Caschi

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Re: Caschi

Messaggio da bricoman80 » mer feb 26, 2014 10:06 am

L' N86 lo stavo per prendere io, convinto che fosse simile ad un X-lite, in verità non è così. Sarà, ma il policarbonato mi da poca fiducia. E poi non mi entrava :asd:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer feb 26, 2014 10:14 am

bricoman80 ha scritto:L' N86 lo stavo per prendere io, convinto che fosse simile ad un X-lite, in verità non è così. Sarà, ma il policarbonato mi da poca fiducia. E poi non mi entrava :asd:
visto che lo hai toccato con mano.
perchè non è simile a un x-lite? oltre a quanto già detto (microlock, calotte ecc ecc), gli interni come sono?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » mer feb 26, 2014 10:57 am

bricoman80 ha scritto:L' N86 lo stavo per prendere io, convinto che fosse simile ad un X-lite, in verità non è così. Sarà, ma il policarbonato mi da poca fiducia. E poi non mi entrava :asd:
non ho mai toccato con mano un x-lite...ma l'altra sera ho provato l'N86. Bhe, sicuramente non è un top di gamma, ma stiamo parlando comunque di un buon prodotto per il rapporto qualità prezzo. Ovvio che modelli in fibra e con caratteristiche superiori siano migliori, ma gli interni sono molto migliori rispetto ad un N63 (quello che ho), la visiera mi sembra un pò più robusta, la chiusura vabè...è uguale.

Per il discorso taglie...personalmente la M mi era molto stretta...e la L giusta (forse un pelo larga), ma la mia paura è che si allarghi ancora un pò durante l'utilizzo e non sarebbe una bella cosa.
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer feb 26, 2014 11:00 am

Mi si permetta una battutaccia.
Molto stretta... o aderente e ben pressata, come invece il vecchio casco non faceva più?
Gli interni un poco dovrebbero cedere...

Se non c'è pressione uniforme non è il casco giusto per la tua testa ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » mer feb 26, 2014 11:02 am

pike ha scritto:Mi si permetta una battutaccia.
Molto stretta... o aderente e ben pressata, come invece il vecchio casco non faceva più?
Gli interni un poco dovrebbero cedere...

Se non c'è pressione uniforme non è il casco giusto per la tua testa ;)
no no pike...era proprio STRETTA :lol: :lol:
ImmagineImmagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » mer feb 26, 2014 11:21 am

pike ha scritto:Sghicia qui http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 14#p265514
Post dello stesso thread.
Ah ok, me l'ero persa.
Si in effetti quel tastino è veramente ottimo: sul 801 mi consentiva di avere più aria senza dover per forza rallentare la velocità :up:
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Rispondi