il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » gio feb 20, 2014 10:03 pm

Non ho seguito nulla......che é successo???

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio feb 20, 2014 10:05 pm

gius ha scritto:Non ho seguito nulla......che é successo???

un muntari bis in versione europea.

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » gio feb 20, 2014 10:09 pm

cucciolotto ha scritto:

mhhh.......stasera se riesco a cambiare canale e togliere di mezzo peppa pig spero di riuscire a vedere qualcosa!!

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio feb 20, 2014 10:11 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

mhhh.......stasera se riesco a cambiare canale e togliere di mezzo peppa pig spero di riuscire a vedere qualcosa!!

peppa pig e' un mito. il PeppaPig s'e' fatto pure il tatuaggio!

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » gio feb 20, 2014 10:15 pm

cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Mia figlia di 2 anni ce la fa vedere in tutti i modi: televisione, PC, tablet e smartphone!!! Oltre ad avere peluches, la casa, la scuola e numerosi personaggi!! :noia:

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio feb 20, 2014 10:18 pm

cucciolotto ha scritto:

ma quando mai, muntari bis è impossibile..comunque da una telecamera sky si vede la palla fuori, quindi non ha rubato nulla

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio feb 20, 2014 10:21 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Mia figlia di 2 anni ce la fa vedere in tutti i modi: televisione, PC, tablet e smartphone!!! Oltre ad avere peluches, la casa, la scuola e numerosi personaggi!! :noia:

fatti pure tu il tatuaggio!

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » gio feb 20, 2014 10:23 pm

cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto: un muntari bis in versione europea.

fatti pure tu il tatuaggio!
Potrebbe essere un'idea!! :lol:

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio feb 20, 2014 10:29 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

ma quando mai, muntari bis è impossibile..comunque da una telecamera sky si vede la palla fuori, quindi non ha rubato nulla

-enjoyash-
pero' ha sofferto parecchio. quindi per le tue teorie che dovremmo pensare del campionato italiano?

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da hoshimoto » gio feb 20, 2014 11:21 pm

ma di cosa litigate adesso? :asd:

il Milan ha fatto una buona partita ma a me l' Atletico è sembrato tecnicamente superiore, e anche come gioco di squadra. Il Milan è stato sfortunato in un paio di occasioni, ma i suoi meriti li ha costruiti con le iniziative di un paio di singoli. Avesse una difesa più solida e un regista in mezzo magari potrebbe anche giocarsela, ma per il ritorno la vedo molto dura ribaltare il risultato.
Boh, la mia impressione è l' Atletico squadra migliore che nno ha giocato una gran partita, Milan squadra mediocre che ha azzeccato una discreta gara (dico discreta perchè alla fine ha perso)

Poi magari i luoghi comuni della squadra che ruba perchè l' arbitro non vede il fuorigioco millimetrico, o la palla appena oltre la linea me li spiegherete, soprattutto come fa l' arbitro a capire qual'è l' episodio decisivo e a sbagliare giusto, e a non sbagliare sbagliato :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 21, 2014 8:28 am

cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

-enjoyash-
pero' ha sofferto parecchio. quindi per le tue teorie che dovremmo pensare del campionato italiano?
non ho visto la partita, tu guardi le partite dei rubentini?? comunque una partita non fa testo giusto??

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 21, 2014 9:11 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

-enjoyash-
non ho visto la partita, tu guardi le partite dei rubentini?? comunque una partita non fa testo giusto??

