Ciao...
Ciao...
Un lampeggio per due giovani centauri che il destino ha voluto sottrarre alla vita prematuramente nella giornata di domenica. Erano due miei compaesani di Noto (Sr):
- Giuseppe Guarino, morto domenica sulla ss 115 tra Noto e Rosolini (32 anni) che lascia moglie e una bimba piccola.
Adriano Raeli (26 anni) morto oggi dopo un incidente avvenuto sempre domenica presso il crossodromo Gino Meli a Noto (Sr) durante una sessione di allenamento. Aveva partecipato domenica 9 Febbraio agli Internazionali di Motocross che si erano svolti presso lo stesso tracciato.
RIP
Lamps
- Giuseppe Guarino, morto domenica sulla ss 115 tra Noto e Rosolini (32 anni) che lascia moglie e una bimba piccola.
Adriano Raeli (26 anni) morto oggi dopo un incidente avvenuto sempre domenica presso il crossodromo Gino Meli a Noto (Sr) durante una sessione di allenamento. Aveva partecipato domenica 9 Febbraio agli Internazionali di Motocross che si erano svolti presso lo stesso tracciato.
RIP
Lamps
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Ciao...
leggere questi post mi fa venire la voglia di vendere la moto, poi basta una giornata di sole e ti metti a pensare se è giusto rinunciare a questa passione...
inviato fra una piega e l'altra

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
quoto...zagor ha scritto:leggere questi post mi fa venire la voglia di vendere la moto, poi basta una giornata di sole e ti metti a pensare se è giusto rinunciare a questa passione...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Io, li vieterei topic del genere.
Chiedo scusa se sembro cinico, mi spiace sempre per chi ci lascia...ma resto del mio parere
Se lo leggete lo ho inviato...
Chiedo scusa se sembro cinico, mi spiace sempre per chi ci lascia...ma resto del mio parere
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Ciao...
Un lampeggio. È hai fatto bene a postare la notizia, le moto sono anche pericolose senza se e senza ma

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Volevo in qualche modo rivolgere un pensiero per questi due poveri ragazzi. Non ho scritto niente di proposito in nessun social network proprio perchè penso che il dispiacere e il dolore non si manifestano in questo modo. Ma un forum di motociclisti mi sembrava un posto più "riservato" e solidale. Per il resto rispetto assoluto per chi la pensa diversamente.
purtroppo è la dura e cruda realtà.
a chi resta serve per ricordarsi di avere sempre la testa sulle spalle...e magari dentro al casco!
RIP
Lamps to Adriano & Giuseppe!
a chi resta serve per ricordarsi di avere sempre la testa sulle spalle...e magari dentro al casco!
RIP
Lamps to Adriano & Giuseppe!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
dakar ha scritto:Volevo in qualche modo rivolgere un pensiero per questi due poveri ragazzi. Non ho scritto niente di proposito in nessun social network proprio perchè penso che il dispiacere e il dolore non si manifestano in questo modo. Ma un forum di motociclisti mi sembrava un posto più "riservato" e solidale. Per il resto rispetto assoluto per chi la pensa diversamente.
sono daccordo con te! logico che non è bello inserire queste notizie (pure io ho aprto un topic ieri con il medesimo oggetto...

Si farebbe lo stesso in un forum che tratta ad esempio di scacchi, di aeromodellismo etc.. secondo me.

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ciao...
R.I.P.
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]