 17 vittorie consecutive in campionato...record assoluto nei grandi campionati.
Ora i punti di vantaggio sul Borussia Dortmund sono 23... a 9 partite dalla fine...quindi ancora una vittoria ed un pareggio...e la Bundesliga sarà matematica (tra 2 settimane)! :oops: 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom mar 16, 2014 10:18 pm

vedi gasperini cosa succede a togliere il PeppaPig? che calaio' sbaglia il rigore! il PeppaPig lo avrebbe segnato!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da zagor » dom mar 16, 2014 10:43 pm

gilardino è una pippa e Bergomi non capisce una mazza di calcio :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom mar 16, 2014 11:26 pm

cucciolotto ha scritto:ecco come la vedo io: la juve vincera' a mani basse altri 2 o 3 campionati
:lollone:
Eccomeno?
La Juventus secondo me è spremuta.
O arrivano innesti importanti in difesa, in porta e a centrocampo, oppure non regge il colpo del prossimo anno.
Si infortunano troppo spesso, tra un po' di Pirlo non sarà più ai suoi livelli, e non so se Pogba riuscirà a rimanere a lungo a Torino.

La Fiorentina ha patito due infortuni devastanti su due eccellenti attaccanti, la Roma ha ben debuttato, se recupera Strootman il prossimo anno (e un paio di buoni innesti giovani) ha un allenatore secondo me efficace per arrivare in alto.
Il Napoli.. deve trovare un po' più una quadra.

Vedo più in sterco Milan e Inter. Decisamente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 17, 2014 9:53 am

zagor ha scritto:Segardino è una pippa e Bergomi non capisce una mazza di calcio :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Leggiti le dichiarazioni del dopopartita di Buffon...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 0358.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

..."Inutile negare che non ci aspettavamo di vincere a un certo punto, ma quando vedo Pirlo la speranza c'è sempre. Il suo è il gol scudetto? No, ma diciamo che abbiamo messo più di un mattoncino sul titolo, è una badilata". Il rigore parato arriva nella partita numero 476 con la Juve, le stesse di Dino Zoff: "Essere affiancato a un mostro sacro come lui mi mette anche a disagio: aver suggellato tutto questo con una vittoria e due buoni interventi mi gratifica ancora di più. Il rigore? Con Gil@rdino sarei stato in grande crisi ma per fortuna era uscito, ha tirato un altro e sono andato d'istinto. L'occasione di Bertolacci? Ho il pregio, che a volte può essere un difetto, di restare sempre in piedi: lui magari si aspettava".

Anche Buffon lo sà che il PeppaPig avrebbe segnato quel rigore ad occhi chiusi!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun mar 17, 2014 10:12 am

sarebbe andato in crisi perchè avrebbe tirato sicuramente fuori e buffon non avrebbe preso un buon voto :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 17, 2014 10:24 am

zagor ha scritto:sarebbe andato in crisi perchè avrebbe tirato sicuramente fuori e buffon non avrebbe preso un buon voto :lol:
Ma và a dà via i ciap! :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 17, 2014 11:00 am

e anche oggi 6,5 voto della gazzetta per Alberto, uno dei migliori del genoa

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 17, 2014 11:28 am

enjoyash ha scritto:e anche oggi 6,5 voto della gazzetta per Alberto, uno dei migliori del genoa

-enjoyash-
Con il goal che avrebbe sicuramente segnato su rigore il voto sarebbe lievitato a 7. E se avesse segnato il rigore...la "storia" della partita sarebbe cambiata...e Pirlo non avrebbe battuto alcuna punizione...e la Juve avrebbe quindi perso...ed il voto del PeppaPig sarebbe quindi salito a 7.5! 8)
Comunque...ora ditemi voi un attaccante italiano che merita più del PeppaPig la convocazione al mondiale! Balotelli è in crisi. Osvaldo stà facendo prestazioni tuttaltroche memorabili. Pazzini non gioca quasi mai. Matri segna con il contagoccie! Rossi è rotto! Giovinco non gioca! Di Natale è vecchio e si vede! Totti è più fuori che dentro! Berardi non segna più ed è pure una testa calda! Immobile e Destro son troppo inesperti!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun mar 17, 2014 12:01 pm

La realtà è che i due che dovrebbero rappresentare il futuro dell'offensiva azzurra, uno l'han rapito gli alieni e l'altro si è dimenticato come si gioca a pallone.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 17, 2014 12:17 pm

_GM_ ha scritto:La realtà è che i due che dovrebbero rappresentare il futuro dell'offensiva azzurra, uno l'han rapito gli alieni e l'altro si è dimenticato come si gioca a pallone.
Chissenefrega del futuro...il mondiale è tra 3 mesi...è il presente che conta...ed il presente è ancora il PeppaPig!!! 8) :oops: 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 17, 2014 1:05 pm

appunto, del futuro non te ne fai niente...come quando giocava del piero zoppo ai mondiali del 1998 con un baggio "vecchio" in formissima tenuto in panchina... :noia:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun mar 17, 2014 1:08 pm

ma nessuno parla del gol in fuorigioco della fiorentina ? se fosse successo alla juve sarebbe cascato il governo :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 17, 2014 1:12 pm

a parte che se ne parla nei vari quotidiani, comunque era il 3° goal, quindi ininfluente sul risultato (2-1 al 90° col chievo in casa, dubito che cambiassero le cose...)

voi col chievo invece avete rubato 6 punti su 6 :lol:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun mar 17, 2014 1:16 pm

Già ho i miei dubbi che vada cassano ai mondiali, però un Cassano in sostegno di una punta, lo vedrei bene

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun mar 17, 2014 1:26 pm

enjoyash ha scritto:....voi col chievo invece avete rubato 6 punti su 6 :lol:
si, e gilardino è pure un PIRLA :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 17, 2014 2:07 pm

_GM_ ha scritto:Già ho i miei dubbi che vada cassano ai mondiali, però un Cassano in sostegno di una punta, lo vedrei bene

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Si fosse solo una questione di qualità, Cassano al mondiale ci andrebbe...ma il problema èche stà sulle palle a tutto il gruppo della nazionale...a causa di suoi vecchi comportamenti tenuti all'Europeo 2012!
Invece il PeppaPig viene spesso esaltato dal resto del gruppo...vedi le dichiarazioni di ieri di Buffon ed il tweet di ieri di Bonucci. Il PeppaPig oltre a segnare una caterva di goals...gioca per la squadra e siallena con serietà! E' un vero e proprio professionista!

Rispondi