Ma tutto perché dei furbetti vendevano gomme vecchie e chiavi cinesi? Rimango ordunque basito,per non dire esterefatto, ma nel termine piu' comune cercando l'idioma corretto ma in mente, nella mia se pur limitata mente romanesca, ma sopratutto arbanese cioe di Albano laziale, citta che ha dato i natali a trilussa, ecco in questo turbinio di idee, l'unico termine che mi viene AMMAZZACHEDITOARCULO
Lo invio ed e' già tanto
E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!! - spam
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!!
nikovic ha scritto:Ma tutto perché dei furbetti vendevano gomme vecchie e chiavi cinesi? Rimango ordunque basito,per non dire esterefatto, ma nel termine piu' comune cercando l'idioma corretto ma in mente, nella mia se pur limitata mente romanesca, ma sopratutto arbanese cioe di Albano laziale, citta che ha dato i natali a trilussa, ecco in questo turbinio di idee, l'unico termine che mi viene AMMAZZACHEDITOARCULO
Lo invio ed e' già tanto
Epic Win!!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!!
Che palle...
"Palle in senso di DUPALLE
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
"Palle in senso di DUPALLE
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!! - spa
ho dovuto dividerlo.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."