Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » lun apr 11, 2011 12:02 pm
Essevuista Inside ha scritto:_GM_ ha scritto:Mammongolino fiorentino??
BUAH
ieri è stato decisivo
non ha toccato UN PALLONE UNO.
che sega
Allo stadio è stato l'unico spettatore non pagante.
Senza neppure scavalcare i tornelli
'sti calciatori.. Sempre privilegiati
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » lun apr 11, 2011 1:14 pm
Il rigore su Comotto poteva tranquillamente essere dato.<br />Il mio discorso era ovviamente provocatorio..vieni a parlare di partita rubata (un pò forte come definizione per un solo episodio) quando il campionato del Milan è PIENO di rigori non concessi e di situazioni a dir poco incerte...
Ancora??? Abbiamo già approfondito l'argomento e di favori al milan ne sono salvati fuori 6 in un intero campionato,senza contare i torti.ieri quel rigore lo vedi solo tu!ma non vedi quello decisivo su zapata!!neanche mihailovic ha detto nulla!!ma per piacere un minimo di obbiettivita'!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 11, 2011 1:18 pm
enjoyash ha scritto:Il rigore su Comotto poteva tranquillamente essere dato.<br />Il mio discorso era ovviamente provocatorio..vieni a parlare di partita rubata (un pò forte come definizione per un solo episodio) quando il campionato del Milan è PIENO di rigori non concessi e di situazioni a dir poco incerte...
Ancora??? Abbiamo già approfondito l'argomento e di favori al milan ne sono salvati fuori 6 in un intero campionato,senza contare i torti.ieri quel rigore lo vedi solo tu!ma non vedi quello decisivo su zapata!!neanche mihailovic ha detto nulla!!ma per piacere un minimo di obbiettivita'!
io non ho detto che non vedo quello su zapata.
ho detto che poteva starci, come poteva starci quello su comotto.(mia opinione)
e in più definire una partita rubata per un solo episodio..mi pare sinceramente esagerato.
allora brescia roma dove ci sono stati 6-7 torti contro,cosa è stato? un olocausto?
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema
Messaggio
da lethalsveapon » lun apr 11, 2011 1:25 pm
Essevuista Inside ha scritto:enjoyash ha scritto:Il rigore su Comotto poteva tranquillamente essere dato.<br />Il mio discorso era ovviamente provocatorio..vieni a parlare di partita rubata (un pò forte come definizione per un solo episodio) quando il campionato del Milan è PIENO di rigori non concessi e di situazioni a dir poco incerte...
e in più definire una partita rubata per un solo episodio..mi pare sinceramente esagerato.
allora brescia roma dove ci sono stati 6-7 torti contro,cosa è stato?
un olocausto?
sì
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » lun apr 11, 2011 1:52 pm
Essevuista Inside ha scritto:enjoyash ha scritto:Il rigore su Comotto poteva tranquillamente essere dato.<br />Il mio discorso era ovviamente provocatorio..vieni a parlare di partita rubata (un pò forte come definizione per un solo episodio) quando il campionato del Milan è PIENO di rigori non concessi e di situazioni a dir poco incerte...
allora brescia roma dove ci sono stati 6-7 torti contro,cosa è stato? un olocausto?
Il fatto è che è un errore grave e decisivo in quanto avvenuto a 1 minuto e qualcosa dalla fine del recupero.anche se avessero sbagliato il rigore, a quel punto la partita era finita..
-
hoshimoto
- Manetta Suprema
Messaggio
da hoshimoto » lun apr 11, 2011 2:13 pm
comunque la teoria di ibra mi piace assai
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » lun apr 11, 2011 2:48 pm
hoshimoto ha scritto:comunque la teoria di ibra mi piace assai
Quale?
Quella del "io slavo imprecavo in mia lingua, io dire vafanculo a te ma rivolto a me, anche perchè se no io spaca botilia e ti piscio in boca"
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » lun apr 11, 2011 3:02 pm
Ibra sarà giustamente squalificato...e come lui dovrebbero essere squalificati tutti quelli che insultano arbitri o guardalinee.
