Tuta
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Tuta
Vabbè.. vediamo quello che si trova.. ma sono comunque propenso per la intera. Ai motodays vediamo che esce.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
beh avevi scritto "a meno della metà" di 800, pensavo sui 350...200 è un quartonitosv ha scritto:Ti assicuro il contrario invece :enjoyash ha scritto:mmm hai pagato 350 una tuta grattuggiata che di listino costava 800? beh, non mi sembra sto grande affare
l'ho pagata 200, non è grattuggiata, ma ha una scivolata sul lato kulo dx che ha solo scolorito la pelle, con altri 80 l'ho fatta modificare su misura da uno che riparava tute di mestiere (ed ha gli attrezzi professionali) ed è venuta fuori (quasi) una tuta su misura............
Se non è un affare questo.............

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Io ho sia la tuta intera, sia la divisibile.
Ho comprato prima la divisibile, e non posso che confermare che quando si è fermi è molto comoda.....soprattutto in estate. Togli il giubbotto e stai tranquillo.
Poi due anni fa, considerato anche che la divisibile aveva ormai i suoi annetti, ho preso una tuta intera. Precisamente la Spyke Blaster (in offerta su ebay a 320 €). Un altro pianeta! Non c'è proprio paragone come vestibilità con una tuta divisibile. Soprattutto la comodità di quando sei in sella. Ed anche in pista è un piacere....almeno io mi sento molto più sciolto nei movimenti in sella.
PS: la Blaster è traforata....si sopporta anche in estate.
Ho comprato prima la divisibile, e non posso che confermare che quando si è fermi è molto comoda.....soprattutto in estate. Togli il giubbotto e stai tranquillo.
Poi due anni fa, considerato anche che la divisibile aveva ormai i suoi annetti, ho preso una tuta intera. Precisamente la Spyke Blaster (in offerta su ebay a 320 €). Un altro pianeta! Non c'è proprio paragone come vestibilità con una tuta divisibile. Soprattutto la comodità di quando sei in sella. Ed anche in pista è un piacere....almeno io mi sento molto più sciolto nei movimenti in sella.
PS: la Blaster è traforata....si sopporta anche in estate.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Si volevo stare sul generale per far capire il concetto......enjoyash ha scritto: beh avevi scritto "a meno della metà" di 800, pensavo sui 350...200 è un quarto

Tornando in tema, anche io avevo dubbi su spezzata o intera, e mi sono passati subito appena provata la differenza da Gimoto...........
Poi per carità la divisibile avrà i suoi pro , ma potendone comprare solo una ho optato per la comodità "in sella"