CopioneTkMatt ha scritto:ho scelto xr1100. mi calza alla perfezione e si trova comodamente a prezzi inferiori a 300 euro. dovrei spuntare circa 250 euro. sono in trattativa. mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo

CopioneTkMatt ha scritto:ho scelto xr1100. mi calza alla perfezione e si trova comodamente a prezzi inferiori a 300 euro. dovrei spuntare circa 250 euro. sono in trattativa. mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
yes,Lucky Luke ha scritto:Anche il caberg sembra interessante.
Della stessa tipologia c'è anche l'HJC Rpha-St
http://www.hjc-helmets.it/accessoires-i ... lli-murano
Nella colorazione murano blu/bianco è bellissimo!
hai fatto bene a prenderloTkMatt ha scritto:preso a 250, questo qua! Sono proprio contento sia del casco, che sembra davvero ben fatto e mi calza molto bene, sia del prezzo!
La grafica è, diciamo cosi, carina...ma non mi esalta all'ennesima potenza, ho in progetto un paio di modifiche semplici per renderla piu "mia"...vorrei inserire un po di rosso in qualche punto...
eccolo! http://www.j-mart.biz/j-parts/images/sh ... vinity.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono stato indeciso su xlite 702, ottima calzata e parasole ma fattura a mio giudizio inferiore e su rhpa di hjc...calzata ottima e fattura che pareva davvero buona, ma poi shoei è un po un sigillo di garanzia e a quel prezzo non potevo lasciarlo li
Bene!! Anzi meglio, poterlo fare anche successivamente permette di valutare se davvero se ne senta il bisognojoker ha scritto:mi ha risposto shoei, si puo avere il doppio anello![]()
![]()
![]()
vi copio la mail
Gentile,
sì confermiamo che sia Neotec che GT-Air sono disponibili nella versione equipaggiata con doppio anello. Questa operazione ha un costo accessorio di euro70+Iva ed è un intervento che può essere effettuato in qualsiasi momento dopo l'acquisto in quanto non esiste prodotto a magazzino già con questo sistema, bensì dobbiamo effettuare la sostituzione su prodotto munito di sistema a sgancio rapido micrometrica.
cordialmente
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Doppia D sempre e comunque.
Ma è la mia preferenza personale.
yes.Lucky Luke ha scritto:E' il gemello diverso dell' x-702![]()
Mi pare che nel nolan la chiusura sia microlock e non a doppia D.
Cos'è la double action?pike ha scritto: E la Double Action, che in Nolan non c'è. Per qualcuno non vale molto, per me è comoda.