Serbatoio alternativo
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
Re: Serbatoio alternativo
Confermo ros lo fa per sv a carburatori
-
- Piegatore
- Moto: sv k7
volevo postare una discussione simile in questi giorni.
anche io sentirei la necessità di un serbatoio più leggero e snello.
anche io sentirei la necessità di un serbatoio più leggero e snello.
DIMITRESCU
DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

ragazzi comunque siete diventati tutti delicatissimi ed educatissimi...
Nessuno che se n'è uscito con una considerazione tipo che la Silvia desidera un qualcosa di meno grosso tra le gambe
okay... non ho resistito e sono chiaramente un troll...

Nessuno che se n'è uscito con una considerazione tipo che la Silvia desidera un qualcosa di meno grosso tra le gambe

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sei tu che sei troooooppo malizioso...ch1c0 ha scritto:ragazzi comunque siete diventati tutti delicatissimi ed educatissimi...![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno che se n'è uscito con una considerazione tipo che la Silvia desidera un qualcosa di meno grosso tra le gambe![]()

-
- Piegatore
ch1c0 ha scritto:ragazzi comunque siete diventati tutti delicatissimi ed educatissimi...![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno che se n'è uscito con una considerazione tipo che la Silvia desidera un qualcosa di meno grosso tra le gambe![]()
e io allora?

DIMITRESCU
DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

non so se la ragazza segue ancora il post, ma anche io le suggerirei di tentare l'unica soluzione "saggia": adattare il serbatoio (più piccolo) montato di fabbrica (per motivi di sicurezza passiva) da un'altra motocicletta, magari giapponese, magari andando a spulciare da un motodemolitore, insieme ad un amico esperto (se non lo è già lei) o ad un meccanico; potrebbe uscirne fuori anche qualcosa di molto simpatico;
quando c'è voglia (o passione) e tempo, molto si può fare, quasi tutto
quando c'è voglia (o passione) e tempo, molto si può fare, quasi tutto
- Allegati
-
- miabimota.jpg (19.91 KiB) Visto 5409 volte
-
- Piegatore
e un bel serbatoio di un trial invece?
ma sorgerebbero anche problemi di collaudo secondo voi?
ma sorgerebbero anche problemi di collaudo secondo voi?
DIMITRESCU
DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

Su SV rider, montano quello del SS 1000, però non so se può essere un vantaggio oppure no.
Esteticamente ci stava bene
Esteticamente ci stava bene
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
200km? e quando li ho mai visti? io al limite sono riuscito a farne 125 con 17lt e andando come un nonno.... sfioro i 170... ma mai di +....sniper765 ha scritto:no, non esistono.
opzione praticabile sarebbe farselo fare in vetroresina o simili, però credo non valga la pena, nè economicamente, nè a livello di funzionalità (pompa benzina, agganci vari ecc). anche perchè poi, con 10lt di serbatoio e una autonomia di 200km nel migliore dei casi, dove ci vai?

Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Administrator
125km con 17lt?mix1977 ha scritto:200km? e quando li ho mai visti? io al limite sono riuscito a farne 125 con 17lt e andando come un nonno.... sfioro i 170... ma mai di +....sniper765 ha scritto:no, non esistono.
opzione praticabile sarebbe farselo fare in vetroresina o simili, però credo non valga la pena, nè economicamente, nè a livello di funzionalità (pompa benzina, agganci vari ecc). anche perchè poi, con 10lt di serbatoio e una autonomia di 200km nel migliore dei casi, dove ci vai?
ma che avevi messo la cannuccia nel serba e ti facevi un goccio anche tu mentre andavi?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Scusate se vado ancora off-topic (tamto ormai l'autore è sparitonikovic ha scritto:Secondo me si consuma anche meno,
Lo invio ed e' già tanto

In che senso consuma meno ?

oddio... c'è da dire che lui ha il mille...sniper765 ha scritto:125km con 17lt?mix1977 ha scritto:200km? e quando li ho mai visti? io al limite sono riuscito a farne 125 con 17lt e andando come un nonno.... sfioro i 170... ma mai di +....sniper765 ha scritto:no, non esistono.
ma che avevi messo la cannuccia nel serba e ti facevi un goccio anche tu mentre andavi?
Ma consuma davvero così tanto? Parliamo di 7 litri e mezzo a chilometro...
-
- Administrator
Re: R: Serbatoio alternativo
certo che si parla di mille.ch1c0 ha scritto:oddio... c'è da dire che lui ha il mille...sniper765 ha scritto:125km con 17lt?mix1977 ha scritto:200km? e quando li ho mai visti? io al limite sono riuscito a farne 125 con 17lt e andando come un nonno.... sfioro i 170... ma mai di +....sniper765 ha scritto:no, non esistono.
Ma consuma davvero così tanto? Parliamo di 7 litri e mezzo a chilometro...
Comunque i consumi, se si da gas per bene, nei mille bicilindrici, diventano piuttosto alti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Moto: Sv 650 R
ma lui dice che non è mai riuscito ad arrivare a 200 e arriva a 125km.!
o è sempre a gas spalancato e c'è qualcosa che non va
o è sempre a gas spalancato e c'è qualcosa che non va
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ma...tornando alla soluzione per serbatoio più snello...un paio di martellate per lato? 
Inviato a causa della mancanza del da farsi...

[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Administrator
Re: R: Serbatoio alternativo
perchè no...trinikos85 ha scritto:Ma...tornando alla soluzione per serbatoio più snello...un paio di martellate per lato?
Può andare bene anche una pressa se è per questo.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Bisognerebbe provare ad adattare serbatoi diversi magari staffando o saldando gli attacchi
Sui supertwins di Ros i serbatoi sembrano assomigliare molto a quelli della yamaha tzr 125 o a quelli della cagiva mito 1/2 serie.
Il tzr é di plastica quello mito in lamiera
Sui supertwins di Ros i serbatoi sembrano assomigliare molto a quelli della yamaha tzr 125 o a quelli della cagiva mito 1/2 serie.
Il tzr é di plastica quello mito in lamiera