ma la gazzetta...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

ma la gazzetta...

Messaggio da enjoyash » ven gen 10, 2014 12:16 pm

non era pro inter e Milan?

http://img855.imageshack.us/img855/8079/edop.png" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol:

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: ma la gazzetta...

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 10, 2014 12:29 pm

enjoyash ha scritto:non era pro inter e Milan?

http://img855.imageshack.us/img855/8079/edop.png" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-enjoyash-
Basta leggere la rubrica delle lettere che arrivano alla loro redazione. Chi li accusa di essere pro-inter, chi pro-milan e chi pro-juve. Ognuno la vede come vuole vederla...tranne le persone intelligenti che capiscono che non sono pro o contro nessuno...semplicemente devono vendere!!!
Lasciamo perdere gli juventini complottisti...a sentire loro ce l'hanno tutti con la Juve. Ma perchè, mi chiedo io, ogni volta che c'è un episodio storico (tipo il goal di Turone, il goaldi Muntari e tanti altri) c'è sempre di mezzo la Juve?
E come mai i tifosi delle altre squadre che non sono Milan e Inter odiano più la Juve delle altre?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven gen 10, 2014 1:52 pm

enjoyash ha scritto:non era pro inter e Milan?

http://img855.imageshack.us/img855/8079/edop.png" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-enjoyash-

e dove le deriva questa sue geniale intuizione?!?!
Dal fatto che ci sia un articolo di pogba in prima pagina?!

:lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven gen 10, 2014 2:00 pm

obbiettivo come al solito :asd2:

-enjoyash-

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven gen 10, 2014 2:01 pm

forse non vedi il titolo sotto...se fosse pro inter titolerebbero "furto bianconero" per via dei 2 rigori

-enjoyash-

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven gen 10, 2014 2:28 pm

Io la partita dell'inter neanche l'ho vista.. quindi dei rigori non so nulla a parte leggere quel piagnina di mazzarri (ma lo fa sempre.. quindi non ci bado..).
a parità di episodio a FAVORE si da sempre molto più risalto a quello che succede alla JUVE, io questo ho sempre detto. Dei torti della juve ne parla solo tuttosport.. mai visti su altri giornali.. :asd:
Usa il tasto cerca e ritenta che sarai più fortunato.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 10, 2014 2:59 pm

tequi ha scritto:Io la partita dell'inter neanche l'ho vista.. quindi dei rigori non so nulla a parte leggere quel piagnina di mazzarri (ma lo fa sempre.. quindi non ci bado..).
a parità di episodio a FAVORE si da sempre molto più risalto a quello che succede alla JUVE, io questo ho sempre detto. Dei torti della juve ne parla solo tuttosport.. mai visti su altri giornali.. :asd:
Forse perchè gli altri giornali non li leggi! Semplicemente i torti contro la Juve (quelli clamorosi ovviamente..non quelli dubbi che hanno più o meno tutti) sono molto più rari! Dei rigori a favore del Milan sui giornali ne hanno parlato tantissimo...e hanno dato ampio risalto alle lamentele delle Fiorentina. I giornali devono vendere...la Gazzetta non è assolutamente pro o contro nessuno! Ma voi juventini vi sentite sempre vittime di un qualche complotto!

P.S. Mo chiudi anche questo topic...che son stati espressi pareri contro la Juventus...e banna me ed enojoy...che evidentemente facciamo parte di un complotto anti-Juve! :roll:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven gen 10, 2014 3:02 pm

Si.. come hanno parlato tantissimo del gol rubato all'atalanta.. :asd:
Ma fatela finita.. :lollone:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 10, 2014 3:11 pm

