-enjoyash-
cqdoule ha scritto:Io prenderei la duke 690 sinceramente, perche l utenza e i kg sn gli stessi.. Non credo che questa essendo bicilindrico offra molto di piu. Tanto leggevo che il duke c puoi stare a 130 in autostrada comodamente, e pure li il passeggero sta decentemente. Questa forse é per un utenza un po piu "seriosa". Alla duke quello che manca é una colorazione squallida e pacata, senza scritte, che permeterebbe di acquisire anche quel cliente 50enne che la bauletta e c va in ufficio.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Quindi qualcosa di analogo alla sv 650 a carburatori, bellissimo motore ma il resto e` sufficiente a decidere di non comprarla...neeko72 ha scritto:
il motore è qualcosa di sublime..praticamente la versione piccola e bicilindrica del motore della cb1000r...coppioso, fluido, pastoso, privo di vibrazioni fastidiose, in grado di riprendere in 6a da velocità ridicole ma con 75 bei cavallini incazzati quando si ruota la manetta.
Le sospensioni sono confortevolissime, abbiamo percorso strade piuttosto dissestate ma non ho accusato la benchè minima sconnessione, ovviamente quando si tratta di dargli dentro cedono il passo, la forcella affonda molto e il retrotreno pompa, insomma...è una jap di serie, per giunta di fascia media e dal prezzo concorrenziale, è in linea con quanto uscito dal sol levante fino ad oggi..
Se sono riusciti a non fare vibrare il frontemarcia, alla yamaha hanno fatto cappotto con questa nuova moto.neeko72 ha scritto:oggi l'ho provata in stada per mezz'ora al motodays...
il motore è qualcosa di sublime..praticamente la versione piccola e bicilindrica del motore della cb1000r...coppioso, fluido, pastoso, privo di vibrazioni fastidiose, in grado di riprendere in 6a da velocità ridicole ma con 75 bei cavallini incazzati quando si ruota la manetta.
Il mio era più un discorso generalista : come "passato" volevo riferirmi semplicemente al fatto di mettere sul piatto una nuda bicilindrica da 70 cv senza troppi fronzoli.neeko72 ha scritto:l'albero a croce non è propriamente un retaggio del passato...nitosv ha scritto:Vado controcorrente.
Basandomi sulle sole foto (non l'ho vista dal vivo ne ovviamente provata) dico non mi piace.
Però le vostre impressioni mi hanno incuriosito.
E se successo sarà, ancora una volta il mercato pazzo resuscita idee e tipologie snobbate in passato : un semplice bicilindrico medio da 70/80 cv.