Offerte Lidl

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Offerte Lidl

Messaggio da cqdoule » mar feb 18, 2014 8:23 am

In rete c sn le prove del casco.. Si trovano i test

Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mar feb 18, 2014 8:39 am

TROVATO !

Chiaramente LIDL non produce direttamente, ma si appoggia sempre ad altri. Ecco il loro casco, che ha LO STESSO PUNTEGGIO del mio ARAI Chaser... identico !

http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/v-can-v210b

Questo invece è quello che l'ADAC (spero tutti sappiate di chi si tratta) dice di questo casco. Scusate l'italiano, ma ho usato il traduttore di Google dal tedesco. L'ADAC tutela 11.000.000 di automobilisti e motociclisti teutonici.

"Punti di forza: buon rapporto qualità-prezzo, ottime proprietà di assorbimento d'urto a test standard, facile da montare e smontare, buone proprietà ottiche visiera (nell'area di visualizzazione), si applica anche al parasole, adatto per portatori di occhiali ...
Punti di debolezza: il rumore del vento forte, anche con i rilievi acustici utilizzati solo parzialmente adatto (incluso), quindi per l'alta velocità (oltre 150 km / h); caschi vestono piccolo ... "

In sostanza... prove alla mano di due enti enormi e famosi... questo casco NON DI MARCA (quindi non dovrebbe avere pagato nessuno) è a livello del mio ARAI pagato in negozio 270 Euro !

Nessuno è più urtato di me, visto quanto costa il mio casco, ma i fatti sono questi... il resto è fuffa. Quasi quasi me lo compro io !
Ultima modifica di Dueruote il mar feb 18, 2014 8:54 am, modificato 1 volta in totale.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar feb 18, 2014 9:09 am

l'unioca cosa che non mi fa' impazzire e' il peso:
1.79kg
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar feb 18, 2014 9:27 am

un kg e otto :o ti serve un collo d'acciaio....

-enjoyash-

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Re: R: Offerte Lidl

Messaggio da picipist » mar feb 18, 2014 9:29 am

_GM_ ha scritto:Son tentato anch'io dal casco x la città, specie se è made in germany

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

anche a me fà gola quel casco lì; fà anche la sua porca figura .

Mi andrebbe da dio per andare al lavoro :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar feb 18, 2014 9:36 am

ma come fate col peso? io sento la differenza tra il mio v2r caberg e che pesa 1,5 kg e l'fg15 hjc che ne pesa 1,35...

-enjoyash-

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mar feb 18, 2014 9:39 am

Il mio ARAI, sebbene non sia modulare, mi sembra sia dato quasi per 1.5Kg. Non ho mai avuto problemi. Bisognerebbe provare con 1.8Kg. Sicuramente un bel modulare per venire al lavoro ogni tanto non mi dispiacerebbe.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar feb 18, 2014 9:42 am

anche io finché non avevo l'hjc usavo il caberg e non avevo problemi..è proprio una questione di confort... quando provi qualcosa di meglio è difficile tornare indietro... 3/4 etti in più sono una enormità

-enjoyash-

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar feb 18, 2014 10:06 am

Dueruote ha scritto:

Allora prima di tutto tu non sei un moderatore e non vedo con quale autorita' mi vieni a dire a me come scrivere su un forum che bazzico da oltre 7 anni

In secondo luogo le domande non erano provocatori, ma ti sfido ad essere prolisso con uno smartphone

Terzo luogo ho solo chiesto se si era informato BENE prima di metterci la capoccia dentro
E' chiaro che non ho nessuna autorità, infatti non ho imposto nulla. Alla sicurezza ci tengo anche io e credo anche di avere risposto a parte delle tue domande. Se il tuo tono era diverso, ho interpretato male io e quindi è tutto a posto. Solo che dalle domande a raffica... sembrava diverso. Sono più contento se l'errore è mio... quindi scusami se possibile.

:D

Nico... io ti sono debitore per tutti i consigli che mi hai dato, poi hai ottimi gusti sulle moto. Sul fatto che ultimemente le tue risposte SEMBRANO (non è detto) diverse, credimi almeno parzialmente se puoi. Sul forum comunque ci sono da tanti anni anche io... per l'esattezza da sei mesi in più di te.

:wink:

No sul serio tutto ok ci siamo solo Fraintesi :up: :up: :up:

Ho interpretato male anche io il tono della tua risposta :wink: Succede, vado sempre di fretta mi capita di leggere e interpretare fischi per fiaschi :wink:

L'intento era capire solo se il nostro amico sapevo ed era consapevole di cosa aveva comprato, o se la sua decisione era dettata solo dal prezzo, mi avete risposto e non nego che se capita la possibilita' un occhiata a quel casco ce la butto volentieri :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » mer feb 19, 2014 10:46 am

Ragazzi, siete andati largamente ot. Rientrate in tema e se volete vi apro un topic apposito.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » mer feb 19, 2014 4:55 pm

ai prossimi ot parte il richiamo
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 19, 2014 6:31 pm

non ho capito, si sta parlando del casco lidl in un topic che riguarda le offerte lidl, dove sarebbe l'ot? mah, va be

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » mer feb 19, 2014 6:51 pm

l'ot sta nel fatto che si era andati oltre il commento si vale l'acquisto o meno.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 19, 2014 7:30 pm

va beh se uno deve spiegare perchè vale o meno l'acquisto deve allargare il discorso per motivare, altrimenti sarebbero solo risposte "si" "no non prenderlo" "fa schifo"...non è che si parlava di tutt'altro, vabbè

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer feb 19, 2014 8:40 pm

Io sono stupido più di un bidone di olio motore. Anzi, mi sa che nell'olio c'è molta più intelligenza di quanto io riesca ad immaginare.
La disquisizione particolareggiata di tutta la caschi-casistica mi sembra "leggermente" OT rispetto al concetto "offerta lidl".
Poi oh... ricordo che quello stupido so di esserlo io al contrario di dottori, mostri sacri, dittatori e vecchie glorie.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 19, 2014 10:57 pm

OK allora è tutto OT appena passi a motivare l'opinione su un qualcosa. un tanti nello esagerato..mica si parlava di gnocca

-enjoyash-

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer feb 19, 2014 11:38 pm

Io ho scritto un'altra cosa. Ma non importa. Tu leggi solo quel che ti va che gli altri scrivano :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio feb 20, 2014 9:52 am

se non ti importava veramente non avresti risposto

-enjoyash-

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » gio feb 20, 2014 10:09 am

e' veramente demotivante leggervi
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio feb 20, 2014 10:49 am

siete di nuovo ot.. ultimo avvertimento.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi