Consiglio tecnologico - Media Player Wi Fi / Usb

Rispondi
Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Consiglio tecnologico - Media Player Wi Fi / Usb

Messaggio da Nemek » mer dic 11, 2013 11:50 pm

Ciao a tutti

Sto cercando un media Player per riprodurre sul televisole file video da chiave USB o se possibile derittamente tramite Wi Fi dal pc.

Ne ho trovati almeno 1125762158632 tipi diversi, e non ci capisco quasi niente

Qualcuno ne ha comprato uno e mi consiglia qualcosa? Grazie :D :D :D

Avrei visto :
http://www.amazon.it/WD-TV-Play-Multime ... dia+player" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.amazon.it/Netgear-Ptv3000-Me ... dia+player" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.amazon.it/ASUS-Play-Mini-Med ... dia+player" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Consiglio tecnologico - Media Player Wi Fi / Usb

Messaggio da Maurizio » gio dic 12, 2013 8:41 am

Ciao, il più diffuso, e con il miglior rapporto qualità/prezzo dovrebbe essere il western digital, wd tv live streaming, o qualcosa di simile. Lo trovi a un'ottantina di €.
Io ne ho uno di qualche anno fa e funziona benissimo. L'attuale versione, oltre ad essere più potente ha anche il wifi.
Sulla rete trovi firmware di tutti i tipi, tra l'altro ha anche la possibilità di mettere il client torrent.

Ciao

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio dic 12, 2013 9:45 am

Io ho il 4geek e devo dire che funziona veramente bene! FULL HD!!!!

Riproduce, registra, streaming, webradio, ftp, wms, etc. etc. ha veramente di tutto!!!

Oggi però, come hai detto tu, ne sono usciti una svalangata!

Ma aspettare qualche mese e vedere "come andrà" il nuovo ChromeCast?????

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio dic 12, 2013 10:40 pm

Grazie! mi sa che alla fine mi compro questo ... costa poco e fa tutto quello che mi serve ... alemno spero :lol:

http://www.amazon.it/WD-TV-Play-Multime ... wd+tv+live" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven dic 13, 2013 9:12 am

Se vuoi io ho un Asus o'play air in vendita, è un media player con wifi che non ho praticamente mai usato e lo vendo perché non so che farmene. guardatelo in rete, è abbastanza ben fatto e ha la possibilità di connettere 2 hard disk in usb o esata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Messaggio da picipist » mar gen 14, 2014 4:52 pm

Pitchblack ha scritto:Io ho il 4geek e devo dire che funziona veramente bene! FULL HD!!!!

Riproduce, registra, streaming, webradio, ftp, wms, etc. etc. ha veramente di tutto!!!

Oggi però, come hai detto tu, ne sono usciti una svalangata!

Ma aspettare qualche mese e vedere "come andrà" il nuovo ChromeCast?????

;)

Anche io ho il 4 geek (da almeno 4 anni) e ci puoi fare di tutto!

lo consiglio.

per altri modelli non sò :cry:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » sab gen 18, 2014 12:57 pm

Nemek ha scritto:Grazie! mi sa che alla fine mi compro questo ... costa poco e fa tutto quello che mi serve ... alemno spero :lol:

http://www.amazon.it/WD-TV-Play-Multime ... wd+tv+live" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
lo hai comprato poi? se si, mi diresti se è in grado di riprodurre su tv via wifi (e non ethernet) i file multimediali che hai su un pc sotto la stessa rete del router di casa (se hai ovviamente a casa una situazione del genere)? perchè dalle caratteristiche non riesco a capire... sembra quasi che il wifi serva solo per accedere a internet... e per riprodurre i file multimediali bisogna collegare il cavo di rete...
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar gen 21, 2014 11:37 am

Wolfman ha scritto:
Nemek ha scritto:Grazie! mi sa che alla fine mi compro questo ... costa poco e fa tutto quello che mi serve ... alemno spero :lol:

http://www.amazon.it/WD-TV-Play-Multime ... wd+tv+live" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
lo hai comprato poi? se si, mi diresti se è in grado di riprodurre su tv via wifi (e non ethernet) i file multimediali che hai su un pc sotto la stessa rete del router di casa (se hai ovviamente a casa una situazione del genere)? perchè dalle caratteristiche non riesco a capire... sembra quasi che il wifi serva solo per accedere a internet... e per riprodurre i file multimediali bisogna collegare il cavo di rete...
in effetti buona osservazione... resto sintonizzato
Immagine

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » mar gen 21, 2014 1:38 pm

Movie Cube S850H :D ottimo prodotto mi registra e posso guardare quel che voglio tramite Usb o HD dispone di porta ethernet, meglio del Wifi si configura prima :wink: ...
Comunque in commercio ci sono diversi prodotti che usano il menù di navigazione su base android :love2: molto meglio del mio vecchietto emtec.
Buona ricerca :smilone:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » gio gen 23, 2014 3:15 pm

Randall ha scritto:Movie Cube S850H :D ottimo prodotto mi registra e posso guardare quel che voglio tramite Usb o HD dispone di porta ethernet, meglio del Wifi si configura prima :wink: ...
Comunque in commercio ci sono diversi prodotti che usano il menù di navigazione su base android :love2: molto meglio del mio vecchietto emtec.
Randè... il movie cube ce l'ha mio fratello... a parte che io la tv ce l'ho lontana dal router e dunque passare un cavo ethernet mi complicherebbe le cose non poco, se un player riesce a leggermi i files che ho sul pc nell'altra stanza (e io i files li "compro" in rete :lol: ) tramite wifi, a questo punto il fatto di avere un hdd interno diventa superfluo (a meno che uno non voglia registrarci su).... ecco perchè mi interessava sta cosa... :wink:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » gio gen 23, 2014 3:34 pm

Wolfman ha scritto:
Randall ha scritto:Movie Cube S850H :D ottimo prodotto mi registra e posso guardare quel che voglio tramite Usb o HD dispone di porta ethernet, meglio del Wifi si configura prima :wink: ...
Randè... il movie cube ce l'ha mio fratello... a parte che io la tv ce l'ho lontana dal router e dunque passare un cavo ethernet mi complicherebbe le cose non poco, se un player riesce a leggermi i files che ho sul pc nell'altra stanza (e io i files li "compro" in rete :lol: ) tramite wifi, a questo punto il fatto di avere un hdd interno diventa superfluo (a meno che uno non voglia registrarci su).... ecco perchè mi interessava sta cosa... :wink:
:loveletter: ahhhh io invece ho fatto il mucchio tutti vicino vicino così non passo troppi cavi, situazione totalmente inversa.
BUONA RICERCA :smilone:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom mar 23, 2014 3:12 pm

Wolfman ha scritto:

http://www.amazon.it/WD-TV-Play-Multime ... wd+tv+live" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla fine l'ho regalato a mio fratello, lui lo utilizza solo come media player per riprodurre sulla tv i film che gli scar..... ehm ... compro :lol:

Son saprei, appena passo a casa sua provo a smanettarci
Immagine

Rispondi