http://www.gpone.com/2014031012934/La-D ... uturo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piace vermanente tanto, forse la più bella di sempre, sia come linea che come colori (se escludiamo la Valentizzazione di CalCraccilo)

azz, non l'avrei mai detto...nikovic ha scritto:si se e' troppo "cosi' mi pare di aver capito"
In pratica ducati - termignoni è solo questione di blasone... Suona bene e piace dirlo, tutto qua.Teobecks ha scritto:Per dire il vero sono anni che Ducati monta scarichi di altre marche.
Le 1098R avevano di serie gli Akrapovic, gli scarichi originali dai tempi del SS i.e. son Remus.
I Termignoni venivano (e vengono)venduti con i kit DP (Ducati Performances).
Nel Desmochalleng o nel Supertwin, sono pochi a montare Termignoni tra quelli che vanno (veramente) forte.
Già dalla prima 999, lo scarico più performante erano gli HPE.
In GP e Superbike, si tratta solo di accordi commerciali, non centra nulla rumore o orecchio
A beh scusa, non avevo letto di Dovizioso...anche se mi sembra strano dato che di Termignoni sulle GP hanno solo l adesivo...forse parlava di scarico e bastanikovic ha scritto:Teo quello che ho scritto non e' farina del mio sacco lo affermava dovizioso in una intervista lo scorso anno nel gp degli stati uniti