meenghia che bella

concordo sotto più o meno tutti gli aspetti.supercaif ha scritto:la elise, almeno la mk1 la conosco molto bene, la possiede il mio migliore amico che più volte me la ha fatta guidare
è veramente sconvolgente, nuda e cruda, senti anche i sassolini sotto le gomme tanto è sensibile lo sterzo, dentro è essenziale, hai alluminio a vista, sei seduto sull'asfalto, non ha ne cassettini, la mk1 ha i finestrini a manovella (la mk2 elettrici)
niente aria condizionata, nessun isolamento, sedili essenziali, lo stereo dopo i 3000 g/min non lo senti più
l'affidabilità è quel che è nonostante il motore sia un rover serie k (mw1) ed un toyota (mk2)
bisogna affidarla a meccanici competenti, qui a milano sinceramente non c'è molto, il mio amico la porta da PB racing a bergamo, ed è come andare dal gioielliere
E' una esperienza di guida emozionante, è bellissima, e la exige (versione potenziata della elise, con la stessa base ma con modifiche alla carrozzeria) mi fa davvero drizzare il pisello, solo che costa molto di più
la 4 c è una macchina
la lotus è un kart
_GM_ ha scritto:Bella ma non è un'Alfa...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
E mai ci saranno più, purtroppo.Tia_from_romagna! ha scritto:_GM_ ha scritto:Bella ma non è un'Alfa...
Da mò che non escono più alfa in commercio...
Se per alfa intendi il boxer col de dion posteriore, accomodati. Ma io tra i cordoli preferisco questa._GM_ ha scritto:E mai ci saranno più, purtroppo.Tia_from_romagna! ha scritto:_GM_ ha scritto:Bella ma non è un'Alfa...
Da mò che non escono più alfa in commercio...
Non concordo...._GM_ ha scritto:Bella ma non è un'Alfa...
_GM_ ha scritto:Ragazzi, non mi fraintendete. X me resta un'auto davvero bellissima, specie questa versione targa che han presentato a Ginevra, però resto dell' idea che preferirei rivedere delle berline fatte ad Arese e che insegnino a fare le auto ai tedeschi come era un tempo.