account facebook
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
account facebook
domanda particolare: un mio amico è morto un paio di anni fa lasciando nello sconforto i genitori, fidanzata e amici, il mio amico era iscritto su facebook ed il suo account è ancora attivo, ogni tanto noi scriviamo qualcosa nella sua bacheca ma ultimamente è successo qualcosa che a noi tutti ha lasciato di stucco per non dire altri aggettivi, qualcuno aggiorna il suo stato con cazzate ...figuratevi il nostro stupore quando ci arrivano le notifiche, ora nessuno di noi ha la sua password per entrare e quindi la rabbia sta salendo per quasta mancanza di rispetto, oltre alla possibile denuncia alla polizia postale...sapete come si possa fare almeno per risalire all'indirizzo IP di questo stronzo?.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: account facebook
mmm personalmente non saprei aiutarti...e credo sia anche una questione abbastanza difficile...
alla polizia postale comunque ci andrei ...
certo è che verametne manco le bestie farebbero un cosa così... senza parole
alla polizia postale comunque ci andrei ...
certo è che verametne manco le bestie farebbero un cosa così... senza parole
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: R: account facebook
Potresti provare a segnalare a FB l'account spiegando la situazione. Quasi sicuramente l'account verrà chiuso e chiedere loro se possono risalire all'ip per eventuali denunce
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
non vogliamo che sia chiuso l'account per i motivi soprascritti ma vorremo far fermare questo scempiosara23 ha scritto:Potresti provare a segnalare a FB l'account spiegando la situazione. Quasi sicuramente l'account verrà chiuso e chiedere loro se possono risalire all'ip per eventuali denunce
Inviato dal mio GT-I9100
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: account facebook
sai che però purtroppo non sò se voi potreste "operare" su quell'account ...non essendo voi ad averne le credenziali ( ed accettato il "contratto" ) ..mm
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
pubblica fotografie? tipo pic of the day?
probabilmente e' una applicazione che aveva autorizzato anni fa che e' "passata di gestione"
dubito che entrino nel suo account. e' successo alla mia ragazza ieri, eravamo sul divano e le ho fatto vedere la foto che era pubblicata a suo nome. abbiamo risolto cancellando dall'impostazione privacy l'autorizzazione a pic of the day, ma senza entare nell'account la vedo dura.
altrimenti pui "nascondere dalla tua pagina le notizie di quella applicazione, ma e' una cosa tua
Inviato dal mio galaxy multivitaminico
probabilmente e' una applicazione che aveva autorizzato anni fa che e' "passata di gestione"
dubito che entrino nel suo account. e' successo alla mia ragazza ieri, eravamo sul divano e le ho fatto vedere la foto che era pubblicata a suo nome. abbiamo risolto cancellando dall'impostazione privacy l'autorizzazione a pic of the day, ma senza entare nell'account la vedo dura.
altrimenti pui "nascondere dalla tua pagina le notizie di quella applicazione, ma e' una cosa tua
Inviato dal mio galaxy multivitaminico
si può scaricare in locale tutto il contenuto dell'account, c'è nelle impostazioni una funzione apposita...dopodichè si fa chiudere.zagor ha scritto:non vogliamo che sia chiuso l'account per i motivi soprascritti ma vorremo far fermare questo scempiosara23 ha scritto:Potresti provare a segnalare a FB l'account spiegando la situazione. Quasi sicuramente l'account verrà chiuso e chiedere loro se possono risalire all'ip per eventuali denunce
Inviato dal mio GT-I9100