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 11, 2011 3:07 pm
Sulla squalifica di Ibra non sono d'accordo...ogni domenica ce ne saranno decine di giocatori che mandano affangala arbitri guardalinee e quarti uomini..
o la regola vale per tutti o per nessuno.
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » lun apr 11, 2011 3:07 pm
Cmq son rimasto un pò deluso dalla stagione di Ibra.
Certo che le voci di uno scambio Ibra - Balotelli o Ibra da un'altra parte e Balotelli al suo posto mi fan paura
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » lun apr 11, 2011 3:11 pm
cucciolotto ha scritto:Ibra sarà giustamente squalificato...e come lui dovrebbero essere squalificati tutti quelli che insultano arbitri o guardalinee.
quoto, però le immagini che ho visto io non son chiarissime...certo è che se l'han buttato fuori con rosso diretto deve avergliene dette non poche al guardalinee
purtroppo però la regola è assolutamente aleatoria...durante le partite si vedono decine di vaffa o altro plateali verso arbitro, assistenti ecc. eppure solo di rado si prendono provvedimenti, e quasi mai rosso diretto, ma al max il giallo..il tutto ovviamente è per favorire il milan visto che ibra è inguardabile dall'andata col tottenham, almeno danno una scusa ad Allegri per tenerlo fuori senza i famosi mal di pancia
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » lun apr 11, 2011 3:22 pm
Dovrebbero cacciarli tutti!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema
Messaggio
da lethalsveapon » lun apr 11, 2011 3:52 pm
se hanno espulso lui
mi chiedo che dovevano fare a ...qualche...giocatore viola
visto il labiale
cmq FAUC
-
hoshimoto
- Manetta Suprema
Messaggio
da hoshimoto » lun apr 11, 2011 4:28 pm
non entro nel merito giusto o sbagliata l' espulsione considerando anche altri episodi di insulti, ma ammettere "ho perso la pazienza" è troppo difficile?
Invece no, trovano la scusa creativa, oppure simulano palesemente e poi fanno pure le vittime.
Come ho detto una volta.... comportamento puerile
(rimango in attesa degli insulti
)
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 11, 2011 4:30 pm
hoshimoto ha scritto:non entro nel merito giusto o sbagliata l' espulsione considerando anche altri episodi di insulti, ma ammettere "ho perso la pazienza" è troppo difficile?
Invece no, trovano la scusa creativa, oppure simulano palesemente e poi fanno pure le vittime.
Come ho detto una volta.... comportamento puerile
(rimango in attesa degli insulti
)
è la realtà...indistintamente dai colori che portano sulla maglia...sono tutti uguali
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » lun apr 11, 2011 4:44 pm
Cmq c'era un rigore per la Fiorentina...il pippa è stato trattenuto in piena area di rigore...avrebbe fatto sicuramente goal in quell'occasione!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 11, 2011 4:46 pm
cucciolotto ha scritto:Cmq c'era un rigore per la Fiorentina...il pippa è stato trattenuto in piena area di rigore...avrebbe fatto sicuramente goal in quell'occasione!
ma dove?
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » lun apr 11, 2011 4:51 pm
Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:Cmq c'era un rigore per la Fiorentina...il pippa è stato trattenuto in piena area di rigore...avrebbe fatto sicuramente goal in quell'occasione!
ma dove?
Nel mondo di Patty
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » lun apr 11, 2011 5:33 pm
_GM_ ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:Cmq c'era un rigore per la Fiorentina...il pippa è stato trattenuto in piena area di rigore...avrebbe fatto sicuramente goal in quell'occasione!
ma dove?
Nel mondo di Patty
Il pippa viene trattenuto per la maglia...avrebbe insaccato di testa!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 11, 2011 5:39 pm
cucciolotto ha scritto:
Il pippa viene trattenuto per la maglia...avrebbe insaccato di testa!
giuro che non ricordo l'azione...stasera me la vado a rivedere