tequi ha scritto:hoshimoto ha scritto:ma posso dire che la juve se l' è un po' cercata?
...a fare tanto i fighi poi va a finire che te la prendi in quel posto....
Se non chiudi le partite te lo meriti.. Siamo troppo leziosi e non siamo per nulla in condizione fisica... Poi se schieri Isla sai già che giocherai in 10...
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
purtroppo i ricambi non sono all' altezza dei titolari, e la squadra così com' è va bene per una competizione, ma non per più. E i titolari non possono giocare sempre, o essere sempre in forma. Certo che magari Conte poteva schierare una formazione migliore in coppa e affidarsi ai rincalzi per il campionato...
Anche io ho visto un poco di "sufficenza" specie in alcuni appoggi, quando ci sarbbe voluta più umiltà e cattiveria, afrrontavano la fiorentina, non chissà che squadra di metà campionato bulgaro...
Comunque Pirlo ha una classe immensa, ma ormai corre poco ed è lento, ed è inesistente nella fase difensiva (e anche quello pesa), Ogbonna soffre di narcolessia e sembra ispirarsi a Bonucci, Isla ha fatto bene il primo tempo ma nella ripresa è sparito, ovvero non puoi farci affidamento, Giovinco ogni tanto fa qualcosa di buono ma in fase finale si perde sempre, si incarta sempre alal fine e mi sembra l' eterno incompiuto, Pogba è bravo ma dovrebbe tirarsela un poco meno, certi tocchetti da primadonna va bene farli nelle amichevoli, non quando ti giochi la qualificazione, col rischio di prenderti il gol, perchè se ti riescono sei un figo, se ti vanno male sei un pirla. Di buono ho visto un Chiellini in forma, anche se gioca con due ferri da stiro, ed un Vidal veramente infinito, sempre presente e grintoso.
Sinceramente spero vendano Pogba ad uno sproposito, o meglio ancora lo scambino con un paio di giocatori forti, perchè la difesa è un po' quel che è (Barzagli è bravo ma gli anni passano anche per lui), Pirlo ormai va verso la fine, le ali sono inesistenti....tenere un potenziale campione in mezzo a giocatori mediocri non ti fa vincere, meglio tanti buoni giocatori ed una squadra ben bilanciata anche se nessuno è da pallone d' oro