nikovic ha scritto:E SI ENTRA A GRATIS!!!
Te sei fatto le tette?!?!
nikovic ha scritto:E SI ENTRA A GRATIS!!!
Se l'è fatte lui le tette!?!?nikovic ha scritto:No ho mio cognato tassinaro!
felice di leggere questa dichiarazione!sara23 ha scritto:Io mi sono portata avanti col lavoro per tornare in sella...
Presi jeans con protezioni :mrgreen:
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto mV a me son piaciute anche le ebr secondo me una moto un po' fuori dai soliti schemi^Juza^ ha scritto:Appena rientrato...
Impressionato dalla dragster mv..in foto mi sembrava sproporzionata..dal vivo è bellissima..
La z1000 mi piaceva e ora mi piace un fottio....si ok jappa mazinga...ma la linea streetfighter me piace un sacco
Z1000sx....la moto che valuterei se non sbavassi per la ktm 990 smt o il tiger cx...
Ducati grande stand...ma sempre troppo con la puzza sotto il naso...
Aprilia proposte da rinnovare decisamente
Honda...si salva solo la serie ipersport e il cb1000 ..il resto è un reato contro il buongusto..
Dulcis in fundo....non ricordavo tanta patata così... saranno quei legginsion similpelle...ma santoiddio...come fai a non pensare certe volgarità!
Per la cronaca..neanche una foto...come se dice..la volpe e la grappa...ma addirittura portasse le foto a casa non glie la dò sta soddisfazione
inviato...usando un piccione ubriaco
che cè sarebbe de strano ?????pippo76 ha scritto:e cose strane tipo la motina di randello in modalità gs adventure... con bauletto e borse da viaggio rigide...
Randall ha scritto:che cè sarebbe de strano ?????pippo76 ha scritto:e cose strane tipo la motina di randello in modalità gs adventure... con bauletto e borse da viaggio rigide...
appena metto le borse laterali vè svernicio a tutti