-enjoyash-
Non l'ho vista nemmeno io...ma ho sentito i commenti dopopartita su sky e altri canali. Comunque è proprio così...una singola partita non fà testo! La JUve potrà pure aver sofferto...ma rimane comunque molto più forte del Trabzonspor!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 21, 2014 9:16 am

infatti ha vinto 2-0 con 6 riserve in campo su 11 (Caceres, Ogbonna, Isla, Peluso, Marchisio, Osvaldo)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 21, 2014 9:28 am

enjoyash ha scritto:infatti ha vinto 2-0 con 6 riserve in campo su 11 (Caceres, Ogbonna, Isla, Peluso, Marchisio, Osvaldo)
E l'Atletico (che ha giocato una partita non al massimo...come del resto negli ultimi tempi) ha battuto il Milan (che ha giocato la miglior partita della sua stagione). Spesso le grandisquadre si riconoscono anche da queste cose. Anche quando non giocano benissimo, capitalizzano al massimo le poche occasioni! L'Atletico lo fà spesso! Ciò non significa che il Milan non possa passare il turno...è il bello del calcio! Ma i numeri che ti ho mostrato ieri sono impietosi. A livello internazionale valiamo poco! (Se prendi in considerazione i 10 anni prima di quelli che ho postato in pratica era un dominio assoluto dell'Italia!)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 21, 2014 9:49 am

cucciolotto ha scritto: E l'Atletico (che ha giocato una partita non al massimo...come del resto negli ultimi tempi) ha battuto il Milan (che ha giocato la miglior partita della sua stagione).
una partita la giochi bene se te la fanno giocare bene...se l'avversario gioca bene a sua volta senza palla, non ti fa giocare bene.
cucciolotto ha scritto:Spesso le grandisquadre si riconoscono anche da queste cose. Anche quando non giocano benissimo, capitalizzano al massimo le poche occasioni! L'Atletico lo fà spesso!
bah per me si chiama kulo...il kulo di Sacchi era proverbiale! l'atletico madrid ha vinto per un colpo di testa su una palla vagante respinta male da pippAbate, una dormita di Rami...e pure abbiati poteva fare di più...il loro portiere l'ha preso il colpo di testa di Kakà che poi è andato sul palo...si chiama kulo..una grande squadra che gioca bene magari vince facendo 2 tiri in porta, però non rischia di prendere 2 goal...

cucciolotto ha scritto:Ciò non significa che il Milan non possa passare il turno...è il bello del calcio!
mai successo al Milan di passare il turno dopo aver perso in casa...e lì la vedo dura andare a vincere.
diciamo che abbiamo il 5% di possibilità di passare il turno, con una partita di quelle pazze, tipo 2-3 o 3-4 con espulsione del loro portiere e rigore per fallo in area con chiara occasione da goal dopo 10 minuti...
cucciolotto ha scritto:Ma i numeri che ti ho mostrato ieri sono impietosi. A livello internazionale valiamo poco! (Se prendi in considerazione i 10 anni prima di quelli che ho postato in pratica era un dominio assoluto dell'Italia!)
a livello internazionale conta anche la Nazionale, dove per fortuna non contano i soldi....e comunque in un campionato ci son 20 squadre, e in europa ne giocano solo 5-6-7, quindi è insensato giudicare il livello dalle sole coppe europee per club..

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven feb 21, 2014 10:07 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto: E l'Atletico (che ha giocato una partita non al massimo...come del resto negli ultimi tempi) ha battuto il Milan (che ha giocato la miglior partita della sua stagione).
una partita la giochi bene se te la fanno giocare bene...se l'avversario gioca bene a sua volta senza palla, non ti fa giocare bene.
Se non giochi bene una partita i motivi possono essere tanti! Come gioca l'avversario è uno dei fattori...non l'unico! Altrimenti ad ogni grande partita giocata si potrebbe sempre dire che l'avversario ha giocato di cacchina..ma non è così! Conta come giocanoe le due squadre...la condizione fisica...la "mentalità" (può anche darsi che quelli dell'Atletico abbiano sottovalutato il Milan) ed un sacco di altre cose.
cucciolotto ha scritto:Spesso le grandisquadre si riconoscono anche da queste cose. Anche quando non giocano benissimo, capitalizzano al massimo le poche occasioni! L'Atletico lo fà spesso!
bah per me si chiama kulo...il kulo di Sacchi era proverbiale! l'atletico madrid ha vinto per un colpo di testa su una palla vagante respinta male da pippAbate, una dormita di Rami...e pure abbiati poteva fare di più...il loro portiere l'ha preso il colpo di testa di Kakà che poi è andato sul palo...si chiama kulo..una grande squadra che gioca bene magari vince facendo 2 tiri in porta, però non rischia di prendere 2 goal...[/quote]
Tu lo chiamo kulo...altri dicono che si tratta di sfruttare al massimo ogni singola occasione! Molte squadre lo hanno fatto negli anni...tra cui molte volte le stesse squadre italiane (il gioco all'italiana ti dice niente?).

