MICHELEON ha scritto:c'hai probbblemi?Blasco ha scritto:mi ero scordato dello scassatore
di memoria suppongo
comunque

vai a presentarti!
MICHELEON ha scritto:c'hai probbblemi?Blasco ha scritto:mi ero scordato dello scassatore
niente di nuovo all'orizzonte allorazagor ha scritto:sì, ha una moto che non sa guidareMICHELEON ha scritto:c'hai probbblemi?Blasco ha scritto:mi ero scordato dello scassatore
inviato fra una piega e l'altra
MICHELEON ha scritto:niente di nuovo all'orizzonte allorazagor ha scritto:sì, ha una moto che non sa guidareMICHELEON ha scritto:c'hai probbblemi?Blasco ha scritto:mi ero scordato dello scassatore
inviato fra una piega e l'altra![]()
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Io a castelletto c'ero...tu noBlasco ha scritto:Vorrei ricordare che tanto lo scassatore quanto il vecchio si sono sempre rifiutati di venire in pista con me
non sapevo castelletto fosse una pistaMICHELEON ha scritto:Io a castelletto c'ero...tu noBlasco ha scritto:Vorrei ricordare che tanto lo scassatore quanto il vecchio si sono sempre rifiutati di venire in pista con me
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
così c'era scritto all'ingressoBlasco ha scritto:non sapevo castelletto fosse una pistaMICHELEON ha scritto:Io a castelletto c'ero...tu noBlasco ha scritto:Vorrei ricordare che tanto lo scassatore quanto il vecchio si sono sempre rifiutati di venire in pista con me
non sapevo fossi abituato alla piste del motomondialeBlasco ha scritto:non sapevo castelletto fosse una pistaMICHELEON ha scritto:Io a castelletto c'ero...tu noBlasco ha scritto:Vorrei ricordare che tanto lo scassatore quanto il vecchio si sono sempre rifiutati di venire in pista con me
adesso lo saizagor ha scritto:non sapevo fossi abituato alla piste del motomondiale
pare di noMICHELEON ha scritto:così c'era scritto all'ingresso![]()
Blasco ha scritto:adesso lo saizagor ha scritto:non sapevo fossi abituato alla piste del motomondiale
pare di noMICHELEON ha scritto:così c'era scritto all'ingresso![]()