e-postepay
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
e-postepay
Ciao a tutti
Ho provato a cercare pareri su questa carta completamente gratuita e virtuale,scadenza due anni, limiti spesa và bene,ma pareri di persone che la hanno avuto o la hanno tuttora non ne ho trovati, qualcuno mi sa dire di più?
Ho provato a cercare pareri su questa carta completamente gratuita e virtuale,scadenza due anni, limiti spesa và bene,ma pareri di persone che la hanno avuto o la hanno tuttora non ne ho trovati, qualcuno mi sa dire di più?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: e-postepay
Ignoro cosa sia. È sempre un prodotto poste italiane come postepay oppure ha solo il nome simile?
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Sul sito delle poste dice che é la stessa identica cosa tranne che dura solo due anni ed é tutto completamente gratis e virtuale.
ma non avendo esperienza di carte prepagate non sò se é una cosa valida o no.
dicono che giri sul circuito mastercard e puoi acquistare online pagando su quel circuito,ma cercando su google non ci sono molti pareri a riguardo.
ma non avendo esperienza di carte prepagate non sò se é una cosa valida o no.
dicono che giri sul circuito mastercard e puoi acquistare online pagando su quel circuito,ma cercando su google non ci sono molti pareri a riguardo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Boh, aspettiamo altri commenti
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Gratis la carta, ma ovviamente paghi le ricariche.. 1 o 2euro a seconda che lo fa tramite posta o tabaccheria.. Se come me non vuoi perdere ore in posta e vai in tabaccheria, valuta altre carte più economiche da ricaricare.. Meglio spendere 4-5euro per attivarla ma risparmiare magari un euro ad ogni ricarica.. sul lungo andare è più conveniente.. Ed hai anche la carta "fisica" se vuoi usarla per pagare in qualche negozio..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la carta paypal è più economica da ricaricare in tabaccheria rispetto alla postepay (0.90€ contro i 2.00e della carta gialla).
se non erro poi fa comunque parte del circuito maestro, quindi si può usare nei pos senza problemi.
se non erro poi fa comunque parte del circuito maestro, quindi si può usare nei pos senza problemi.
-
- SWolf
quoto, tra le ricaricabili stand-alone (senza una banca "tradizionale" emittente alle spalle) è sicuramente un must.... pensa che io la uso pure per versare i contanti su conto corrente arancio non avendo filiali ing-direct nelle vicinanze (semplicemente facendo una ricarica sulla carta paypal al tabacchino e poi bonifico da carta a conto corrente arancio, totale 1.90 euro)sniper765 ha scritto:la carta paypal è più economica da ricaricare in tabaccheria rispetto alla postepay (0.90€ contro i 2.00e della carta gialla).
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
mi hai quasi risolto una problematica... grazieWolfman ha scritto:quoto, tra le ricaricabili stand-alone (senza una banca "tradizionale" emittente alle spalle) è sicuramente un must.... pensa che io la uso pure per versare i contanti su conto corrente arancio non avendo filiali ing-direct nelle vicinanze (semplicemente facendo una ricarica sulla carta paypal al tabacchino e poi bonifico da carta a conto corrente arancio, totale 1.90 euro)sniper765 ha scritto:la carta paypal è più economica da ricaricare in tabaccheria rispetto alla postepay (0.90€ contro i 2.00e della carta gialla).