Un pazzo !!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Un pazzo !!!!!!!!!
Guardate questo annuncio. E' spettacolare.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 798703.htm
Questo tizio ha preso un vecchio SS350 e dice (sempre che sia vero, io non ci credo) di avere speso 5500 Euro per farlo malamente somigliare ad un 748 !!!!!
La cosa belle è che un 748 messo benino si prendeva con la metà dei soldi.... il mondo è pieno di pazzi !
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 798703.htm
Questo tizio ha preso un vecchio SS350 e dice (sempre che sia vero, io non ci credo) di avere speso 5500 Euro per farlo malamente somigliare ad un 748 !!!!!
La cosa belle è che un 748 messo benino si prendeva con la metà dei soldi.... il mondo è pieno di pazzi !
Ultima modifica di Dueruote il gio feb 20, 2014 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Re: Un pazzo !!!!!!!!!
AL tuning c'è un solo limite, la fantasia!!
il tuning è sempre antieconomico ma se da soddisfazioni personali ben venga.
sembra fatta anche bene.. certo quando apri il gas mi sa che torna indietro... avrà 30 cavallini in croce
sembra fatta anche bene.. certo quando apri il gas mi sa che torna indietro... avrà 30 cavallini in croce

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Beh, fino ad un certo punto....riposseduto ha scritto:AL tuning c'è un solo limite, la fantasia!!
Se ti piace tanto la 748, invece di spendere 5.500 € su una vecchia SS350 per fargliela assomigliare, tanto vale che te la compri....
Diverso sarebbe il caso di spendere quella cifra per far diventare la SS350 qualcosa di esclusivo e non la copia riuscita male di una 748.
Almeno io la penso così.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
Lucky Luke ha scritto:Beh, fino ad un certo punto....riposseduto ha scritto:AL tuning c'è un solo limite, la fantasia!!
Se ti piace tanto la 748, invece di spendere 5.500 € su una vecchia SS350 per fargliela assomigliare, tanto vale che te la compri....
Diverso sarebbe il caso di spendere quella cifra per far diventare la SS350 qualcosa di esclusivo e non la copia riuscita male di una 748.
Almeno io la penso così.
io quoto riposseduto

il tuning non ha limiti , ne di soldi ne di fantasia.
Se poi uno decide di fare del tuning per uno scopo economico , è un'altra cosa

Infatti questo la vende a 1500 euro avendone spesi 5500 di modifiche...quindi il lato economico di ricavarci qualcosa non gli è mai passato di mente.
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
riposseduto ha scritto:AL tuning c'è un solo limite, la fantasia!!

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
...dubito che due plastiche stiano 10milioni... l'annuncio parla di motore nuovo, telaio sabbiato e riverniciato... magari era fusa e abbandonata e lui con quella cifra l'ha risistemata... dovendo cambiare le plastiche ha preso roba per la 748... boh... il muso originale della vecchia ss non era affatto brutto... di sicuro però è più difficile da trovare in vetroresina rispetto a quello del 748\916... inoltre ha anche messo il secondo disco anteriore...Lucky Luke ha scritto: Beh, fino ad un certo punto....
Almeno io la penso così.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Sono il primo a dire che il tuning è "un mondo a parte" e che solo chi ci è dentro può capire.
Esteticamente non mi piace per niente, ma l'estetica è (delle volte purtroppo!) soggettiva...ergo se piace a lui ben venga.
La vende anche ad una cifra tutto sommato onesta se i lavori di cui parla sono stati fatti realmente, uno su tutti il motore "nuovo".
Certo è che questa realizzazione è un incrocio tra una SS i.e. ed una "Serie Tamburini"...insomma ne carne ne pesce
Esteticamente non mi piace per niente, ma l'estetica è (delle volte purtroppo!) soggettiva...ergo se piace a lui ben venga.
La vende anche ad una cifra tutto sommato onesta se i lavori di cui parla sono stati fatti realmente, uno su tutti il motore "nuovo".
Certo è che questa realizzazione è un incrocio tra una SS i.e. ed una "Serie Tamburini"...insomma ne carne ne pesce
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
Ti appoggio parola per parola !Lucky Luke ha scritto:Beh, fino ad un certo punto....riposseduto ha scritto:AL tuning c'è un solo limite, la fantasia!!
Almeno io la penso così.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
Ma non lo possiamo sapere.quartapiena ha scritto:...dubito che due plastiche stiano 10milioni... l'annuncio parla di motore nuovo, telaio sabbiato e riverniciato... magari era fusa e abbandonata e lui con quella cifra l'ha risistemata... dovendo cambiare le plastiche ha preso roba per la 748... boh... il muso originale della vecchia ss non era affatto brutto... di sicuro però è più difficile da trovare in vetroresina rispetto a quello del 748\916... inoltre ha anche messo il secondo disco anteriore...Lucky Luke ha scritto: Beh, fino ad un certo punto....
Almeno io la penso così.
E comunque se è così poteva anche evitare......avrebbe potuto prendere qualcosa in vetroresina che stesse meglio, invece di fare un accrocco di pezzi messi a caso.

-
- Pilota Ufficiale