non capisco tante cose, ma meno di tutte perchè qusto concept scooter...
"Il concept indiano RNT 150 è equipaggiato con un motore TDI raffreddato a liquido in grado di erogare una potenza di 13,5 CV a 4000 giri con una coppia di 35 Nm a 1600 giri. Queste le prestazioni dichiarate, accelerazione da 0-60 km/h in 5 secondi ed una velocità massima di circa 70 km/hIl concept indiano RNT 150 è equipaggiato con un motore TDI raffreddato a liquido in grado di erogare una potenza di 13,5 CV a 4000 giri con una coppia di 35 Nm a 1600 giri. Queste le prestazioni dichiarate, accelerazione da 0-60 km/h in 5 secondi ed una velocità massima di circa 70 km/h
Il motore agisce anche come un generatore e secondo Hero può fornire circa 1500 W (il motore di un trapano)di potenza elettrica continua, 6.5A @ 230V.
Consuma poco?
costa poco?
Manutenzione ridotta? ( non credo proprio, un turbodiesel)
L'unica cosa è la trazione 2x2, anche se a conti fatti, la ripartizione di coppia visto il kilowattemezzo della trazione anteriore è al 13% anteriore e quindi 87% posteriore.
Sega mentale per sega mentale, meglio un due tempi ad iniezione diretta in camera di combustione ( che tanto esiste già, parlando di diesel).
La lubrificazione non è un problema, se viene omologata la Mazda RX, che ha motore rotativo Wankel quindi funzionante a "miscela".
Non capisco
