sniper765 ha scritto:io un po' meno...Dueruote ha scritto:Sono un pò maniaco per queste cose....
solo nell'aspetto estetico però, meccanicamente DEVE essere sempre perfetta.
No... io non faccio differenze. Com'è curata dentro, la curo fuori.
sniper765 ha scritto:io un po' meno...Dueruote ha scritto:Sono un pò maniaco per queste cose....
solo nell'aspetto estetico però, meccanicamente DEVE essere sempre perfetta.
ehm.... idem!_GM_ ha scritto:Beati voi che avete voglia...
Moto presa ad ottobre 2012, mai lavata
olio di gomito eInsane ha scritto:Senti che prodotti usi per mantenerla così? XD io quando la lavo bestemmio come un dannato perchè non viene mai perfetta!!
Dueruote ha scritto: Faccio 1500Km l'anno....
Beh... il meglio per la pulizia delle carene è il sapone per auto/moto. Lascia stare sia l'alcol sia il sapone di marsiglia. Entrambi sono troppo aggressivi. Se non hai sapone da auto, quello peri piatti andrà benissimo. I moscerini li puoi togliere con gli appositi prodotti oppure (vecchio trucco) lasciando sulla superficie un panno bagnato per un'ora. Si ammorbidiscono e vengono via che è una gioia. Quando hai finito pui dare una cera NON abrasiva. Il migliore prodotto in assoluto è il Sympol, ma costa. Questo per le carene.Insane ha scritto:Senti che prodotti usi per mantenerla così? XD io quando la lavo bestemmio come un dannato perchè non viene mai perfetta!!
mark ha scritto:baxi.... sei uno sborone! Hahahaha!
non sono famoso per trattare bene le moto (in termini di prestazioni e utilizzo, non di manutenzione)wesiscreazy ha scritto:Pieno supporto Diamond...
Stavo pensando anche io di prendermi qualcosa da "macello" ma sul cross o motard della quale non m'importi veramente nulla (graffi fango ecc) solo che ho un po troppe spese tra macchina e prima moto
Penso che moto da "macello" ci portino ad osare di più (non intendo in termini di velocità/pieghe ecc ma in termini di "trattamento" delle stesse).