hoshimoto ha scritto:non lo so, chiedi al tuo amico Segardinocucciolotto ha scritto:Se vabbè...un gallo fà l'uovo in cima al monte bianco...da che parte rotola giù l'uovo?hoshimoto ha scritto:Vabbè è nato prima l'uovo o la gallina?
il vero bar dello sport...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Dai sù...non è difficile...come fà un gallo a fare un uovo a 5000 metri di altitudine? A quell'altezza il povero gallo muore!zagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:non lo so, chiedi al tuo amico Segardinocucciolotto ha scritto:Se vabbè...un gallo fà l'uovo in cima al monte bianco...da che parte rotola giù l'uovo?hoshimoto ha scritto:Vabbè è nato prima l'uovo o la gallina?
-
- Manetta Suprema
Ma il monte bianco non è alto 5000 m
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
Se...vabbè...4810! Diciamo che il gallo vola fino ai 5000 metri e caga fuori l'uovo...ok?hoshimoto ha scritto:Ma il monte bianco non è alto 5000 m
ma galli e galline non volano, al massimo per pochi metri
-
- Manetta Suprema
enjoyash ha scritto:ma galli e galline non volano, al massimo per pochi metri
sei il solito pignolo te
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: il vero bar dello sport...
Ma che ve siete fumati??? :?
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
il gallogius ha scritto:Ma che ve siete fumati??? :?
inviato fra una piega e l'altra
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
zagor ha scritto:il gallogius ha scritto:Ma che ve siete fumati??? :?
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bè, è normale dopo essersi fatti la gallina...una sigaretta ci stàgius ha scritto:zagor ha scritto:il gallogius ha scritto:Ma che ve siete fumati??? :?
-
- Segardino
Ragazzi...la FIFA ha stilato un elenco dei 10 TOP "maglia numero 10" di sempre!
Ecco la lista: Messi, Puskas, Baggio, Maradona, Zidane, Matthaus, Pelè, Rivelino, Hagi e Platini.
Ma dove hanno giocato questi fenomeni?
3
Barcellona (Messi, Maradona, Hagi)
Juventus (Baggio, Zidane, Platini)
Real Madrid (Puskas, Zidane, Hagi)
2
Inter (Baggio, Matthaus)
BRESCIA (Baggio, Hagi)
Secondo voi chi è l'intrusa?
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... ID=AR_PN_4" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco la lista: Messi, Puskas, Baggio, Maradona, Zidane, Matthaus, Pelè, Rivelino, Hagi e Platini.
Ma dove hanno giocato questi fenomeni?
3
Barcellona (Messi, Maradona, Hagi)
Juventus (Baggio, Zidane, Platini)
Real Madrid (Puskas, Zidane, Hagi)
2
Inter (Baggio, Matthaus)
BRESCIA (Baggio, Hagi)
Secondo voi chi è l'intrusa?
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... ID=AR_PN_4" onclick="window.open(this.href);return false;
e il Napoli no?
comunque hagi manco per il dolce prepuzio umano, prima di lui sicuramente metterei il genio
-enjoyash-
comunque hagi manco per il dolce prepuzio umano, prima di lui sicuramente metterei il genio
-enjoyash-
-
- Segardino
Napoli che? Ho messosolo le squadre che hanno avuto più numeri 10 della "top 10"...altrimenti cisarebbe pure il Milan (lo stesso Baggio).enjoyash ha scritto:e il Napoli no?
-enjoyash-
Comunque non l'ho mica fatta io...ci poteva stare pure Rivera...e Matthaus non mi pare fosse unvero e proprio "10"!
Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
Quanto a Matthaus anche a me non pare un n. 10...ma poi manco un brasiliano? bah che minkiata di classifica
Quanto a Matthaus anche a me non pare un n. 10...ma poi manco un brasiliano? bah che minkiata di classifica
-
- Segardino
La mia analisi è stata fatta nell'ottica "squadre" e non nell'ottica "giocatori"...altrimenti avrei dovuto mettere anche tutte le altre squadre in cui han giocato tutti. Ci sarebbe stato anche il Milan (Baggio)...ma non era quello lo scopo!enjoyash ha scritto:Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
Lo scopo era sottolineare il fatto che due dei 10 "migliori n.10 di sempre" hanno giocato nel BRESCIA!
-
- Segardino
E se facessero una classifica dei migliori 10 "registi" di sempre...2 avrebbero giocato nel Brescia (Pirlo e Guardiola)!
-
- Segardino
E quando tra 20 anni faranno la classifica dei migliori allenatori di sempre...bè il migliore di tutti ha giocato nel Brescia! (Guardiola!!!)
va beh allora Albertini e Del Piero han giocato nel Padova, che minkiata, Guardiola al Brescia ci è venuto a carriera strafinita, e Pirlo aveva 20 anni e non era nessuno
appunto manca il Napoli per Maradona, non ha senso citare il Barcellona, quando ha fatto 10 volte meglio nel Napolicucciolotto ha scritto:La mia analisi è stata fatta nell'ottica "squadre" e non nell'ottica "giocatori"...altrimenti avrei dovuto mettere anche tutte le altre squadre in cui han giocato tutti. Ci sarebbe stato anche il Milan (Baggio)...ma non era quello lo scopo!il fenomeno... ha scritto:Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
Lo scopo era sottolineare il fatto che due dei 10 "migliori n.10 di sempre" hanno giocato nel BRESCIA!
-
- Segardino
Ma porc...non hai capito un tubazzo...ho messo SOLO le squadre che hanno avuto ALMENO 2 giocatori di quella lista! Il napoli ha avuto solo Maradona!enjoyash ha scritto:appunto manca il Napoli per Maradona, non ha senso citare il Barcellona, quando ha fatto 10 volte meglio nel Napolicucciolotto ha scritto:La mia analisi è stata fatta nell'ottica "squadre" e non nell'ottica "giocatori"...altrimenti avrei dovuto mettere anche tutte le altre squadre in cui han giocato tutti. Ci sarebbe stato anche il Milan (Baggio)...ma non era quello lo scopo!il fenomeno... ha scritto:Maradona ha giocato anche nel Napoli, anzi direi che le migliori stagioni le ha fatte nel Napoli, di Hagi e Baggio metti 2 squadre, di Maradona solo una (quella dove ha fatto meno anche causa infortunio).
A stò punto avrei dovuto mettere la Steaua Bucarest...l'Homved e mille altre squadre!