cucciolotto ha scritto:Ciò non significa che il Milan non possa passare il turno...è il bello del calcio!
mai successo al Milan di passare il turno dopo aver perso in casa...e lì la vedo dura andare a vincere.
diciamo che abbiamo il 5% di possibilità di passare il turno, con una partita di quelle pazze, tipo 2-3 o 3-4 con espulsione del loro portiere e rigore per fallo in area con chiara occasione da goal dopo 10 minuti...[/quote]
Il calcio è bello perchè non sempre la più forte vince (soprattutto negli scontri diretti). Di partita pazze ne ricordoa bizzeffe! Il Milan potrebbe anche passare...difficile...improbabile...ma possibile!

cucciolotto ha scritto:Ma i numeri che ti ho mostrato ieri sono impietosi. A livello internazionale valiamo poco! (Se prendi in considerazione i 10 anni prima di quelli che ho postato in pratica era un dominio assoluto dell'Italia!)
a livello internazionale conta anche la Nazionale, dove per fortuna non contano i soldi....e comunque in un campionato ci son 20 squadre, e in europa ne giocano solo 5-6-7, quindi è insensato giudicare il livello dalle sole coppe europee per club..[/quote]
No...la nazionale non conta nel ragionamento...una squadra di club è una cosa (ci giocano gli stranieri...e spesso sono anche più degli italiani) e la nazionale è un'altra cosa.
E nessuno ha mai detto che la nazionale italiana o i giocatori italiani sono scarsi...è che i grandi campioni stranieri non vengono più in Italia...ed inevitabilmente il livello della serie A si è abbassato! Non ti dice niente il "Milan dei 3 olandesi"....l'Inter di "Milito-Eto'o-Snaijder"...la Juve di Del Piero-Zidane-Trezeguet...la Juve di Platini...ecc...ecc...ecc... Ovviamente c'etano anche italiani...ed erano fortissimi (Maldini, Baresi e molti altri)...ma quelle squadre son ricordate soprattutto per gli stranieri!!!
Per quanto riguarda le coppe euopee...come ho detto qualche post fà...è l'unico metro di paragone che abbiamo...le altre cose son solo supposizioni...chiacchiere da bar! Gli unici dati certi ed acclarati sono i risultati in competizioni internazionali! Non saranno dati vincolanti al 100%...ma sono un indizio!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven feb 21, 2014 10:08 am

la juve ha sofferto a causa di una condizione fisica che tarda a tornare ad alti livelli.. speriamo che la situazione cambi perchè se continua così è a rischio anche il campionato.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 21, 2014 10:11 am

se non sbaglio comunque la juve di conte va sempre un po' giù di forma in gennaio-febbraio per poi riprendersi a marzo!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven feb 21, 2014 10:13 am

e comunque ha giocato con 6 riserve, ok alcune di lusso (marchisio e osvaldo), ma è ovvio che vai a snaturare molto il gioco mettendo isla e peluso sugli esterni

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven feb 21, 2014 10:23 am

Si.. effettivamente il calo fisico c'è sempre questo periodo.. quest'anno anche accentuato dalla preparazione pro CL..
Speriamo si riprendano perchè sono parecchie partite che li vedo molli sulle gambe..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi