Il recupero è stata una bella sfida ragazzi lo ammetto,ma ho recuperato anche velocemente a detta dei medici,è stata una bella prova,ancora accuso i postumi,la gamba non tornera mai come prima di certo,devo stare attento e a qualche passione, tipo il calcetto ho dovuto rinunciare,un po per paura un po perche me l hanno sconsigliato e anche altre cose...vabbe se proprio lo devo dire anche la moto mi hanno sconsigliato

ma faccio finta di non aver sentito

Ora vi chiederete cosa io stia facendo qui,beh la domanda è forse troppo scontata,mi ero promesso e negato personalmente che dopo quello che è successo forse era meglio lasciar perdere,di farmene una ragione e rinunciare alla moto,sia per me sia chi ha sofferto con me....e forse trattenevo questa passione,ma dopo 3 anni vi presento la mia nuova compagna,una moto che aveva un mio carissimo amico che mi ha fatto un offerta alla quale non potevo rinunciare,e anche se ero titubante sull acquisto,alla fine ha deciso il cuore....ed è proprio vero che a cio che ti fa stare bene con te stesso è difficile rinunciare,e forse mi sono preso per il kulo da solo,tre anni di rinunce e rifflessioni...
di certo l approccio ad essa è molto cambiato,il modo di andare in giro pure,ma l amore che provo per le moto no....certo con tutti sti bulloni dentro l ossa tocca sta veramente in campana
percio vi presento

kawasaki ninja zx6r a carburatori anno 2002 con 20mila km all attivo
scarico full akrapovic con colli
dynojet stage 1
pedane waltermoto
cupolino doppia bolla
tubi in treccia
tamponi paratelaio
viteria ergal

ma vorrei ricordare la mia vecchia e cara svs k3 alla quale ho dedicato tanta passione,che è nata anche grazie a voi e che purtroppo non ce piu,comprata a dicembre del 2009 incidentata,8 mesi di sacrifici e tanto sudore,assicurata il 1 agosto e distrutta il 25...

[URL=https://imageshack.com/i/nfdvd0j]

Comunque amici vi mando un grande saluto er secco è tornato