il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 01, 2014 2:10 am

enjoyash ha scritto:si ma sport . it che fonte sarebbe, molto più affidabile calciomercato

-enjoyash-
Mi fido di quello che ricordo io...e sta cosa dei 35 miliardi laricordo bene! E comunque...35 miliardi o no...Pirlo era capitano dell'Under 21...in un periodo storico in cui l'Under 21 era fortissima e vinceva europei a raffica! Quindi non era proprio un "nessuno"...ma era un talento come lo era Del Piero quando è passato dal Padova alla Juve. Poi DelPiero è esploso subito e Pirlo più tardi...ma questo non significa che prima fosse un nessuno!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom mar 02, 2014 2:39 pm

Oggi ci sono leconvocazioni per l'amichevole contro la Spagna! Mi pare impensabileche Prandelli non chiami il PeppaPig! Trovo invece scandalosa la convoicazione di Osvaldo! Ma non si era detto che andavano convocati quelli in forma? Osvaldo quest0anno ha giocato poco e male. certo...ora che è alla Juve viene chiamato di sicuro...anche se è un panchinaro! :noia:

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » dom mar 02, 2014 7:22 pm

A me sta nazionale me sta sempre più sulle palle, codice etico compreso! Tutto questo buonismo che vogliono sempre sbandierare, nel mondo del calcio non é mai esistito, non esiste e probabilmente non esisterà mai!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom mar 02, 2014 9:39 pm

Che bel Milan! E con questa son 3 partite che il Milan gioca bene! Con Allegri non ricordo 3 partite di fila giocate bene (intendo da quando il Milan ha ceduto i veri big...Thiago e Ibra).
Il risultato era scontato. Non mi aspettavo un goal alla fine del primo tempo...ma ero sicuro che la Juve il suo golletto l'avrebbe fatto!
Questa comunque è la strada giusta! Bravo Seedorf! Ancora una volta bravissimo Taarabt...il bimbominkia d'oro corre...ma quando c'è da tirare o fare l'ultimo passaggio c'è sempre qualcosa che non và! Stranamente oggi Emanuelson stà giocando bene! Ovviamente tutto è un pò "drogato" dal fatto che la Juve è stanca dalla partita di coppa di giovedì.
Comunque fino ad ora il Milan mi è piaciuto...gioca bene ed è aggressivo! Del risultato in fin dei conti a noi importa poco (salvi...siamo salvi...in Europa league non ci vogliamo andare...quindi và benone così!).

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun mar 03, 2014 7:35 am

Ci manca il gol e continuiamo a prenderne.
La filosofia di seedorf è affascinante ma a risultati non ha rivoluzionato nulla.
Speriamo di azzeccare il mercato di giugno.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 03, 2014 10:34 am

_GM_ ha scritto:Ci manca il gol e continuiamo a prenderne.
La filosofia di seedorf è affascinante ma a risultati non ha rivoluzionato nulla.
Speriamo di azzeccare il mercato di giugno.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Bè...abbiamo perso contro Napoli, Atletico Madrid e Juventus...3 squadre più forti del Milan! Contro le altre abbiamo vinto (Verona, Cagliari, Bologna, Sampdoria) e pareggiato (Torino). Con Allegri si perdeva pure contro le altre. L'unica sconfitta contro una squadra inferiore è quella dicoppa italia contro l'Udinese, ma Seedorf era appena arrivato!
In alcuni casi abbiamo vinto giocando male...però nelle ultime partite abbiamo giocato bene e la direzione è quella giusta!
Poi è ovvio che dobbiamo acquistare qualcuno adatto al modulo di Seedorf. Nessuno ha mai pensato che con questi giocatori si potesse vincere il campionato! Obiettivamente Juve, Rome e Napoli sono più forti!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mar 03, 2014 10:45 am

Il milan ieri avrebbe meritato di più.. juve spietata..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 03, 2014 10:55 am

tequi ha scritto:Il milan ieri avrebbe meritato di più.. juve spietata..
La Juve obiettivamente è una grande squadra (non al livello delle prime d'Europa...cioè Bayern, Barcellona e Real Madrid...ma con le altre se la gioca!) ed ha fatto una partita da grande squadra. Ha saputo soffrire e colpire nelle poche occasioni cha ha avuto (non considero gli ultimi 20 minuti perchè poi il Mlan aveva un solo centrocampista in campo!). Il Milan è sulla strada giusta! Quando crei le occasioni....può capitare la partita dove non le sfrutti...ma prima o poi impari anche a sfruttarle! Ora Seedorf stà mettendo in atto un processo di crescita...soprattutto nella mentalità della squadra...che comunque è riuscita ad imporre il proprio gioco ad Atletico Madrid e Juventus! E' anche giusto che Seedorf faccia i suoi esperimenti con tutti i giocatori a disposizione, per rendersi conto di chi può essergli utile l'anno prossimo...e chi invece cedere!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 03, 2014 11:06 am

avessimo un Gilardino al posto di pazzini ieri finiva 2-2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mar 03, 2014 11:09 am

Pazzini ieri ha fatto una gran partita.. a me piace molto come attaccante
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mar 03, 2014 11:11 am

un attaccante ogni tanto la deve anche buttare dentro

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 03, 2014 11:16 am

enjoyash ha scritto:un attaccante ogni tanto la deve anche buttare dentro
Bè..però ieri quello che ha sbagliato di più sottoporta è stato Poli..che comunque si è fatto trovare pronto ed ha giocato una buonissima partita...pressando Pirlo e non facendolo giocare al meglio! Non a caso uscito Poli lk'inerzia della partita è cambiata!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 03, 2014 2:11 pm

Certo che tra Balotelli, Osvaldo e Berardi non sò quante teste di minkia sono papabili per una convocazione in nazionale. Credo sia meglio affidarci a gente con la testa sulle spalle. Fosse per me chiamerei Rossi, il PeppaPig, Immobile, Destro, Cerci e solo uno tra i 3 "teste di minkia".

La mia Italia ideale sarebbe un 4-3-3:

........................Buffon
De Sciglio...Barzagli...Chiellini...Criscito
..........Marchisio...Pirlo...De Rossi
................Cerci...PeppaPig...Rossi

Sarebbe un mix perfetto di esperienza (Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, De Rossi, PeppaPig) e giocatori nel fiore degli anni (Criscito, Marchisio, Cerci)...con l'aggiunta di un giovane promettente (De Sciglio).

Io dico che con una squadra del genere il mondiale sipuò anche vincere! 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 06, 2014 12:10 am

Ragazzi...là davanti l'Italianon è messa benissimo.
Balotelli lo conosciamo...può fare la grande partita...può inventarsi goals stratosferici...ma se becca la giornata storta può anche metterci nei guai! Osvaldo è anche lui un testa di beep...che può fare laputtanata in ogni momento! Rossi chissà come sarà a giugno...in ogni caso non potrà mai essere al 100%.
Stasera hoi visto Destro e Immobile...son bravi ragazzi..bravi giocatori...ma troppo giovani...o meglio...con nessuna esperienza a certi livelli. Non possono tenere il peso dell'attacco dell'Italia sulle proprie spalle!
Chi rimane? Di Natale...Totti e Toni sono troppo vecchi...dopo una stagione logorante saranno a pezzi!
Di conseguenza l'unico veramente affidabile là davanti è il PeppaPig! L'età è quella giusta...l'esperienza ad altissimi livelli c'è...lo sbattersi per la squadra c'è...i goals ci sono...non gli manca niente!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 06, 2014 8:38 am

ma una partita non fa testo :asd:

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 06, 2014 9:17 am

enjoyash ha scritto:ma una partita non fa testo :asd:

-enjoyash-
Ma infatti non mi riferivo alla partita in questione. La mia era una semplice considerazione sul "parco attaccanti dell'Italia". Quelli giovani non hanno esperienza a certi livelli (Destro e Immobile). Quelli vecchi son vecchi (Toni, Di Natale e Totti)! Quelli in età ideale o sono teste calde (Osvaldo e Balotelli) o sono rotti (Rossi). Ne rimangono pochi di papabili (Cerci ed il PeppaPig). L'unico affidabile al 100%...con esperienza da vendere e con un incredibile fiuto del goal è il PeppaPig!!! 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 06, 2014 11:49 am

però toni se sta bene lo porterei

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 06, 2014 12:59 pm

enjoyash ha scritto:però toni se sta bene lo porterei
Sarà difficile. Ha la sua età (37 maggio)...e dopo 38 partite con il Verona giocando sempre...la vedo dura che sia ancora in forma a giugno-luglio! Tra Toni ed il PeppaPig...tutta la vita il PeppaPig!!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 06, 2014 3:45 pm

beh ma attaccanti son 5 da portare... volendo c'è posto per entrambi

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 06, 2014 3:59 pm

enjoyash ha scritto:beh ma attaccanti son 5 da portare... volendo c'è posto per entrambi
Purtroppo Balotelli ed Osvaldo saranno sicuramente chiamati. Cerci credo sicuro (diversoda tutti gli altri). Se gioca qualche partita verrà portato pure Rossi. Poi il PeppaPig credo sia sicuro! E siamo già a 5! Io credo ne porti un sesto...uno tra Destro e Immobile.

Comunque mi pare una boiata chiamare Osvaldo...ha giocato poco fino ad ora ed alla Juve è un panchinaro! Altra boiata chiamare Giaccherini...che è un panchinaro del Sunderland...mica dell'Arsenal!

P.S. Non ho capito perchè ieri Chiellini è rimasto in panca (era in panca domenica)...invece De Sciglio ha giocato (domenica non era nemmeno in panca)! E poi ha "riposato" anche Pirlo! Soliti favoritismi nazionali alla Juventus! :noia:

Rispondi