ghess82 ha scritto:ho letto i vostri commenti...
poi vi spiegherò alcune cosette
Inviato dal mio telefono a gettoni usando PATATALK 2 per android
Quando ho letto che l'ultimo msg era il tuo avevo paura avessi scritto qualcosa di troppo...

ghess82 ha scritto:ho letto i vostri commenti...
poi vi spiegherò alcune cosette
Le incursioni per andarli a riprendere sono sciocchezze da bar... le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.nikovic ha scritto:Quoto tutto ghess, ma un azione sul campo la vedo molto dura, in termini di incursione intendo, anche volendola fare, e comunque le relative conseguenze sarebbero enormi, parliamo di una potenza nucleare, e non credo che i maro metterebbero a rischio la nazione per la loro libertà, e' un caso ostico e almeno che non ci sia una mediazione da parte degli usa, i maro se li Semo giocati
Lo invio ed e' già tanto
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.Nemek ha scritto:Il bello è che questi 2 i nostri politici del dolce prepuzio umano ce li hanno rimandati in India
Ma perchè non abbiamo fatto come fecero gli USA i piloti che in Italia tirano giu la funivia del Cermis ammazzando 20 persone per gioco?!?!?!
Li hanno riportati in usa e non gli hanno fatto una beneamata minchia
Sbenga ha scritto:Stavo per scrivere la stessa identica cosa.Nemek ha scritto:Il bello è che questi 2 i nostri politici del dolce prepuzio umano ce li hanno rimandati in India
Ma perchè non abbiamo fatto come fecero gli USA i piloti che in Italia tirano giu la funivia del Cermis ammazzando 20 persone per gioco?!?!?!
Però chi di noi non avrebbe voluto giustizia?
è pieno di militari che si credono Rambo. Se sono colpevoli devono pagare...e io li farei pagare in India.
Allora forse non è proprio pieno di questi Rambo.Nemek ha scritto:Effettivamente ne conosco 7 o 8 di militari o ex militari. Molti sono persone tranquillissime che le poche volte che sono state costrette a sparare non ti dico si sono cacate in mano ma quasi
Uno invece è un pazzo scriteriato che sinceramente non capisco proprio come abbia passato i test psicologici. Tutte le volte che ci parlo ho paura
Sbenga ha scritto:Stavo per scrivere la stessa identica cosa.Nemek ha scritto:Il bello è che questi 2 i nostri politici del dolce prepuzio umano ce li hanno rimandati in India
è pieno di militari che si credono Rambo. Se sono colpevoli devono pagare...e io li farei pagare in India.
numberone_83 ha scritto:Sbenga ha scritto:Stavo per scrivere la stessa identica cosa.Nemek ha scritto:Il bello è che questi 2 i nostri politici del dolce prepuzio umano ce li hanno rimandati in India
Solo per dovere di informazione: quante persone che indossano la divisa conosci direttamente?
Data la tua opinione, che sicuramente sarà fondata, vorrei capire in che reparti prestano servizio gli uomini e le donne che conosci e, soprattutto, quale atteggiamento, modo di fare, di dire, ti fa pensare che si credano Rambo.
Vabbeh ma tanto a te l'ha detto quello che vende il pesce all'angolo della strada, mica lo stai dicendo tu... stai solo riportando quanto detto dal pescivendolo... dicci dicci... qual'è la sua teoria strampalata? (che ovviamente non è la tua, quindi non ti denuncia nessuno...)ghess82 ha scritto:domenica scorsa ho capito perche i due marò stanno ancora li..... meglio che non ve lo dico se no poi mi denunciano per diffamazione
ghess82 ha scritto:domenica scorsa ho capito perche i due marò stanno ancora li..... meglio che non ve lo dico se no poi mi denunciano per diffamazione
e quale sarebbe la novità?ghess82 ha scritto:niente ragazzi....ho capito che sono un semplice pezzo di carne da macello