hoshimoto ha scritto:non lo so, chiedi al tuo amico Segardinocucciolotto ha scritto:Se vabbè...un gallo fà l'uovo in cima al monte bianco...da che parte rotola giù l'uovo?hoshimoto ha scritto:Vabbè è nato prima l'uovo o la gallina?

hoshimoto ha scritto:non lo so, chiedi al tuo amico Segardinocucciolotto ha scritto:Se vabbè...un gallo fà l'uovo in cima al monte bianco...da che parte rotola giù l'uovo?hoshimoto ha scritto:Vabbè è nato prima l'uovo o la gallina?
Dai sù...non è difficile...come fà un gallo a fare un uovo a 5000 metri di altitudine? A quell'altezza il povero gallo muore!zagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:non lo so, chiedi al tuo amico Segardinocucciolotto ha scritto:Se vabbè...un gallo fà l'uovo in cima al monte bianco...da che parte rotola giù l'uovo?hoshimoto ha scritto:Vabbè è nato prima l'uovo o la gallina?
Se...vabbè...4810! Diciamo che il gallo vola fino ai 5000 metri e caga fuori l'uovo...ok?hoshimoto ha scritto:Ma il monte bianco non è alto 5000 m
enjoyash ha scritto:ma galli e galline non volano, al massimo per pochi metri
il gallogius ha scritto:Ma che ve siete fumati??? :?
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
zagor ha scritto:il gallogius ha scritto:Ma che ve siete fumati??? :?
inviato fra una piega e l'altra
bè, è normale dopo essersi fatti la gallina...una sigaretta ci stàgius ha scritto:zagor ha scritto:il gallogius ha scritto:Ma che ve siete fumati??? :?
inviato fra una piega e l'altra
Napoli che? Ho messosolo le squadre che hanno avuto più numeri 10 della "top 10"...altrimenti cisarebbe pure il Milan (lo stesso Baggio).enjoyash ha scritto:e il Napoli no?
comunque hagi manco per il dolce prepuzio umano, prima di lui sicuramente metterei il genio
-enjoyash-
La mia analisi è stata fatta nell'ottica "squadre" e non nell'ottica "giocatori"...altrimenti avrei dovuto mettere anche tutte le altre squadre in cui han giocato tutti. Ci sarebbe stato anche il Milan (Baggio)...ma non era quello lo scopo!enjoyash ha scritto:Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
appunto manca il Napoli per Maradona, non ha senso citare il Barcellona, quando ha fatto 10 volte meglio nel Napolicucciolotto ha scritto:La mia analisi è stata fatta nell'ottica "squadre" e non nell'ottica "giocatori"...altrimenti avrei dovuto mettere anche tutte le altre squadre in cui han giocato tutti. Ci sarebbe stato anche il Milan (Baggio)...ma non era quello lo scopo!il fenomeno... ha scritto:Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
Lo scopo era sottolineare il fatto che due dei 10 "migliori n.10 di sempre" hanno giocato nel BRESCIA!
Ma porc...non hai capito un tubazzo...ho messo SOLO le squadre che hanno avuto ALMENO 2 giocatori di quella lista! Il napoli ha avuto solo Maradona!enjoyash ha scritto:appunto manca il Napoli per Maradona, non ha senso citare il Barcellona, quando ha fatto 10 volte meglio nel Napolicucciolotto ha scritto:La mia analisi è stata fatta nell'ottica "squadre" e non nell'ottica "giocatori"...altrimenti avrei dovuto mettere anche tutte le altre squadre in cui han giocato tutti. Ci sarebbe stato anche il Milan (Baggio)...ma non era quello lo scopo!il fenomeno... ha scritto:Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
Lo scopo era sottolineare il fatto che due dei 10 "migliori n.10 di sempre" hanno giocato nel BRESCIA!