Cosa vedete stasera in TV?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Cosa vedete stasera in TV?
Oggi è l'anniversario della morte di Pantani e su Italia1 fanno uno speciale su di lui.
Almeno stasera ho qualcosa di interessante da vedere e non andrò a dormire alle 8 di sera...forse...
Voi che vedete?
Inviato dal mio GT-I9100
Almeno stasera ho qualcosa di interessante da vedere e non andrò a dormire alle 8 di sera...forse...
Voi che vedete?
Inviato dal mio GT-I9100

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Cosa vedete stasera in TV?
"babysitters"

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Cosa vedete stasera in TV?
Come non detto...chi resiste fino alle 23.45??? 
Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100

-
- Pilota Ufficiale
Esplicatisniper765 ha scritto:"babysitters"
Inviato dal mio GT-I9100

-
- Administrator
nun se puote, sennò sgoorgle ce chiude i conti...sara23 ha scritto:Esplicatisniper765 ha scritto:"babysitters"
Inviato dal mio GT-I9100
non so se mi sono spiegato...

-
- Pilota Ufficiale
Uhm...pugnette!!
:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100

-
- Administrator
io non ho detto questo...sara23 ha scritto:Uhm...pugnette!!:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100

Il cuscino.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Dopo aver letto il libro di Alessandro Donati, la "figura" di Pantani, e di tutti i suoi "colleghi", ha perso tutto il suo significato...vedere sua mamma che piange mi fa salire la pressione ancora di più!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Non ho letto il libro. Di che parla?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale

Libro che mi sento di consigliare solo a chi ama lo Sport e NON i singoli atleti...potrebbe fare molto male

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Il problema è che ad alti livelli il 99% di chi lotta per la vittoria si bomba, in modi più o meno diversi ma si bomba. E non sto parlando di Bodybuilding, li è evidente.
Tra l'altro non serve nemmeno arrivare a mr olympia, basta vedere i fitness model che sono pieni di roba
Parlo di sport, anche nelle olimpiadi che si stanno tenendo in Russia, i controlli ci sono, ma l'industria del doping è sempre un passo avanti.
Pantani era pieno come tutti i suoi colleghi, altrimenti non potrebbero tenere medie da SH150 per 300 km tutti i giorni
Se avete tempo e voglia leggetevi questa
Purtroppo il doping è un argomento controverso, chi si dopa per gareggiare bara, ma se lo fanno tutti bara lo stesso? Ovviamente senza talento e dedizione non sarebbero li, ma soprattutto negli sport di resistenza e' una gara ha chi ha il dottore più bravo
Poi quando uno viene beccato positivo parte la gogna mediatica ... lo scandalo. Come se tutti non sapessero cosa succede davvero.
Poi c'è doping e doping, la maggior parte dei musicisti prendono betabloccanti per calmarsi e per essere più concentrati e calmi durante le esibizioni, ovviamente nessuno scandalo perchè non c'è competizione, ma io un paio di domande me le faccio cmq.
Tra l'altro non serve nemmeno arrivare a mr olympia, basta vedere i fitness model che sono pieni di roba
Parlo di sport, anche nelle olimpiadi che si stanno tenendo in Russia, i controlli ci sono, ma l'industria del doping è sempre un passo avanti.
Pantani era pieno come tutti i suoi colleghi, altrimenti non potrebbero tenere medie da SH150 per 300 km tutti i giorni
Se avete tempo e voglia leggetevi questa
Purtroppo il doping è un argomento controverso, chi si dopa per gareggiare bara, ma se lo fanno tutti bara lo stesso? Ovviamente senza talento e dedizione non sarebbero li, ma soprattutto negli sport di resistenza e' una gara ha chi ha il dottore più bravo
Poi quando uno viene beccato positivo parte la gogna mediatica ... lo scandalo. Come se tutti non sapessero cosa succede davvero.
Poi c'è doping e doping, la maggior parte dei musicisti prendono betabloccanti per calmarsi e per essere più concentrati e calmi durante le esibizioni, ovviamente nessuno scandalo perchè non c'è competizione, ma io un paio di domande me le faccio cmq.
Ultima modifica di Nemek il mar feb 18, 2014 12:48 am, modificato 2 volte in totale.

-
- Pilota Ufficiale
Infatti il problema è che c'è omertà a riguardo. Nessuno parla perchè a nessuno conviene parlare. Nessuno dice che la politca ha una influenza più che pesante in queste vicende...e non parlo solo dello Stato Italiano...funziona così in tutto il Mondo, vedi "il caso Spagna".
Il fatto che in Etiopia e in Kenya ci siano laboratori con medici che "preparano" i propri atleti con farmaci di ultimissima generazione la dice lunga...lo stesso medicinale che viene dato al atleta potrebbe salvare la vita di uno se non di più bambini...
La gogna mediatica è giusta e meritata, se però rivolta a tutti e non solo al "fesso" che è stato becccato.
chi si dopa per gareggiare bara? Direi assolutamente SI! Che lo facciano anche gli altri non è per nulla una giustificazione, altrimenti per lo stesso motivo perchè non spariamo alla gente dalla finestra??? Qualcuno lo fa, quindi dovrebbe essere normale no???
Il fatto che in Etiopia e in Kenya ci siano laboratori con medici che "preparano" i propri atleti con farmaci di ultimissima generazione la dice lunga...lo stesso medicinale che viene dato al atleta potrebbe salvare la vita di uno se non di più bambini...
La gogna mediatica è giusta e meritata, se però rivolta a tutti e non solo al "fesso" che è stato becccato.
chi si dopa per gareggiare bara? Direi assolutamente SI! Che lo facciano anche gli altri non è per nulla una giustificazione, altrimenti per lo stesso motivo perchè non spariamo alla gente dalla finestra??? Qualcuno lo fa, quindi dovrebbe essere normale no???
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
No no, aspetta, la penso come te, chi si dopa bara ....
avevo scritto anche un post chilometrico che ovviamente ho perso .... quindi ci riprovo domani
nel frattempo ho trovato il link giusto sulla storia del doping
LINK
avevo scritto anche un post chilometrico che ovviamente ho perso .... quindi ci riprovo domani
nel frattempo ho trovato il link giusto sulla storia del doping
LINK