tequi ha scritto:Si.. come hanno parlato tantissimo del gol rubato all'atalanta.. :asd:
Ma fatela finita.. :lollone:
Quello non è stato un episodio CLAMOROSO...la spintarella su Mexes c'è stata...e valutare l'intensità della spintarella è compito dell'arbitro...che vede tutto in diretta...senza replay! Una spintarella...seppur lieve...può sbilanciare completamente una persona. Ora...io non sò quanto sia stata intensa la spinta...e quanto Mexes sia stato effettivamente sbilanciato...ma in qualsiasicaso quello è un episodio DUBBIO...non CLAMOROSO! Il goal poteva essere dato buono? Si...non sarebbe stato uno scandalo nemmeno quello! Sono i classici episodi 50-50...nessuna decisione costituisce scandalo...ci può stare che l'arbitro abbia valutato decisiva la spinta su Mexes...come non avrei avuto nulla da dire se invece l'avesse valutata ininfluente.
Questo è un discorso obiettivo! Avrei potuto dire..."abbiamo vinto 3-0...nomn era decisivo"...ma non lo dico...al contrario di voi juventini in occasione del famoso goal di Muntari...che ha deciso uno scudetto. Voi avete detto..."anche se foste andati sul 2-0 avremmo pareggiato lo stesso".
L'obiettività non è di casa a Vinovo! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: ma la gazzetta...

Messaggio da enjoyash » ven gen 10, 2014 3:44 pm

tequi ha scritto:Io la partita dell'inter neanche l'ho vista.. quindi dei rigori non so nulla a parte leggere quel piagnina di mazzarri (ma lo fa sempre.. quindi non ci bado..).
non hai visto la partita, e allora che parli a fare? ma poi un giornale di parte prenderebbe per il chiulo la squadra per cui parteggia con un titolo come "zero titoli"? anziché dare risalto ai 2 rigori non dati? sei tu che citavi alcune prime pagine della gazzetta per dimostrare chissà quale accanimento della direzione contro uno dei suoi editori (dove si è mai visto poi un direttore dare contro a uno dei suoi editori). ora che la prima pagina è contro l'inter e di certo non parla male della Juve, ti arrampichi sugli specchi...continua pure che il convegno a cui sono è palloso, almeno ci si fa due risate

-enjoyash-

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven gen 10, 2014 4:01 pm

Visto che hai tempo vatti a leggere quello che dicevo con la funzione cerca...
Stiamo parlando dei giornali o della partita dell'Inter perché se stiano parlando dei giornali che c'entra il vedere la partita? Io non ho mica contestato i rigori... Mah.. Sempre peggio... :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 10, 2014 4:08 pm

tequi ha scritto:Visto che hai tempo vatti a leggere quello che dicevo con la funzione cerca...
Stiamo parlando dei giornali o della partita dell'Inter perché se stiano parlando dei giornali che c'entra il vedere la partita? Io non ho mica contestato i rigori... Mah.. Sempre peggio... :lol:
Se la gazzetta fosse stata pro-inter avrebbe titolato....inter derubata! Invece no..la tira un pò per il kulo! Io odio l'Inter quanto la Juventus...forse pure di più! Però sono obiettivo...a differenza tua! :roll:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven gen 10, 2014 4:19 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Visto che hai tempo vatti a leggere quello che dicevo con la funzione cerca...
Se la gazzetta fosse stata pro-inter avrebbe titolato....inter derubata! Invece no..la tira un pò per il kulo! Io odio l'Inter quanto la Juventus...forse pure di più! Però sono obiettivo...a differenza tua! :roll:
Non ho mai detto che fosse pro inter.. ho sempre detto che se c'era da esagerare sulla juve lo facevano ben volentieri mentre con gli altri no. Esagerare in caso di episodi a favore perdio.. la capite la differenza? Non in negativo!

Chi gioca in prima base??? Chi!
Chi gioca in prima base??? Chi!

:lollone:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven gen 10, 2014 4:42 pm

sempre più campione di arrampicata sugli specchi.
PS non mi ricordo come ha titolato la gazzetta dopo galatasaray Juve :asd2:

-enjoyash-

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: ma la gazzetta...

Messaggio da enjoyash » ven gen 10, 2014 4:43 pm

cucciolotto ha scritto:

appunto, ma gnegnegne vale solo per episodi a favore..mah

-enjoyash-

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven gen 10, 2014 4:51 pm

Puoi pensarla come vuoi, io ho cercato di spiegarti non ho nessuna voglia di convincerti. :checcevoifa:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » ven gen 10, 2014 9:20 pm

Ehi, volete che elimino messaggi anche qui o vi date una calmata?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk HD
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven gen 10, 2014 9:23 pm

Sara elimina loro

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » ven gen 10, 2014 10:39 pm

Quando riiniziano le moto? :sob:

:asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » sab gen 11, 2014 5:40 pm

A breve ma con il fatto che saranno solo su Sky ci sarà poco da litigare.... :asd:

Rispondi