[Motorsport] DVD su Senna: consigliato!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
[Motorsport] DVD su Senna: consigliato!
Con la Gazzetta (ma credo si trovi anche in altri modi) c'è in edicola a 12,99 euro il film su Ayrton Senna, sono 100 minuti davvero impregnati di storia della f1 e di passione. Se siete stati amanti della f1 a cavallo tra anni 80 e 90 non potete non vedere questo film-documentario 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: [Motorsport] DVD su Senna: consigliato!
A trovarlo!!!!! Mannaggia!!!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
Certe cose mi piace averle originali...cioè un buon 85% dei cd/dvd che ho...Essevuista Inside ha scritto:![]()
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
era una battuta...Teobecks ha scritto:Certe cose mi piace averle originali...cioè un buon 85% dei cd/dvd che ho...Essevuista Inside ha scritto:![]()

e te lo dice uno che compra solo cd e dvd originali

-
- Pilota Ufficiale
zagor ha scritto:da fan devoto di senna, domani corro emeloaccatto
Come te super fan di Ayrton...cerco il dvd da sabato, quando è uscito (o perlomeno mi han detto che usciva sabato) ma niente...son quasi disperato...

F. Taglioni
F. Taglioni
-
- MacchiniSVta
una chiacca: un errore clamoroso nei sottotitoli in italiano dell'intervista agli autori
mentre fangio sale sul podio consegnando ad ayrton la coppa per il primo posto e gli dice "sei il numero uno" e senna risponde "sei tu il numero uno" il sottotitolo dice "ecco con il suo fan jo"
Cioè hanno pensato che Fangio fosse un suo fan di nome jo
hahahahahhaa ho riso mezz'ora
mentre fangio sale sul podio consegnando ad ayrton la coppa per il primo posto e gli dice "sei il numero uno" e senna risponde "sei tu il numero uno" il sottotitolo dice "ecco con il suo fan jo"

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Bello mi piacerebbe averlo!!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo averlo!
Ma non era uscito al cinema?
Ma non era uscito al cinema?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- MacchiniSVta
si è quello che ha vinto il sundance film festival
E' vero hanno preso una cantonata terribile oppure sono degli ignorantoni.TkMatt ha scritto:una chiacca: un errore clamoroso nei sottotitoli in italiano dell'intervista agli autori
è sempre primavera
-
- MacchiniSVta
se vi puo interessare, e se non lo trovate in edicola, potrei prestarvelo
Dato che non l'ho trovato in edicola (ma l'ho ordinato), mi son visto la versione cinematografica
La voce del commentatore faceva un pò pena, però resta un bel documentario.
A chi interessa consiglio l'ottimo "Il duello Prost-Senna" commentato da Michele Alboreto, che personalmente reputo migliore

Si trova pure su ebay
http://cgi.ebay.it/IL-DUELLO-PROST-SENN ... 0269194124" onclick="window.open(this.href);return false;

La voce del commentatore faceva un pò pena, però resta un bel documentario.
A chi interessa consiglio l'ottimo "Il duello Prost-Senna" commentato da Michele Alboreto, che personalmente reputo migliore

Si trova pure su ebay
http://cgi.ebay.it/IL-DUELLO-PROST-SENN ... 0269194124" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!