queste sono le problematiche per un acquisto di seconda mano però

queste sono le problematiche per un acquisto di seconda mano però
^Juza^ ha scritto:queste sono le problematiche per un acquisto di seconda mano però
grazie del parere UlìUlisse io ha scritto:^Juza^ ha scritto:queste sono le problematiche per un acquisto di seconda mano però
comunque va tranquillo dove lo compri lo compri, fosse anche un rivenditore straniero che vende on line agli italiani non hai grossi problemi. certo e' preferibile che acquisti su un sito rinomato che sai che lo trovi anche fra un anno (esempio, amazon sara' li, google store pure) e che se arriva il problema e' piu' agevole risolverlo con le buone o con le cattive. ma comunque a meno di essere sfigati vedrai che per i 26 mesi non avrai problemi. quoindi prendi dove ti costa a meno anche garanzia europea
e coi 50 euro risparmiati ti ci fai anche una bella spesa!
e comunque oramai on line e' da preferire, arriva, scarti provi il provabile e se noti difetti incxarti e restituisci al mittente
essendo beni ordinari e di consmo "usa e getta" .. spesso il gioco sottile è delimitare il confine fino a dove possono spingersi affinche il problema inchiappettata/rivalsa del cliente abbia motivo di esistere per il cliente.Ulisse io ha scritto:tranquillo, se quello non viene radiato dall'albo (perche' di recente ha denunciato mezzo mondo) nessun problema. immagina che ha fatto desistere per amici
wind (erano diventati ossessivi)
telecom (voleva mille euro per un notebbok da chi era subentrato nel nuovo contratto p.ivaerano arrivati a fare anche minacce via telefono gli operatori
)
apple ( questa me la sono goduta proprio. ed era arrivato anche l'incravattato col trollei da milano ed io gli davo il tu e l'ho trattato a pesci in faccia)
google gli manca![]()
ed amazon e' ancora in corso d'opera. l'altra sera ha acquistato della roba giusto per rifinire ulteriormente la denuncia esposto querela che arrivera' a stretto giro![]()
comunque finche' non cambiano alcune regole, con cellulari, stampanti e mille altro, ste multinazionali continuano solo a prenderci per il c u l o, costantemente
tequi ha scritto:Naaa.. fra motog e nexus.. nexus tutta la vita..
il tuo n4 lo hai moddato ?sniper765 ha scritto:Non sbagli, almeno a parere mio.
È il motivo per cui io ho preso (senza mai essermi pentito) il n4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
il principio del winphone...cioè chiuso e prestante..stile iphone... è sicuramente un vero valore aggiunto...non posso che confermarlo...criticavo un pò l'ecosistema apple...però alla conta dei fatti ..hai molti meno sbattimenti da quanto mi pare di capire...tequi ha scritto:per quel che mi riguarda non ha senso moddare in nexus..
Anto.. sono di parte.. ma se vuoi un terminale performante con poca spesa devi andare su un winphone...
Gli attuali Winphone hanno anche qualche plus, come l'uso tramite MTP o Mass Memory, per sezioni limitate.^Juza^ ha scritto:il principio del winphone...cioè chiuso e prestante..stile iphone... è sicuramente un vero valore aggiunto...non posso che confermarlo...criticavo un pò l'ecosistema apple...però alla conta dei fatti ..hai molti meno sbattimenti da quanto mi pare di capire...tequi ha scritto:per quel che mi riguarda non ha senso moddare in nexus..
Anto.. sono di parte.. ma se vuoi un terminale performante con poca spesa devi andare su un winphone...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
nein.^Juza^ ha scritto:il tuo n4 lo hai moddato ?sniper765 ha scritto:Non sbagli, almeno a parere mio.
È il motivo per cui io ho preso (senza mai essermi pentito) il n4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4